Video prima di uscire... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Video prima di uscire... (/showthread.php?tid=23501) |
Re: Video prima di uscire... - glamour - 30-09-2010 Ovviamente magnifica...a parte la colluttazione con la collana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mitica Sensuelle..... :wink: :wink: :wink: Re: Video prima di uscire... - stfn76 - 30-09-2010 solo una parola: FANTASTICA ! grazie Re: Video prima di uscire... - Mascalzone - 30-09-2010 Sensuelle in video può essere solo sinonimo di CLASSE !!!! Un deliziato saluto, Mascalzone. Re: Video prima di uscire... - sonya - 01-10-2010 Hei Sensuelle, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma che ci tocca fare per campare eh...... :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei Unica :!: Re: Video prima di uscire... - lolaetex - 01-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Grande ritardo proprio per fare il video... Piove sul bagnato... BELLISSIMO !!!! è proprio come se qualcuno ti guardasse dalla finestra di fronte stile "la finestra sul cortile" quei tuoi movimenti veloci ma accurati fanno sembrare interminabili quei due secondi di "sedia vuota".... un'altro aggettivo ? EMOZIONANTE Re: Video prima di uscire... - den.15 - 01-10-2010 superlativo per la naturalezza esposta..guarda che è una qualità....ma non ti dico quando (almeno mi è parso di ascoltare la voce di tuo/tua figlia?) se è così sei grande ci dai uno spoccato di vita naturale e briosa nello stesso tempo---- confermami? ciao da noi e altri come questo Re: Video prima di uscire... - SexyCris - 01-10-2010 Grazie mille per aver condiviso con noi un momento della tua giornata... sembra già di conoscerti meglio sei favolosa qualsiasi cosa tu faccia! :wink: Re: Video prima di uscire... - red - 01-10-2010 Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale Ciao Re: Video prima di uscire... - lucacla - 02-10-2010 Anche se per data di iscrizione mi è stato impossibile votarti, lo faccio adesso, con ogni mia intenzione.. Il mio più caloroso omaggio ad una delle regine del forum! Splendida Sensuellen......... Re: Video prima di uscire... - fulvio - 02-10-2010 unica Re: VIDEO PRIMA DI USCIRE... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 krostahh Ha scritto:Sono il primo a vederlo ,che emozione Fortunati tutti quelli che ti hanno incontrato hock: Re: VIDEO PRIMA DI USCIRE... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 Maria Ha scritto:peccato non godersi qualche attimo con piu rilassatezza di questo video .....sexy come sempreGrazie Maria,c'era poco da essere rilassati,era la terza volta che toglievo per poi rimettere la calza! :lol: Re: VIDEO PRIMA DI USCIRE... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 soffio Ha scritto:Gli inglesi direbbero "Amazing" è proprio bello e spontaneoGrazie Soffio,semplicemente,ho messo in video quello che ho sempre sostenuto..cosi è piu' facile! Re: VIDEO PRIMA DI USCIRE... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 silsix Ha scritto:Video interessante!!!Grazie ...anche i tuoi post cominciano a diventarlo con il nostro amato nylon,complimenti a te! Re: VIDEO PRIMA DI USCIRE... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 LUKE Ha scritto:interesting video.sei davvero brava,sei disinvolta e ti fai sempre apprezzara sia per la tua bellezza he la qualità delle riprese.Ci sto pensando...grazie Luke! |