Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
collant - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: collant (/showthread.php?tid=23506)

Pagine: 1 2 3 4

Re: collant - jnash - 05-10-2010

Maria Ha scritto:grazie , grazie ....allora proseguiamo....non sò però se sono tanto adatte le prossime-- :oops:
Ma certo che devi proseguire!!! Le tue foto sono graditissime!!!
Come sempre gli unici vincoli da rispettare sono le regole del forum, quindi posta senza timore sarebbe un vero peccato con un corpo e delle gambe come le tue tenere le foto solo per voi!!!

Re: collant - LUKE - 05-10-2010

che quadro la seconda foto,da incorniciare e appendere al muro dopo averne fatto un poster.
sei prorio una gran femmina.di prima grandezza edevi continuare a risplendere e riscadare il forum e gli animi di noi utenti.

Re: collant - Maria - 05-10-2010

devo avvertire però che la maggior parte delle volte le foto qui sul forum le curo io ( il suo compagno tanto chiarire ) come penso sia per tanti qua dentro ....ciò non toglie che facciamo e siamo insieme ....la mia signora ha poco tempo e così ....

Re: collant - LUKE - 05-10-2010

splendido fisico,splendida tutina,
ma,scusa,tu c' ha le puppe a pera?

bellssimo gioco di trasparenza,e anche i sandali bianchi,fanno un bel contrasto.

oltre a curare le foto,mi sa che curi per bene anche la tua signora.fortunato con una signora così bella.

Re: collant - floro - 05-10-2010

Non amo particolarmente i collant però.....complimenti per le belle gambe :oops: :oops: :oops:

Re: collant - Maria - 10-10-2010

è tardi metto due piedini in fretta ....per la buona notte

Re: collant - deborah_cros - 10-10-2010

Bellissime foto....certo che devi continuare a deliziarci.........bellissìììììììììmmmmmaaaaaaaaa l'ultima foto! Mi piace vedere lo smalto dei piedi sotto i collant.

Re: collant - Maria - 10-10-2010

dedicato a chi piacciono così..... Big Grin

Re: collant - lucacla - 11-10-2010

Lo smalto rosso, sotto queste velatissime trasparenze, è senza dubbio il mio preferito!!
Ancora foto di questi splendidi piedini smaltati, per piacere........

Re: collant - kenzy - 11-10-2010

Ma che bei piedini e che smalto rosso fuoco.......deliziosi!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: collant - Maria - 12-10-2010

questi non sono collant .....

Re: collant - kerrigan - 12-10-2010

...E si vede!!!!!! Tongue Che bel primo piano!

Re: collant - Maria - 12-10-2010

e neanche questi ...si vede ?

Re: collant - jnash - 12-10-2010

Delizioso B-side e deliziosi piedini Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Il tutto condito da amabilissime e velatissime calze e impreziosito da giochi di luci ed ottime inquadrature (un applauso meritatissimo va al fotografo)!!!
Ne approfitto per farvi i complimenti per il vostro avatar che trovo molto carino. E' Maria nella foto?

Re: collant - Mascalzone - 12-10-2010

Collant o no, la modella è squisita, punto e basta.