Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Daino 20 den - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Daino 20 den (/showthread.php?tid=23797)

Pagine: 1 2 3


Re: Daino 20 den - LUKE - 05-04-2011

osa pure,visto che il fisicogiusto ce l'hai. Indossa dell'intimo,qualche minidress,leather dress.
Per capirci,mettiti in mostra,fatti guardare e vedrai......


Re: Daino 20 den - snoopy - 08-04-2011

So che non è quello che aspettavate ma stamattina ho visto in tv una bella donna in collant neri velati e me ne ha fatto venire voglia allora ho fatto un paio di foto e le ho postate, spero vi piacciano... Ciao ciao :wink:


Re: Daino 20 den - Moro - 19-04-2011

snoopy Ha scritto:So che non è quello che aspettavate ma stamattina ho visto in tv una bella donna in collant neri velati e me ne ha fatto venire voglia allora ho fatto un paio di foto e le ho postate, spero vi piacciano... Ciao ciao :wink:

siamo bravi e ti concediamo immagini foto :lol:

in queste foto stai bene, ma con le altre risulti ancora meglio Big Grin


Re: Daino 20 den - snoopy - 19-04-2011

Capisco che avreste voluto i collant chiari ma non mi sembravano male questi... nessuno ha commentato! A saperlo neanche le postavo! Sad


Re: Daino 20 den - Moro - 19-04-2011

snoopy Ha scritto:Capisco che avreste voluto i collant chiari ma non mi sembravano male questi... nessuno ha commentato! A saperlo neanche le postavo!
Sad

anche i modelli a rete, avremmo voluto vedere Big Grin

stai benissimo con questi neri


Re: Daino 20 den - snoopy - 21-04-2011

ok, grazie Big Grin


Re: Daino 20 den - mionylon - 21-04-2011

io dico che vai benone così,spontaneo e naturale,ma sono curioso e impaziente di vederti con le calze in latex,lucide.
Provare,e farsi vedere
Ciao,ciao


Re: Daino 20 den - snoopy - 26-04-2011

Rieccomi in collant daino.... spero che le foto siano di vostro gradimento! Big Grin


Re: Daino 20 den - jonhplayers - 26-04-2011

in autoreggenti sei da manicomio!!!


Re: Daino 20 den - Moro - 26-04-2011

snoopy Ha scritto:Rieccomi in collant daino.... spero che le foto siano di vostro gradimento! Big Grin

decisamente si, mancano solamente le foto con modelli a rete
complimenti abbinamento e gambe


Re: Daino 20 den - snoopy - 30-04-2011

Non so da voi ma qui per le calze a rete è ancora un po' freschino, nel frattempo mi son concesso delle auto reggenti e dei collant 15 den...


Re: Daino 20 den - Moro - 02-05-2011

Le prime tre foto sono da infarto; la quarta sarebbe perfetta se le calze fossero più lunghe, quindi col bordo situato più in alto.
Attendiamo che il clima migliori per ammirare le nuove foto con modelli a rete, per il momento guardiamo queste che sono molto belle.


Re: Daino 20 den - pantyhose990 - 02-05-2011

favoloso... ecco alcune mie foto


Re: Daino 20 den - snoopy - 19-05-2011

Ecco le calze a rete! Big Grin


Re: Daino 20 den - Moro - 19-05-2011

bene, ma con quelle colore carne staresti ancora meglio