Daino 20 den - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114) +--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115) +--- Discussione: Daino 20 den (/showthread.php?tid=23797) |
Re: Daino 20 den - LUKE - 05-04-2011 osa pure,visto che il fisicogiusto ce l'hai. Indossa dell'intimo,qualche minidress,leather dress. Per capirci,mettiti in mostra,fatti guardare e vedrai...... Re: Daino 20 den - snoopy - 08-04-2011 So che non è quello che aspettavate ma stamattina ho visto in tv una bella donna in collant neri velati e me ne ha fatto venire voglia allora ho fatto un paio di foto e le ho postate, spero vi piacciano... Ciao ciao :wink: Re: Daino 20 den - Moro - 19-04-2011 snoopy Ha scritto:So che non è quello che aspettavate ma stamattina ho visto in tv una bella donna in collant neri velati e me ne ha fatto venire voglia allora ho fatto un paio di foto e le ho postate, spero vi piacciano... Ciao ciao :wink: siamo bravi e ti concediamo immagini foto :lol: in queste foto stai bene, ma con le altre risulti ancora meglio Re: Daino 20 den - snoopy - 19-04-2011 Capisco che avreste voluto i collant chiari ma non mi sembravano male questi... nessuno ha commentato! A saperlo neanche le postavo! Re: Daino 20 den - Moro - 19-04-2011 snoopy Ha scritto:Capisco che avreste voluto i collant chiari ma non mi sembravano male questi... nessuno ha commentato! A saperlo neanche le postavo! anche i modelli a rete, avremmo voluto vedere stai benissimo con questi neri Re: Daino 20 den - snoopy - 21-04-2011 ok, grazie Re: Daino 20 den - mionylon - 21-04-2011 io dico che vai benone così,spontaneo e naturale,ma sono curioso e impaziente di vederti con le calze in latex,lucide. Provare,e farsi vedere Ciao,ciao Re: Daino 20 den - snoopy - 26-04-2011 Rieccomi in collant daino.... spero che le foto siano di vostro gradimento! Re: Daino 20 den - jonhplayers - 26-04-2011 in autoreggenti sei da manicomio!!! Re: Daino 20 den - Moro - 26-04-2011 snoopy Ha scritto:Rieccomi in collant daino.... spero che le foto siano di vostro gradimento! decisamente si, mancano solamente le foto con modelli a rete complimenti abbinamento e gambe Re: Daino 20 den - snoopy - 30-04-2011 Non so da voi ma qui per le calze a rete è ancora un po' freschino, nel frattempo mi son concesso delle auto reggenti e dei collant 15 den... Re: Daino 20 den - Moro - 02-05-2011 Le prime tre foto sono da infarto; la quarta sarebbe perfetta se le calze fossero più lunghe, quindi col bordo situato più in alto. Attendiamo che il clima migliori per ammirare le nuove foto con modelli a rete, per il momento guardiamo queste che sono molto belle. Re: Daino 20 den - pantyhose990 - 02-05-2011 favoloso... ecco alcune mie foto Re: Daino 20 den - snoopy - 19-05-2011 Ecco le calze a rete! Re: Daino 20 den - Moro - 19-05-2011 bene, ma con quelle colore carne staresti ancora meglio |