Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Tacchi...che passione - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Tacchi...che passione (/showthread.php?tid=24070)

Pagine: 1 2 3


Re: Tacchi...che passione - edoardo - 19-02-2012

Grazie mille
Sai ..non mi dispiacerebbe affatto essere corteggiata da un "lui"...........................
Baci a tutti
a presto


P.S. ah dimenticavo: apprezzerei molto anche il corteggiamento di una "lei" che ama questo genere di cose ( mi viene in mente una domanda: ma questo forum è frequentato anche dal gentil sesso o siamo tutti maschietti?)


Re: Tacchi...che passione - edoardo - 23-03-2012

Salve a tutti.
Ho acquistato un nuovo paio di scarpe che desidero farvi vedere indossate da me. Io le giudico piacevolissime e sexy ...e voi ?


Re: Tacchi...che passione - strumpfe - 23-03-2012

Belle le scarpe ma le gambe, ma le gambe sono belle ancor di più ! 8)


Re: Tacchi...che passione - Moro - 23-03-2012

Però che gambe slanciate da ballerina. Potresti osare ancora di più, con calze ad effetto lucido oppure a rete o microrete


Re: Tacchi...che passione - SEX_APPEAL1964 - 25-10-2012

Veri complimenti per le scarpe molto belle e sexy!
Quelle di 14 rosse (veramente belle) hanno il plateau e quindi risultano ben portabili ugualmente.
Fantastiche anche l etue gambe sia velate che non.......ma nache portamento e fondoschiena non scherza!
Postana altre magari ciao! Big Grin


Re: Tacchi...che passione - teky - 25-10-2012

Foto splendide Hai un lato B che fa invidia anche a noi donne :noway: :noway: :noway:
ciao Tata


Re: Tacchi...che passione - LUKE - 26-10-2012

edo,dove sei sparito,rifatti vedere nel tuo splendore,non puoi resrare indifferente ai nostri messaggi
che corpo,da star,che portamento,con quelle gambe eil tuo super latob,puoi far girare la testa a chiunque


Re: Tacchi...che passione - edoardo - 11-11-2012

Ciao a tutti
Eccomi di ritorno da voi!!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i commenti favorevoli che esprimente, mi fanno sempre un immenso piacere....addirittura riceverli da una donna mi onora molto (grazie teki !!!).
Per esaudire le vostre richieste metto su qualche altro scatto recente


Re: Tacchi...che passione - strumpfe - 11-11-2012

Che splendida carrellata di immagini, quella allo specchio mi piace un sacco. Come sempre in gran forma, grande Edoardo però ti devo rimproverare :evil: perché ci piacerebbe vederti un po più spesso Big Grin


Re: Tacchi...che passione - teky - 12-11-2012

é si vero spettacolo


Re: Tacchi...che passione - LUKE - 12-11-2012

finalmente,ecco il redivivo.
non puoi e non devi farti attendere così a lungo.
vabbè che la lunga attesa rendere più piacevole l'incontro,ma così no,è troppo.
ti vogliamo in altre foggie e altri vestiti e tacchi


Re: Tacchi...che passione - Moro - 12-11-2012

Congratulazioni per le foto, da fare invidia alle donne


Re: Tacchi...che passione - edoardo - 13-11-2012

E' vero...vi chiedo scusa per la lunga assenza ma tra impegni e mancanza di ispirazione non avevo piu' fatto altri scatti.
Ora però sono in un periodo piuttosto creativo e mi piace provare a indossare i miei ultimi acquisti in fatto di scarpe e vestiti (oltre naturalmente gli amatissimi collant...) e immortalare il tutto in qualche foto che poi sottopongo volentieri al vostro giudizio.
Proprio ieri ne ho fatte alcune ...che ne dite?


Re: Tacchi...che passione - strumpfe - 13-11-2012

Che ne dico ... ti dico che sono molto belle, mi piacciono molto quelle allo specchio e poi la 3°e 4°. Stavolta sei stato proprio bravo a non farci aspettare


Re: Tacchi...che passione - max - 14-11-2012

belli tutti i servizi :goodjob: ,però il fotografo potrebbe gentilmente deliziarci anche dei particolari, per apprezzarne di più il velato, con quelle belle gambe Big Grin