Passeggiata a Cannes - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Passeggiata a Cannes (/showthread.php?tid=24162) Pagine:
1
2
|
Re: Passeggiata a Cannes - lamazz - 28-12-2011 Fantastica Mira.... bellissima di giorno .... e con le calze rht che si intravedono dalle scarpe... racconta...nessuno ti ha ammiccato... nel corso del tuo passeggio....? Approfittiamo per augurare BUON 2012 A TUTTI...pieno di calze... Re: Passeggiata a Cannes - max.leon - 28-12-2011 che sguardo, mi incute paura ma allo stesso tempo curiosità e trasgressione. mancavi dalle scene e si sentiva, più aggressiva di prima e spero con tanta voglia.................... non mi è piaciuta la foto n. 3, non ne ho capito il senso forse, anche perchè una donna raffinata non può frequentare certi posti. a presto e buon anno Re: Passeggiata a Cannes - sea - 28-12-2011 Epater le bourgeois Re: Passeggiata a Cannes - potissimum - 30-12-2011 Ciao Mira sei una favole, ma quella fantastica foto del tuo lato B sotto il pantalone ??? o niente o un tanga da paura ??? Re: Passeggiata a Cannes - fulvio - 30-12-2011 Concordo con Sensuelleenbas62,ci mancavi e il rientro è stato magistrale. Re: Passeggiata a Cannes - Mira - 31-12-2011 Sotto i fuseaux bianchi quel giorno non avevo niente, un caso perché di solito trovo che una signora sia più completa con un tanga o una mutandina, tassativamente di tulle di nylon nero trasparentissimo - qualche trasgressione la posso fare con il colore rosso. Aborro in maniera assoluta il cotone, la seta, i ricami made in china, le cose spiritose o moderne. Mi ispiro in generale alla moda anni 50 e se le trovo acquisto cose di nylon d 'epoca. Penso poi che, come si faceva in certi ambienti negli anni 50, le calze e i tacchi alti una donna elegante li debba portare anche in estate se proprio non si scoppia di caldo ,magari alla sera . Non sono assolutamente d' accordo con la moda odierna che vorrebbe donne bambine, giovanili, senza malizia, eterne liceali in jeans e scarpe basse . Un saluto a tutti i carissimi del forum .... P.S. : Oltre che la biancheria intima moderna, odio anche i termini moderni e televisivi, per cui non chiamiamolo "lato B", chiamiamolo sedere !!!! Re: Passeggiata a Cannes - max.leon - 31-12-2011 sei mitica cara Mira, concordo con utto. Re: Passeggiata a Cannes - pantyhose990 - 08-01-2012 da sballo Re: Passeggiata a Cannes - Mira - 10-01-2012 Grazie ancora !!! Re: Passeggiata a Cannes - discus - 18-01-2012 ciao mira sempre stupenda e favolose calze molto sexy :roll: :roll: :roll: Re: Passeggiata a Cannes - Mira - 20-01-2012 Grazie discus !! Re: Passeggiata a Cannes - alex - 02-02-2012 O ci vedo male ma a me sembrava di vedere un tanga nero sotto i pantaloni,e non si vede anche nella foto in bagno? Re: Passeggiata a Cannes - Mira - 18-04-2013 sensuelleenbas62 Ha scritto:Bentornata Mira,avrei voluto usare i caratteri cubitali ma non si puo' :oops:Sensuelle cara, dimenticavo di scrivere a te ... perdona se non l'ho fatto prima Grazie per i tuoi complimenti, ti sono mancata? oh che onore, eccomi di ritorno, baci a tutti voi |