Vi presento la mia tata - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Vi presento la mia tata (/showthread.php?tid=24280) |
Re: Vi presento la mia tata - strumpfe - 11-05-2012 teky Ha scritto:Foto col telefonino della mia Tata ad una cerimonia,scusate la qualità ma mi piacevano ugualmente La qualità che conta in questo caso è quella della modella, fantastiche somigliano a quelle che ho fatto alla mia signora in un'occasione simile Re: Vi presento la mia tata - amantedeicollant - 17-05-2012 però devo dire viste cosi fanno un bell'effetto Re: Vi presento la mia tata - alex - 18-05-2012 Le foto della cerimonia sono in assoluto quelle che preferisco!Mi piace vedere donne che si vestono in questo modo in pubblico e non soltanto a casa per pochi momenti di intimita' e poi tornare al classico loock.Bravi davvero,e se ne avete altre mettele pure! Re: Vi presento la mia tata - LUKE - 18-05-2012 bellissime foto,con gambe da urlo,e la riga ,rende più sexy le gambe,e la gonna stretta ne esalta le linee e le scarpe completano. Re: Vi presento la mia tata - 1982 - 29-11-2012 eleganza al massimo!!! Re: Vi presento la mia tata - bardolino - 29-11-2012 queste foto mi erano sfuggite.... impossibile non lasciare un commento......questa è eleganza e sensualità all'ennesima potenza.... un bacio Re: Vi presento la mia tata - teky - 02-12-2012 Grazie Tata :love: Re: Vi presento la mia tata - luca64 - 05-12-2012 una accoppiata vestito calze super sexi ottimo anche il tacco 8) Re: Vi presento la mia tata - Mira - 06-12-2012 Bellissima ed elegantissima Signora, ti faccio i miei complimenti, davvero molto sensuale !! Scusate, ma volevo sapere da Omar o da Umberto come mai in questo post nella prima pagina si è collocato un mio vecchissimo commento del 3 ottobre 2006, dove parlo evidentemente, di foto con calze a rete come soggetto .... Cosa succede??? Voglio precisare che non l'ho inserito io quel commento in questo post, non ho ancora i superpoteri :roll: Re: Vi presento la mia tata - umbertotnx - 06-12-2012 mah, la cronologia lo segnala come messaggio inserito dal tuo account in data 04/03/2012 alle 13:48. tra l'altro per noi è tecnicamente impossibile inserire in una discussione un post di un altro utente, con tanto di avatar, Quindi non saprei dirti come ci è finito...in ogni caso puoi cancellarlo quando vuoi. ciao Re: Vi presento la mia tata - silsix - 06-12-2012 Questi scatti li avevamo persi. Complimenti per le gambe per le calze e per le scarpe. Tutto abbinato. Bravi (come sempre no?) Saluti Re: Vi presento la mia tata - Mira - 08-12-2012 Ciao Umberto, non dico affatto che siete stati voi :lol: , ci mancherebbe, ma cmq il commento è inspiegabile anche perché si parla di calze a rete ... Lo vedo bene che la "tata" non ha le calze a rete, chissà cosa è successo .... Cmq lo cancello, baci a tutti Re: Vi presento la mia tata - Mira - 08-12-2012 Ops, non me mo fa cancellare, manca la x per poterlo fare .... aiutoooo hock: Re: Vi presento la mia tata - umbertotnx - 09-12-2012 cancellato. ciao :wink: Re: Vi presento la mia tata - Mira - 09-12-2012 Grazie Umberto, bacioni a te e alla tua Signora |