Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Ma le gambe, ma le gambe ... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Ma le gambe, ma le gambe ... (/showthread.php?tid=24781)

Pagine: 1 2


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - strumpfe - 19-05-2013

Mira Ha scritto:Caspita !!! 30 denari? Avrei detto 15, massimo 20, sono molto velate, bellissime :goodjob:

Questo almeno è quel che c'è scritto sulla confezione, effettivamente anche a me sembrano più leggere, sono uun po "ruvide" ma ti posso assicurare che sono veramente eccezionali, vestono benissimo, avvolgono le gambe in maniera perfetta senza scivolare più di un qualsiasi collant attualmente in commercio.


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - Mira - 20-05-2013

Immagino, io ho delle micromesh, 20 den, è vero sono un po ruvide al tatto ma sono molto lucenti e anche resistentissime,
non si rompono mai e poi le adoro perché, a differenza di molte RHT che fanno oggi, queste hanno la balza morbidissima,
che non "sega la coscia" dall'interno per intenderci :lol:



Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - strumpfe - 24-05-2013

Sempre le gambe ... con qualche posa accattivante (cercando di scimmiottare un po le dive) Big Grin  Big Grin
Ovviamente Calze Cervin Capri 15 den, scarpe Replay nere, gonna nera e lupetto smanicato tipo lurex


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - big_paolone69 - 25-05-2013

Strumpfe, sempre meravigliosa, sensuale e molto molto accattivante. Direi che più che imitare hai dato una vera prova di grande femminilità.


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - Mira - 25-05-2013

Che belle le cervin, complimenti !!!!!


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - strumpfe - 27-05-2013

Hai ragione Mira, ho provato un po tutte le marche dalle Ars vivendi alle Giò, dalle Pretty Polly alle Gerbe fino ad arrivare alle Cervin che sono veramente belle, la balza non "sega" la coscia, magari un po "ruvide" ma forse proprio li sta la loro bellezza, perché quando sfregano insieme le gambe si gode appieno della loro ruvidità, eppoi questa caratteristica le rende più resistenti, mentre le Giò le trovo molto più delicate quasi impalpabili e le Ars Vivendi molto morbide, avvolgenti, quasi "setose" ma per questo trovo che si rovinano più in fretta


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - Mira - 28-05-2013

In fatto di robustezza le Cervin sono le numero uno, così come è vero che le Giò e le Ars sono troppo delicate, si sfilano parecchio in fretta, ma a me le Cervin "segano", specie l'interno coscia, ma sicuramente è perché le mie cosce sono "abbondanti" quindi mi stringono parecchio, quasi a non sopportarle :noway:


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - LUKE - 29-05-2013

per sei la numero uno in fatto di bellezza(specie le gambe),sensualità,sspontaneità.
fai molto bene a mettere sempre in bella vista le tue gambe.
ti invidio nel non potere fare tutte queste cose che fai tu


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - silsix - 08-06-2013

Complimenti


Re: Ma le gambe, ma le gambe ... - strumpfe - 11-08-2013

Grazie di cuore a tutti ...
... con l'aggiunta di qualche scatto ritrovato