Una serata tra amici - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una serata tra amici (/showthread.php?tid=24844) |
Re: Una serata tra amici - trentaemmeuno - 21-04-2013 Li tratti bene gli amici...!!!...in effetti l'amicizia è sacra..!!! :wink: Re: Una serata tra amici - Mira - 21-04-2013 Grazie ancora ragazzi, si, c'erano ancora quando ero in ginocchio, ovvio ... Baci a tutti voi :heeee: Re: Una serata tra amici - radar - 21-04-2013 Alto livello.. fai paura Re: Una serata tra amici - LUKE - 22-04-2013 (am)Mira la bionda. SEI FAVOLOSAMENTE SEXY. adoro tutti quei buchi e quanto vorrei essere un topolino e rosicchiarti, il latob è incredibile. Re: Una serata tra amici - SEX_APPEAL1964 - 22-04-2013 Mira Ha scritto:Grazie ancora ragazzi, si, c'erano ancora quando ero in ginocchio, ovvio ... Qui ci vuole un "quoto"............ma allora, se è lecito chiedere, sono amici/e moooooooolto intimi in tutti i sensi........... Riconfermo che sei una BOMBA SEXY!!!!!!!!! Re: Una serata tra amici - ilgioco - 22-04-2013 Graditissimo ritorno Mira!!!!!!!!!!!! evviva il gelato e le retinature!!!!!!!! non oso immaginare se la serata fosse un tete a tete!!!!!!!!!!!!!! Re: Una serata tra amici - strumpfe - 22-04-2013 Beati i tuoi amici, ma a tali visioni sarà estasiato anche chi vive sempre al tuo fianco giorno dopo giorno Re: Una serata tra amici - discus - 22-04-2013 Brava Mira sempre molto sexy che c.....i tuoi amici :lol: :lol: :lol: :lol: Re: Una serata tra amici - trentaemmeuno - 22-04-2013 Mira Ha scritto:Grazie ancora ragazzi, si, c'erano ancora quando ero in ginocchio, ovvio ... Ho l'impressione che ci nascondi qualcosa...!!!!... :wink: Re: Una serata tra amici - teky - 22-04-2013 Un rientrissimo alla strà grande ,complimenti per la sfrontata raffinatezza che hai saputo imprimere a quella serata , si ci sarebbe piaciuto vedere le facce delle signore ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,da spaccarsi vero ? Complimenti sei sempre una Miss Tata e Teky Re: Una serata tra amici - Mira - 23-04-2013 Anche qui vorrei ringraziare chi perde il suo tempo a guardare le mie fotografie . Amo particolarmente questo forum, meno conformista e bigotto di tanti altri, dove la gente ama il nylon, passione e grande mania degli anni cinquanta . Grazie a tutti voi, Vi adoro Re: Una serata tra amici - alessandroRHT - 24-04-2013 E tutti noi adoriamo te, che incarni la nostra passione! :bacino1: Re: Una serata tra amici - glamour - 24-04-2013 Mira Ha scritto:Anche qui vorrei ringraziare chi perde il suo tempo a guardare le mie fotografie OHIBO'!!!...ma cosa dici mai??!!...perbacco!!! :wink: :wink: :wink: Re: Una serata tra amici - Mira - 28-04-2013 Grazie ragazzi, siete adorabili :wink: Re: Una serata tra amici - amantedeicollant - 29-04-2013 beati i tuoi amici nella sezione cardio hai messo il proseguo???? :lol: :lol: :lol: |