Ripristino Forum - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Ripristino Forum (/showthread.php?tid=24951) Pagine:
1
2
|
Re: Ripristino Forum - GStocking - 27-04-2015 :banana8: Anche io per puro caso ci ho provato e STUPENDA sorpresa. il forum è tornato in vita. Peccato per i vecchi post, ma ci sarà il tempo per rimpolpare nuovamente questo bellissimo forum Speriamo solo che anche qualcun altro riprovi per caso a collegarsi, non vorrei che perdessimo qualcuno "perché tanto non va più" Bentrovati a tutti Re: Ripristino Forum - maxnatali - 27-04-2015 scusate,io ho fatto un ordine ma il cell di riferimento è sempre spento,vorrei spiegazioni grazie Re: Ripristino Forum - pnstockings_adm - 27-04-2015 masterf2000 Ha scritto:Omar grazie , ma mi chiedevo se ci fosse la remota possibilità di tornare a vedere le foto dei post passati , a me risultano tutte con errori e non se ne apre nemmeno una , anche a voi ragazzi/e ? Purtroppo come ti ho detto alcune cose sono andate perse, sto ancora cercando di sistemarle ma ci vorrà del tempo Re: Ripristino Forum - LUKE - 27-04-2015 Meno male,che ci sei riuscito perché ė stato un bel vuoto molto lungo Ma hai capito il perché ė successo? Un attacco hacker? Bravo omar Re: Ripristino Forum - LUKE - 27-04-2015 non riesco a vedere le immagini,si può rimediare. Speriamo che il motivo sia il ripristino e che tutto deve ricominciare a girare Re: Ripristino Forum - alessandroRHT - 28-04-2015 Bravo Omar, grazie per aver riportato fruibile questo bellissimo forum Re: Ripristino Forum - kenzy - 05-05-2015 Felicita' immensa..... un saluto a tutti- Re: Ripristino Forum - max - 08-05-2015 .....non ci speravo più tanto che avevo smesso ogni tentativo di accesso ed in più con il nuovo riordino dei preferiti nel mio pc di chrome il link me lo ero proprio perso.Oggi stavo cercando di riordinarli e come d'incanto mi è apparso il sito .....quale meravigliosa sorpresa,un ringraziamento speciale all'impegno profuso dal nostro amministratore che è riuscito a ripristinare nei migliori dei modi questo nostro "innocuo" divertimento...Grazie ancora Re: Ripristino Forum - pnstockings_adm - 11-05-2015 LUKE Ha scritto:Meno male,che ci sei riuscito perché ė stato un bel vuoto molto lungo Grazie a tutti, si purtroppo se vi ricordate negli ultimi tempi eravamo stati attaccati da diversi spammer che poi sono riusciti ad entrare nel codice del forum incasinando un sacco di cose. Ho dovuto metterci mano ma la cosa è stata lunga, tra impegni lavorativi e altro non avevo molto tempo a disposizione. Re: Ripristino Forum - campano - 16-05-2015 Grazie a tutti, si purtroppo se vi ricordate negli ultimi tempi eravamo stati attaccati da diversi spammer che poi sono riusciti ad entrare nel codice del forum incasinando un sacco di cose. Ho dovuto metterci mano ma la cosa è stata lunga, tra impegni lavorativi e altro non avevo molto tempo a disposizione.[/quote] Grande Omar, e' bellissi.o rileggervi e ritrovare il forum!!!!!!! Re: Ripristino Forum - ienaplinski - 17-05-2015 Grande Omar! Re: Ripristino Forum - umbertotnx - 19-06-2015 solo oggi vedo la bella novità ! grazie Omar! |