Per gli amanti dei collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135) |
Re: Per gli amanti dei collant - daisyhoke69 - 09-05-2011 sei un G-R-A-N-D-E. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 11-05-2011 Grazie a tutti per i complimenti. Mi scuso per il ritardo nell'aggiornare la discussione "Per gli amanti dei collant", ma purtroppo sto traslocando, e per un pò i miei interventi sul forum non potranno essere regolari come sempre. Comunque, bando alle ciance e andiamo al sodo !!! Visto il clima quasi estivo che si respira oggi, vi propongo la prima parte di una sequenza di foto con una bella biondina al parco. Ciao e buona visione a tutti, con affetto, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 11-05-2011 Che bella biondina.....che vestitino e che collant lucente..........si intona a quei tacchi sensazionali Grazie Mascalzone....buon trasloco Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 11-05-2011 bella la bionda Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 15-05-2011 kenzy Ha scritto:Che bella biondina.....che vestitino e che collant lucente..........si intona a quei tacchi sensazionali Grazie Mascalzone....buon trasloco Grazie dell'augurio caro kenzy, ne ho bisogno...... Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 15-05-2011 Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 16-05-2011 io adoro i collant o calze che siano di colore grigio. Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 19-05-2011 bella la biondina..scuse accettate mascalzone! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 11-06-2011 Dopo lunga e penosa attesa, rieccolo, per proseguire con le foto della precedente sessione. Purtroppo sarò presente ancora per un pò in maniera intermittente, poichè dove mi sono trasferito ora non c'è l'ADSL e devo farmi una chivetta per navigare con il mio laptop....... Comunque sia, gustatevi le foto. Ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 11-06-2011 Mamaaaaaaa ................ma perche' non si sfila le scarpe a casa mia.................................................. :!: :!: :!: :!: saprei come alleviarle la fatica si quei tacchi grande Mascalzone...bentornato Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 19-06-2011 E dopo aver inserito foto di collant neri, oggi si torna a quelli color carne.... Ciao e buona visione. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 20-06-2011 Spettacolari...............un luccichio che mi fa impazzire Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 20-06-2011 concordo con kenzy! di questo periodo quel luccichio mi da nostalgia e eccitazione allo stesso tempo Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 26-06-2011 Eh già ragazzi, con questi caldi oramai i collant sono solo un sogno, ma la speranza.... Intanto allietiamoci con queste altre foto. Ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 26-06-2011 Mamma che roba.......questa si che e' femminilita'...........che bello...vorrei gia' essere in settembre ...quando il frescolino serale spinge le Signore ad osare le prime velature.........mamma che emozione..................speriamo arrivi presto...................... |