Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Per gli amanti dei collant - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109)
+--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Re: Per gli amanti dei collant - daisyhoke69 - 09-05-2011

sei un G-R-A-N-D-E.

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 11-05-2011

Grazie a tutti per i complimenti.
Mi scuso per il ritardo nell'aggiornare la discussione "Per gli amanti dei collant", ma purtroppo sto traslocando, e per un pò i miei interventi sul forum non potranno essere regolari come sempre.
Comunque, bando alle ciance e andiamo al sodo !!!
Visto il clima quasi estivo che si respira oggi, vi propongo la prima parte di una sequenza di foto con una bella biondina al parco.
Ciao e buona visione a tutti, con affetto, Mascalzone.

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 11-05-2011

Che bella biondina.....che vestitino e che collant lucente..........si intona a quei tacchi sensazionali Big Grin Big Grin Big Grin Grazie Mascalzone....buon trasloco Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 11-05-2011

bella la bionda

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 15-05-2011

kenzy Ha scritto:Che bella biondina.....che vestitino e che collant lucente..........si intona a quei tacchi sensazionali Big Grin Big Grin Big Grin Grazie Mascalzone....buon trasloco Big Grin Big Grin Big Grin

Grazie dell'augurio caro kenzy, ne ho bisogno......

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 15-05-2011

Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 16-05-2011

io adoro i collant o calze che siano di colore grigio.

Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 19-05-2011

bella la biondina..scuse accettate mascalzone! Smile

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 11-06-2011

Dopo lunga e penosa attesa, rieccolo, per proseguire con le foto della precedente sessione.
Purtroppo sarò presente ancora per un pò in maniera intermittente, poichè dove mi sono trasferito ora non c'è l'ADSL
e devo farmi una chivetta per navigare con il mio laptop.......
Comunque sia, gustatevi le foto.
Ciao, Mascalzone.

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 11-06-2011

Mamaaaaaaa ................ma perche' non si sfila le scarpe a casa mia.................................................. :!: :!: :!: :!: saprei come alleviarle la fatica si quei tacchi Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin grande Mascalzone...bentornato Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 19-06-2011

E dopo aver inserito foto di collant neri, oggi si torna a quelli color carne....
Ciao e buona visione.

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 20-06-2011

Spettacolari...............un luccichio che mi fa impazzire Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 20-06-2011

concordo con kenzy! di questo periodo quel luccichio mi da nostalgia e eccitazione allo stesso tempo

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 26-06-2011

Eh già ragazzi, con questi caldi oramai i collant sono solo un sogno, ma la speranza....
Intanto allietiamoci con queste altre foto.
Ciao, Mascalzone.

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 26-06-2011

Mamma che roba.......questa si che e' femminilita'...........che bello...vorrei gia' essere in settembre ...quando il frescolino serale spinge le Signore ad osare le prime velature.........mamma che emozione..................speriamo arrivi presto...................... Big Grin Big Grin Big Grin