Non so se... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Non so se... (/showthread.php?tid=21059) |
Re: Non so se... - Mira - 12-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Beh, allora fallo di un altro colore, per esempio nero, anche nero deve essere bellissimo, poerò dovresti usarne tanta di coloreria altrimenti ti viene un verdobe scuroalica Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Io me la ricordo molto bene perchè è la prima foto che ho visto qui e mi sei piaciuta subito. Adoro i vestiti bianchi fatti così. Io na avevo uno simile di mia mamma ma poi si è rovinato con la candeggina e ora è immettibile o una specie di grigio antracite... Re: Non so se... - nastrorosa - 12-06-2008 E poi ho paura che le cuciture si vedano. Farò una prova e poi vi farò sapere Re: Non so se... - sognatrice - 12-06-2008 nastrorosa Ha scritto:E poi ho paura che le cuciture si vedano. Farò una prova e poi vi farò sapereSi, stai attenta, che le se cuciture non sono in filo di cotone, ma sintetico, non le colora! Abbiamo fatto la prova con mio padre, con un vecchio paio di pantaloni, e sono venuti bicolore (come immaginavamo). Tinge solo le fibre naturali. Re: Non so se... - nastrorosa - 12-06-2008 Credo che le cuciture siano in cotone. Il vestito lo aveva fatto mia zia che usa solo filo di cotone. Il materiale del vestito però deve essere stato viscosa perchè solo sul sintetico la candeggina lascia aloni. Mi pare tanto che mia mamma avesse adirittura usato l'ace gentile. E' ancora lì che si autoflagella per averlo rovinato. Re: Non so se... - sognatrice - 12-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Credo che le cuciture siano in cotone. Il vestito lo aveva fatto mia zia che usa solo filo di cotone. Il materiale del vestito però deve essere stato viscosa perchè solo sul sintetico la candeggina lascia aloni. Mi pare tanto che mia mamma avesse adirittura usato l'ace gentile. E' ancora lì che si autoflagella per averlo rovinato.La viscosa è naturale! Allora prova! Tanto, ormai, non c'è nulla da perdere... Re: Non so se... - nastrorosa - 12-06-2008 Infatti. Re: Non so se... - dim-up - 14-07-2008 Ma che bello il vestitino stile... GREASE Re: Non so se... - nastrorosa - 15-07-2008 Il famoso vestito l'ho poi tinto ed è venuto una meraviglia. Macchia e cuciture non si vedono. Ora è di un bel blu Re: Non so se... - sognatrice - 15-07-2008 nastrorosa Ha scritto:Il famoso vestito l'ho poi tinto ed è venuto una meraviglia. Macchia e cuciture non si vedono. Ora è di un bel bluAlèèèèè!!!! Sono contenta, Nastrorosa!!! Re: Non so se... - nastrorosa - 15-07-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Il famoso vestito l'ho poi tinto ed è venuto una meraviglia. Macchia e cuciture non si vedono. Ora è di un bel bluAlèèèèè!!!! Sono contenta, Nastrorosa!!! Anche io che era anni che sognavo un vestito blu e non lo trovavo. In abbinamento con i sandali argento è favoloso. Poi quando torna freschino lo metterò con le calze. Re: Non so se... - sognatrice - 15-07-2008 nastrorosa Ha scritto:E' vero! Il blu con l'argento sta benissimo, brava!sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Il famoso vestito l'ho poi tinto ed è venuto una meraviglia. Macchia e cuciture non si vedono. Ora è di un bel bluAlèèèèè!!!! Sono contenta, Nastrorosa!!! Re: Non so se... - nastrorosa - 17-07-2008 Lo metto spesso solo che adesso lo porto senza calze e per gli amnti delle calze una foto senza di esse non so se piacerebbe. Magari un giorno mi sforzo e metto le calze Re: Non so se... - nastrorosa - 17-07-2008 Se il tempo lo permette me lo metto domani e mando foto però senza calze |