Due pile mezze cariche... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Due pile mezze cariche... (/showthread.php?tid=21463) |
Re: Due pile mezze cariche... - Mira - 11-04-2008 Ciao sognatrice, i tuoi piedi sono piccini piccini ma carini..... :wink: Secondo me però devi valorizzarli con lo smalto rosso, sotto il nylon starebbe benissimo, non trovi?? Non fare come con le FF che ci devi ancora pensare...... Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 11-04-2008 Trovo, trovo... Molto bello, lo smalto rosso! Lo adoro! No, con questo riesco a trovare più coraggio :roll: , lo porterò, ho deciso! Re: Due pile mezze cariche... - Mira - 11-04-2008 sognatrice Ha scritto:Trovo, trovo... Molto bello, lo smalto rosso! Lo adoro!Brava, e poi, chiaramente, ci farai vedere i risultati...??!!!!! Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 11-04-2008 Mira Ha scritto:Ma si, dai... tanto ormai il coraggio l'ho preso... di mostrarvi anche quello che non mi piace di mesognatrice Ha scritto:Trovo, trovo... Molto bello, lo smalto rosso! Lo adoro!Brava, e poi, chiaramente, ci farai vedere i risultati...??!!!!! E' che non mi importa, non fa nulla: mi dovrete pigliare "all inclusive" :mrgreen: ... Re: Due pile mezze cariche... - bob63 - 11-04-2008 sognatrice Ha scritto:Ben contento di pigliare il "tutto" !!!sono d'accordo con Mira , il rosso sotto il nylon è veramente magico ma mi raccomando , foto dirette e niente specchio per i primi piani con lo smalto :wink:Mira Ha scritto:Ma si, dai... tanto ormai il coraggio l'ho preso... di mostrarvi anche quello che non mi piace di mesognatrice Ha scritto:Trovo, trovo... Molto bello, lo smalto rosso! Lo adoro!Brava, e poi, chiaramente, ci farai vedere i risultati...??!!!!! Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 11-04-2008 ma no, certo , queste è facile farle ... Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 11-04-2008 alica Ha scritto:cara sognatrice...Alica, è la tua dolcezza che è squisita! Re: Due pile mezze cariche... - Nylon&Garterbelt - 13-04-2008 :ahgia: Ma guarda, guarda, che distratto. Mi ero perso due splendidi piedini egizi! hock: Mumble, mumble. Peccato non siano perfetti, troppo grossi...., o no? :oops: Un momento che misuro.... Ma, perdindirindina, sono un ... trentaci... hock: No, é impossibile, un piedino egizio del trentacinque sarebbe una autentica rarità! Eppure... Ma certo, uno splendido 35 egizio! Il più bello del mondo. Sarà, di certo, di un rospo. Una non può essere così fortunata da essere anche bella! Come? E' di Sognatrice? ......uhau! Bella, dolce, intelligente, simpatica, buongustaia, femmina e ... anche un 35 egizio! Come non innamorarsi? :amore: Se li vedo anche anche con lo smalto rosso e FF copper... ti sposo! :banana8: Re: Due pile mezze cariche... - albnylon - 13-04-2008 mah Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 13-04-2008 Come "mah", Alberto! Vuoi dire allora che ho dei brutti piedi?... O che non sono forse da sposare?! :roll: Ma su, fai un bel sorriso , e fammi gustare il tifo!!! Re: Due pile mezze cariche... - albnylon - 13-04-2008 Avevo già risposto non ricordi? Per il resto sono senza parole Re: Due pile mezze cariche... - sognatrice - 13-04-2008 albnylon Ha scritto:Avevo già risposto non ricordi? Per il resto sono senza paroleMa certo che lo ricordo! Dai!!.... |