Giusto qualche scatto... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Giusto qualche scatto... (/showthread.php?tid=21526) |
Re: Giusto qualche scatto... - sognatrice - 06-05-2008 Qui i pesciolini abboccano in tutta consapevolezza e allegria! Re: Giusto qualche scatto... - freeair - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:Qui i pesciolini abboccano in tutta consapevolezza e allegria! Certo che si, ami o reti ci si cade davvero piacevolmente!! Tentatrici... ne sai qualcosa te? :wink: Re: Giusto qualche scatto... - upple - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:Non lo sei, sono io che ho gettato l'amo ...ok..allora se sono questi gli ami io ci abbocco piu che volentieri Re: Giusto qualche scatto... - bob63 - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: .Ci sei sicuramente mancata signatrice e sono molto felice di rivederti che autoreggenti sono quelle che indossi in questa serie di scatti ? Re: Giusto qualche scatto... - sognatrice - 06-05-2008 Sono le bellissime autoreggenti Aristoc da 5 den. Peccato che fanno la misura S-M, e non solo S, perchè mi stanno un po' lunghe e vorrei poterle tendere di più, sarebbero ancora più trasparenti. Le ho anche nudo, e sembra quasi di non averle indosso, con in più un che di satinato. Davvero belle. Re: Giusto qualche scatto... - bob63 - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: .Mamma mia nella quinta foto sei davvero uno spettacolo , per fortuna che hai preso qualche chiletto , ha ragione Mira :oops: Re: Giusto qualche scatto... - sognatrice - 06-05-2008 bob63 Ha scritto:Vi assicuro che ho sempre i miei 95 cm di giro fianchi... Il mio sederino è sempre stato piuttosto impertinente , diciamo così; forse è questione di luci, tipo di intimo, pose ecc., e le altre volte non lo si notava abbastanza, non so...sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: .Mamma mia nella quinta foto sei davvero uno spettacolo , per fortuna che hai preso qualche chiletto , ha ragione Mira :oops: Re: Giusto qualche scatto... - freeair - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:bob63 Ha scritto:Vi assicuro che ho sempre i miei 95 cm di giro fianchi... Il mio sederino è sempre stato piuttosto impertinente , diciamo così; forse è questione di luci, tipo di intimo, pose ecc., e le altre volte non lo si notava abbastanza, non so...sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: .Mamma mia nella quinta foto sei davvero uno spettacolo , per fortuna che hai preso qualche chiletto , ha ragione Mira :oops: I conti si fanno "sempre" alla fine e il risultato è quello che conta!! Re: Giusto qualche scatto... - sognatrice - 06-05-2008 alica Ha scritto:...WAW...E' comodissimo, poi, Alica! Sembra quasi di non averlo indosso. E anche le coulotte... ehm... hai la sensazione di non portarle :roll: . Da lo stesso effetto anche a te? Re: Giusto qualche scatto... - sognatrice - 06-05-2008 freeair Ha scritto:I conti si fanno "sempre" alla fine e il risultato è quello che conta!!Sicuramente è importante quel che si vede e come ci si sente! :wink: Re: Giusto qualche scatto... - sognatrice - 06-05-2008 Io sono in attesa dei nuovi arrivi!! Sono curiosa! Re: Giusto qualche scatto... - freeair - 06-05-2008 alica Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Io sono in attesa dei nuovi arrivi!! Sono curiosa! La curiosità è proprio femmina ... (però un po' lo siamo anche noi, ma non lo dite a nessuno!) Re: Giusto qualche scatto... - sognatrice - 06-05-2008 alica Ha scritto:...forse anche le manine un po' bucate :? ...sognatrice Ha scritto:Io sono in attesa dei nuovi arrivi!! Sono curiosa! Re: Giusto qualche scatto... - freeair - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:...forse anche le manine un po' bucate :? ...sognatrice Ha scritto:Io sono in attesa dei nuovi arrivi!! Sono curiosa! soldi spesi bene, tranquilla!! Re: Giusto qualche scatto... - sognatrice - 06-05-2008 eh eh eh eh eh...... :roll: |