Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Ancora Axami! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Ancora Axami! (/showthread.php?tid=21529)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Ancora Axami! - freeair - 06-05-2008

sognatrice Ha scritto:Attenzione alle dipendenze! :lol:

allora dacci te un consiglio...

Re: Ancora Axami! - sognatrice - 06-05-2008

Già! Sarebbero proprio belle!
Pensa che bello anche se fanno le Gerbe Voile Gerlon da 7 den in cappuccino!! Peccato che anche la XS, di questo modello, mi sta grande di piede (in pratica è IDENTICA alla S: le ho confrontate perchè ho entrambe le taglie, e non c'è la benchè minima differenza, nè in lunghezza, nè il larghezza, nè nel piede: in nulla. Le ho gazelle e nere. Nonstante questo, e nonostante il prezzo :? , in cappuccino le prenderei comunque).

freeair Ha scritto:

...sono la persona meno adatta, temo :mrgreen:

sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

...sono la persona meno adatta, temo :mrgreen:

Forse è il luogo sbagliato per chiedere un consiglio del genre, ma a tutti noi e voi comprese penso che vada bene così quindi...... proseguiamo alla grande come abbiamo sempre fatto!!! Olè

Re: Ancora Axami! - bob63 - 06-05-2008

sognatrice Ha scritto:Già! Sarebbero proprio belle!
Pensa che bello anche se fanno le Gerbe Voile Gerlon da 7 den in cappuccino!! Peccato che anche la XS, di questo modello, mi sta grande di piede (in pratica è IDENTICA alla S: le ho confrontate perchè ho entrambe le taglie, e non c'è la benchè minima differenza, nè in lunghezza, nè il larghezza, nè nel piede: in nulla. Le ho gazelle e nere. Nonstante questo, e nonostante il prezzo :? , in cappuccino le prenderei comunque).
Come sono le Gerbe 7 den gazelle ? a me sembrano troppo chiare , io preferisco i colori più caldi

bob63 Ha scritto:
Come sono le Gerbe 7 den gazelle ? a me sembrano troppo chiare , io preferisco i colori più caldi

Ogni tanto mi perdo nel seguire i vostri discorsi tecnici in materia "calze". Qua bisogna iniziare a prendere in considerazione di andare a ripetizioni, altrimenti se continuo così mi bocciano. Qualche "PIA" insegnante disposta a fornire ripetizioni???? :mucchio:

Farò domanda al "MAGNIFICO RETTORE PNSTOCKING" tale 8) sig. Omar!! Chissà se mi assegnerà una prof :twisted:

Ma qui è pieno di professoresse che tengono corsi illustrati online!! Tongue

alica Ha scritto:eccola con il corpeto della axami...
...e ti sta benissimo.... :lol:
E' adorabile! Mi piace moltissimo!

alica Ha scritto:..te prova chiedere....non costa nulla...e vero..? :lol:

.... qualche volontaria???

bob63 Ha scritto:
Le gazelle (come quelle dello stesso colore della Cervin, sempre da 7 den), sono ideali da portare quando si vuol dare l'impressione di non avere affatto le calze indosso. Praticamente impossibile notarle, se non si attacca il naso alle gambe Big Grin !

sognatrice Ha scritto:Ma qui è pieno di professoresse che tengono corsi illustrati online!! Tongue

praticamente un corso di laurea a distanza!! Dai che scherzavo, va benissimo così, qualcosa si impara di certo. Qui è cultura nylon allo stato puro

Re: Ancora Axami! - nastrorosa - 06-05-2008

sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, davvero piacevolissime!
Anche Gio e Touchable, comunque, trovo che non siano da meno.
Si si, ho avuto modo di provare anche quelle e sono ottime, come resistenza però secondo me le Giò superano tutti.
Trovi? Io non saprei dire, mi è capitato di tirare fili con tutte alla stessa maniera :? ...

Io invece trovo che le Gio siano le più delicate. Le Ars lo sono ancora di più però perchè un paio l'ho smagliato solo per averlo provato(un nervoso)

Re: Ancora Axami! - Mira - 06-05-2008

nastrorosa Ha scritto:Io invece trovo che le Gio siano le più delicate. Le Ars lo sono ancora di più però perchè un paio l'ho smagliato solo per averlo provato(un nervoso)
Beh, che dire, forse ognuna di noi ha una percezione diversa.
A proposito di 10 den, ho comprato le DIVA (ars vivendi) 10 denari, sono fantastiche, velatissime, solo a guardarle si rovinano ma sono davvero mooooooolto sexy.....
Ne ho comprate 3 paia ma mi sa che aumenterò la scorta. Davvero bellissime.

Io le Diva le ho in lyon e in grigio chiaro, davvero belle!

Re: Ancora Axami! - nastrorosa - 06-05-2008

Ho fatto fioretto e per un po' non compro nulla per cui non mi tantate. Diavolesse (soprattutto Mira)