..... In viaggio ...... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ..... In viaggio ...... (/showthread.php?tid=21540) |
Re: ..... In viaggio ...... - Mira - 09-05-2008 drago Ha scritto:stupenda come sempre MIRA e grazie per il servizio fotografico della tuo look in casa. smackGrazie drago, molto gentile. Vai tranquillo, lui guarda tutto, legge tutto e ..... si riempie di orgoglio da solo..... Grazie ancora Re: ..... In viaggio ...... - Mira - 09-05-2008 freeair Ha scritto:lasciamo perdere il campo automobilistico, non c'entra nulla!!Bocciato !!!!! Forse mi confondi con Monique...... il che non mi fa tanto piacere, sarai rimandato a settembre.... !!!!!! Re: ..... In viaggio ...... - Mira - 09-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Tropp bella Mira. Veramente sensuale. Bella ambientazione e sopratutto complimenti per riuscire a stare in casa con quel tipo di scarpe. Io ripeto che farei di quei voli e poi ho duvuto abolire le mules perchè il piede mi scivola in avanti e lascio ditate sul pavimento.Grazie Nastrorosa, sei molto gentile. Sai, per le scarpe è solo abitudine, certo se devo fare lavori particolari, metto cose più comode ma diciamo che in generale uso queste. Scusa l' ignoranza, ma cosa sono le mules ?? saranno mica le stesse cose ma io li chiamo zatteroni e tu asini.... ???? :lol: :lol: :lol: Re: ..... In viaggio ...... - Mira - 09-05-2008 filos71 Ha scritto:ciao Mira sempre più chic...Grazie Filos, bel complimento, molto molto gentile. Re: ..... In viaggio ...... - umbertotnx - 09-05-2008 mira Ha scritto:Scusa l' ignoranza, ma cosa sono le mules ?? saranno mica le stesse cose ma io li chiamo zatteroni e tu asini.... ???? sabot? Re: ..... In viaggio ...... - Mira - 09-05-2008 umbertotnx Ha scritto:Bhooooooo !!!! Non saprei, forse sono sabot.mira Ha scritto:Scusa l' ignoranza, ma cosa sono le mules ?? saranno mica le stesse cose ma io li chiamo zatteroni e tu asini.... ???? Grazie Umberto Re: ..... In viaggio ...... - freeair - 09-05-2008 Mira Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:Bhooooooo !!!! Non saprei, forse sono sabot.mira Ha scritto:Scusa l' ignoranza, ma cosa sono le mules ?? saranno mica le stesse cose ma io li chiamo zatteroni e tu asini.... ???? This is MULES: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=2965&mode=view">download/file.php?id=2965&mode=view</a><!-- l --> Re: ..... In viaggio ...... - Mira - 09-05-2008 Ah ecco, non sapevo. Però, che brutto nome gli hanno dato, sono delle scarpe così carine, io non le avrei chiamate asini...................... .................... ...................................... .................................................... ............................................................... La moda.......................... E chi la capisce.............................. Re: ..... In viaggio ...... - umbertotnx - 09-05-2008 è uno dei diversi modi di chiamare sandali aperti e non... sabot, colgs, mules .... carine queste? Re: ..... In viaggio ...... - nastrorosa - 09-05-2008 Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Tropp bella Mira. Veramente sensuale. Bella ambientazione e sopratutto complimenti per riuscire a stare in casa con quel tipo di scarpe. Io ripeto che farei di quei voli e poi ho duvuto abolire le mules perchè il piede mi scivola in avanti e lascio ditate sul pavimento.Grazie Nastrorosa, sei molto gentile. Sai, per le scarpe è solo abitudine, certo se devo fare lavori particolari, metto cose più comode ma diciamo Il termine tecnico per le scarpe tipo le tue è mules. Si chiamano così anche quelle con il tacco normale. Volgarmentedetteanche sabot. Zatteroni in terra nostrana. La tua non è ignoranza. Non lo sapevo nemmeno io cosa fosseroquando l'ho letto la prima volta. I veri ignoranti sono quelli che hanno una risposta a tutto Re: ..... In viaggio ...... - nastrorosa - 09-05-2008 umbertotnx Ha scritto:è uno dei diversi modi di chiamare sandali aperti e non... Stupende. Però non vale far venire le voglie uffi uffina. Re: ..... In viaggio ...... - sognatrice - 09-05-2008 Io l'ho scoperto, mi sa, vedendole su un sito americano, e ho capito che le chiamavano così... Io prima le chiamavo sandali, o ciabattine coi tacchi... Anche ora, in verità Re: ..... In viaggio ...... - nastrorosa - 09-05-2008 sognatrice Ha scritto:Io l'ho scoperto, mi sa, vedendole su un sito americano, e ho capito che le chiamavano così... Io prima le chiamavo sandali, o ciabattine coi tacchi... Anche ora, in verità io continuo a chiamarle sandaletti o ciabattine proprio come fai tu. E allora continuo anche qui Re: ..... In viaggio ...... - sognatrice - 09-05-2008 Ok ... Re: ..... In viaggio ...... - albnylon - 09-05-2008 Dopo tutti questi commenti...che aggiungo? Bello! |