Teddy bianco - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Teddy bianco (/showthread.php?tid=21543) |
Re: Teddy bianco - freeair - 09-05-2008 Spike Ha scritto:freeair Ha scritto:Spike Ha scritto:Stavolta andata bene....molto bene..oserei dire benissimo,calze color carne con il bianco e' troppo bello.caro Spike inizio a pensare che abbiamo gusti molto simili.... battute comprese! :goodjob: :redcard: :yellowcard: ..... rosso + giallo=? :wink: Re: Teddy bianco - upple - 09-05-2008 Spike Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Moltisssssima !!! Soddisfo a un tempo la mia creatività e la mia vanità ... Ma anche con le autoreggenti sei una favola!! Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 Spike Ha scritto:Non preoccuparti , ieri sera pensavo proprio che le prossime le faccio in FF :wink: ...sognatrice Ha scritto:Moltisssssima !!! Soddisfo a un tempo la mia creatività e la mia vanità ... Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 upple Ha scritto:Ehhhhh beh :roll: .... se una è bella!..... :mrgreen: :mrgreen:Spike Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Moltisssssima !!! Soddisfo a un tempo la mia creatività e la mia vanità ... Ma che vanitoseeettaaaaa!!!!! :lol: Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 Mira Ha scritto:Che bellina che sei sognatrice, ma cosa hai dentro i tuoi cassetti..... ??????Dentro i cassetti tanti sogni... e tanta lingerie ! Ho anche cose di mia suocera o di mia madre, alcune poi ricucite-adattate o completamente trasformate (le mie "mutazioni genetiche" ... Per esempio, una canottiera con tanto pizzo al seno taglia enorme, di mia madre, è diventata una mini sottoveste per me. L'ho ristretta con delle pinces modellanti e ho rimpicciolito le coppe. Poi vi faccio vedere anche quella ). Questo pagliaccetto era di mia suocera, penso fossero più comuni negli anni '80- primi '90. Comunque, l'anno scorso ne avevo visti alcuni molto carini in seta, in un negozio di intimo serio (no grandi catene), era pure scontato del 50%, costava 36 euro: che SCEMA, grandissima scema, a non averlo preso!!! Ne sono così pentita... Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 Spike Ha scritto:Credo di amarti :oops:Vabè, la prossima volta che vengo a Roma cominciamo una tresca :mrgreen: ... Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 freeair Ha scritto:Di niente, Freeair, ormai lo sapete che mi diverto anch'io :wink: ...sognatrice Ha scritto:Ma come si fa con voi!!...... Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Bella sognatrice. Fantastico Il teddy.Si, molto bello. Un po' grande alla scollatura perchè mia suocera era prosperosa, però per il resto, grazie all'elastico in vita, è portabile. Re: Teddy bianco - upple - 09-05-2008 Ma anche con le autoreggenti sei una favola!! [/quote] Ehhhhh beh :roll: .... se una è bella!..... :mrgreen: :mrgreen: Ma che vanitoseeettaaaaa!!!!! :lol: [/quote] :mrgreen: :mrgreen: Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 upple Ha scritto:Citazione:Ma anche con le autoreggenti sei una favola!!Citazione:Ehhhhh beh :roll: .... se una è bella!..... :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: Ci si deve prendere un po' in giro ed avere ironia verso se stessi, sempre :wink: Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 Ah! Ma non avete notato l'illuminazione! Ho spento la luce centrale (il lampadario) e ho messo due lampade da tavolo ai due lati Re: Teddy bianco - upple - 09-05-2008 Ci si deve prendere un po' in giro ed avere ironia verso se stessi, sempre :wink: [/quote] ma tu non sei solo bella...sei splendida!! e poi sai come valorizzarti :wink: Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 upple Ha scritto:Diciamo che ho anche io i miei bei difetti... ma so come valorizzarmi :wink:Citazione:Ci si deve prendere un po' in giro ed avere ironia verso se stessi, sempre :wink:ma tu non sei solo bella...sei splendida!! e poi sai come valorizzarti :wink: Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 Spike Ha scritto::? ma io ho già promesso la mia mano ad un altro ...sognatrice Ha scritto:Spike Ha scritto:Credo di amarti :oops:Vabè, la prossima volta che vengo a Roma cominciamo una tresca :mrgreen: ... Vabè, pazienza, dai... Tanto a Roma mi sa che ci verrò sempre con lui, d'ora in poi, quindi non se ne fa niente :mrgreen: ... Re: Teddy bianco - sognatrice - 09-05-2008 Spike Ha scritto:In effetti adesso che ci penso son gia sposato anche io!!E già! Citazione:Pero rimane l amore virtuale...quello si!Ma certo |