Ho catturato una stella... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ho catturato una stella... (/showthread.php?tid=21564) |
Re: Ho catturato una stella... - upple - 13-05-2008 sognatrice Ha scritto:sono bellissime! così come il tuo sederino+perizzoma e senza dimenticare le mie amate... :mrgreen:upple Ha scritto:ciao sognatrice!! da una rapida visione delle foto posso solo dire che sei SPETTACOLARE!!!!!!!!! :wink:Non erano in previsione, Upple, non era a questo che avevo pensato quando te lo avevo detto. Ma il risultato non è male lo stesso, dai ... Re: Ho catturato una stella... - upple - 13-05-2008 ci stai preparando altre fotine? :mrgreen: Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 upple Ha scritto:ci stai preparando altre fotine? :mrgreen:Ho delle idee ... Re: Ho catturato una stella... - upple - 13-05-2008 sognatrice Ha scritto:allora attendo impaziente :wink:upple Ha scritto:ci stai preparando altre fotine? :mrgreen:Ho delle idee ... Re: Ho catturato una stella... - albnylon - 14-05-2008 Non ho più parole, avete detto tutto voi ... belle Re: Ho catturato una stella... - nastrorosa - 14-05-2008 sognatrice Ha scritto:bob63 Ha scritto:Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:Ci sono quelle da 20 den, o senò da 15 le "Shanghai" (filanca), che volevo prendere - da portare in casa - ma sono esaurite. Sono le shangai da 15 dencolor soleil. In realtà il rinforzo è solo in punta e praticamente invisibile. Le ho prese già un mesetto fa. Adesso mi sono arrivate anche le cervin capri 7 den e le gerbe voile 7 entrambe in gazelle. Posto foto con tutte e voi mi dite quale preferite così mi aiutate. Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 14-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Li manderai con la testa nel pallone, a quel punto, e saranno troppo confusi per dirti alcunchè !!....sognatrice Ha scritto:bob63 Ha scritto:Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:Ci sono quelle da 20 den, o senò da 15 le "Shanghai" (filanca), che volevo prendere - da portare in casa - ma sono esaurite. Re: Ho catturato una stella... - nastrorosa - 14-05-2008 Ma tu mica ti scombussoli quindi ad aiutarmi almeno tu e di sicuro prima o poi anche Mira e Alica ci sarete. Posto anche una foto dell'ulltimo regalo del mio ometto. Per gli amanti dei tacchi sarà una goduria Re: Ho catturato una stella... - freeair - 14-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Ma tu mica ti scombussoli quindi ad aiutarmi almeno tu e di sicuro prima o poi anche Mira e Alica ci sarete. Posto anche una foto dell'ulltimo regalo del mio ometto. Per gli amanti dei tacchi sarà una goduria Scombussolamenti e giramenti di testa a parte, i consigli dovranno esser seri. Magari si va tutti verso la stessa direzione e poi giusto, c'è anche il gentil sesso (esperto xchè indossa) a dare un consiglio :mrgreen: Re: Ho catturato una stella... - bob63 - 14-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Ma tu mica ti scombussoli quindi ad aiutarmi almeno tu e di sicuro prima o poi anche Mira e Alica ci sarete. Posto anche una foto dell'ulltimo regalo del mio ometto. Per gli amanti dei tacchi sarà una goduriaNon ti preoccupare Nastrorosa , sarò felice di darti se non consigli , per quelli Sognatrice è sicuramente più esperta di me, almeno il mio parere :wink: Eppoi le Cervin e le Gerbe 7 den devono essere davvero uno spettacolo sulle tue gambe :roll: Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 14-05-2008 Certamente, Nastrorosa! Il mio consiglio non mancherà Re: Ho catturato una stella... - nastrorosa - 14-05-2008 Ok allora. Ora scappo a dare ripetizioni e appena ho un attimo di pace le carico tutte. Ho perso parecchio tempo a farle però spero siano venute bene e vi piacciano Re: Ho catturato una stella... - freeair - 14-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Ok allora. Ora scappo a dare ripetizioni e appena ho un attimo di pace le carico tutte. Ho perso parecchio tempo a farle però spero siano venute bene e vi piacciano Scommetto qualsiasi cosa che saranno apprezzate e poi hai dedicato parte del tuo tempo per tutti noi e questa cosa ci gratifica molto! Scusate se mi sono permesso di scrivere "CI" invece di "MI". Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 14-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Ok allora. Ora scappo a dare ripetizioni e appena ho un attimo di pace le carico tutte. Ho perso parecchio tempo a farle però spero siano venute bene e vi piaccianoAccidenti, è vero... il tempo che ci vuole!! I maschietti, qui, non so se hanno idea ... Re: Ho catturato una stella... - bob63 - 14-05-2008 freeair Ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te freeair e mi identifico totalmente nel tuo "ci"nastrorosa Ha scritto:Ok allora. Ora scappo a dare ripetizioni e appena ho un attimo di pace le carico tutte. Ho perso parecchio tempo a farle però spero siano venute bene e vi piacciano |