Serviva una massaggiatrice?... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Serviva una massaggiatrice?... (/showthread.php?tid=21570) |
Re: Serviva una massaggiatrice?... - freeair - 14-05-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Beh, si, io a volte tiro fuori delle cose per cui certe associazioni sono inevitabili eh eh eh eh......sognatrice Ha scritto:...Io avevo capito avessi bisogno di acqua fredda... Ma + che associazioni, possono venir fuori battute. Se apri uno studio così agghindata prenoto subito l'aereo. In men che non si dica la tua agenda di app.ti (professionali e seri) sarebbe FULL. Re: Serviva una massaggiatrice?... - sognatrice - 14-05-2008 uhm... se apro uno studio così agghindata, sarebbero molto pochi quelli che penserebbero ad appuntamenti "professionali e seri", mi sa ... Re: Serviva una massaggiatrice?... - freeair - 14-05-2008 sognatrice Ha scritto:uhm... se apro uno studio così agghindata, sarebbero molto pochi quelli che penserebbero ad appuntamenti "professionali e seri", mi sa ...... ma l'abito non fa il monaco, né la calza la massaggiatrice. Certo l'occhio ha il suo bel da fare .... ehehehe Re: Serviva una massaggiatrice?... - BlackLabel - 14-05-2008 Come sempre bellissima :!: La settima e l'ottava foto della penultima serie poi sono da sfondo desktop :oops: Re: Serviva una massaggiatrice?... - sognatrice - 14-05-2008 BlackLabel Ha scritto:Come sempre bellissima :!:Grazie, BlackLabel! Addirittura ! Una foto mia è sul desktop del mio fidanzato e sul mio, ma è il mio musetto in primo piano (a fianco del suo ). Re: Serviva una massaggiatrice?... - freeair - 14-05-2008 sognatrice Ha scritto:BlackLabel Ha scritto:Come sempre bellissima :!:Grazie, BlackLabel! Addirittura ! Una foto "pomiciona"???? Re: Serviva una massaggiatrice?... - BlackLabel - 14-05-2008 sognatrice Ha scritto:Musetto :?: E che sei una monoposto :?: hock: :mrgreen:BlackLabel Ha scritto:Come sempre bellissima :!:Grazie, BlackLabel! Addirittura ! P.s. :non ci sono con la testa lo studio mi ha fuso :? Re: Serviva una massaggiatrice?... - freeair - 14-05-2008 BlackLabel Ha scritto:Musetto :?: E che sei una monoposto :?: hock: :mrgreen: Andiamo bene, io oggi l'ho accostata ad una Ferrari Re: Serviva una massaggiatrice?... - sognatrice - 14-05-2008 Io con le auto sono una frana :roll: ... E' un modello di automobile :?: Il musetto sarebbe il musino, il viso ... Lui a volte lo chiama così, quando lo vede E' una nostra foto insieme Re: Serviva una massaggiatrice?... - freeair - 14-05-2008 sognatrice Ha scritto:Io con le auto sono una frana :roll: ... E' un modello di automobile :?: Il muso di una F1 viene chiamato anche musetto, hai presente la parte deve c'è l'ala anteriore? Foto insieme e non "pomiciona"?? Musetto contro musetto?? Re: Serviva una massaggiatrice?... - sognatrice - 14-05-2008 No no, non un bacio, solo una foto vicini attaccati Di rosso però sono vestita, in quella foto ! Era un vestito di mia madre, che mi sono in pratica quasi rifatta, in mussola di cotone, rosso un po' scuro e spento, a fiori, davvero molto molto carino! Re: Serviva una massaggiatrice?... - bob63 - 15-05-2008 sognatrice Ha scritto:.Foto davvero splendide !!!! le posizioni che hai assunto sono davvero sensuali hock: sono bellissime anche le sabot che hai indossato !!! eppoi c'è sempre il tuo sederino che fà capolino .....davvero biricchino :wink: Re: Serviva una massaggiatrice?... - sognatrice - 15-05-2008 bob63 Ha scritto:Molto impertinente, si !...sognatrice Ha scritto:.Foto davvero splendide !!!! le posizioni che hai assunto sono davvero sensuali hock: sono bellissime anche le sabot che hai indossato !!! eppoi c'è sempre il tuo sederino che fà capolino .....davvero biricchino :wink: Appena posso faccio le foto anche ai piedini, per farmi perdonare, Bob... Non posso perdere un sostenitore-incoraggiatore-tifaiolo dei miei piedi come te !... Re: Serviva una massaggiatrice?... - bob63 - 15-05-2008 sognatrice Ha scritto:Devo però onestamente dire che , anche se visti da lontano, in quei bei sabot i tuoi piedini assumono una forma davvero sensuale ed elegante e , anche se non se ne coglie il dettaglio , sono davvero ......attraenti :wink:bob63 Ha scritto:Molto impertinente, si !...sognatrice Ha scritto:.Foto davvero splendide !!!! le posizioni che hai assunto sono davvero sensuali hock: sono bellissime anche le sabot che hai indossato !!! eppoi c'è sempre il tuo sederino che fà capolino .....davvero biricchino :wink: Re: Serviva una massaggiatrice?... - sognatrice - 15-05-2008 Hai visto? Che dicevo io? Un instancabile sostenitore ! |