Dark angel - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Dark angel (/showthread.php?tid=21571) |
Re: Dark angel - nastrorosa - 16-05-2008 coppia_glamour Ha scritto:Bellissime e bellissima. Sono belle davvero. Io però qui indosso una seconda, per le Ars ho la 3 e per le Gio la Medium come te(che però è lunghetta mentre la sè troppo corta). Con le taglie è un vero macello. Re: Dark angel - sognatrice - 16-05-2008 Io ho poco da spaziare: prendo le taglie più piccole... Mi trovo benissimo con tutte, tranne la XS delle Gerbe da 7 den, che come ho detto è grandina di piede (non capisco perchè non debbano farle uguali alle altre loro, uff). Re: Dark angel - Mira - 16-05-2008 coppia_glamour Ha scritto:Bellissime e bellissima.Si Monique, non meravigliarti, per esempio le Giò, lo dicevo anche in un altro thread, differiscono di misura in base anche al modello, cioè RHT è diversa da FF...... Purtroppo è così, ma, come dicevamo, basta studiare bene le tabelle e non ci dovrebbero essere grossi problemi. Re: Dark angel - sognatrice - 16-05-2008 Mira Ha scritto:Purtroppo si, riguardo alle Gio, uffa pure a loro! Però sono solo più lunghe, la misura è quella, è giusta (almeno per la più piccola...)coppia_glamour Ha scritto:Bellissime e bellissima.Si Monique, non meravigliarti, per esempio le Giò, lo dicevo anche in un altro thread, differiscono di misura in base anche al modello, cioè RHT è diversa da FF...... Re: Dark angel - Piero63 - 16-05-2008 Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccato Sulle scarpe sorvolo, dico solo che sono contento che siano passate di moda ciao Re: Dark angel - balele - 16-05-2008 DIO MIO!!!!!!! non aggiungo altro, in questa espressione è racchiusa tutta la mia ammirazione. Ciao Re: Dark angel - campano - 16-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den. Magnifica mise (si scrive così)? Re: Dark angel - nastrorosa - 17-05-2008 campano Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den. Grazie mille. Mise è giusto. Bravo Re: Dark angel - nastrorosa - 17-05-2008 alica Ha scritto:....waw nastrorosa.... Stupirti non è facile. Grazie cara Re: Dark angel - nastrorosa - 17-05-2008 Piero63 Ha scritto:Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccato Gusti. Io non metto le scarpe perchè vanno di moda ma perchè mi piacciono e questo genere mi piace. Re: Dark angel - Mira - 17-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Ben detto nastrorosa, e poi questo genere è davvero speciale, da superdonna !!! :wink: :wink:Piero63 Ha scritto:Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccatoGusti. Io non metto le scarpe perchè vanno di moda ma perchè mi piacciono e questo genere mi piace. Re: Dark angel - pnstockings_adm - 17-05-2008 Qui sei un angelo, ma un angelo della seduzione.. molto belli questi abbinamenti... Re: Dark angel - nastrorosa - 19-05-2008 pnstockings Ha scritto:Qui sei un angelo, ma un angelo della seduzione.. molto belli questi abbinamenti... Grazie Omar. Sempre molto gentile Re: Dark angel - Piero63 - 19-05-2008 Mira Ha scritto:... questo genere è davvero speciale, da superdonna nel caso specifico mi riferivo alle punte ... mentre non capisco tanto cosa c'entri la superdonna ciao Re: Dark angel - Mira - 19-05-2008 Piero63 Ha scritto:nel caso specifico mi riferivo alle punte ...Ciao Piero, le scarpe con la punta non sono affatto passate di moda, se è questo che vuoi dire..... nemmeno io capisco a cosa ti riferisci..... Il mio riferimento a "scarpe da superdonna" vuol dire che queste, come tante altre della stessa impronta ( cioé eleganti, raffinate, sexy, femminili ) sono, per fortuna, completamente diverse da quelle che oggi la moda vuole spacciarci come scarpe da donna comode e femminili, e mi riferisco allo sciame di scarpe a ballerina che ultimamente imperversa nei negozi, oltre ovviamente ai mocassini tipoTimberland che tante donne ormai indossano ma che fanno tanto "uomo". Le scarpe di nastrorosa.... Per fortuna che esistono e che ne fanno ancora e che qualcuna come noi le indossa...... Per cui quando vedo una donna che ha la voglia e il coraggio di vestirsi così la definisco una superdonna.... E' lo stesso discorso delle calze di nylon, le donne non sono più femminili come una volta e lo si vede da come si vestono. Ciao |