Che fortunata la biblioteca - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Che fortunata la biblioteca (/showthread.php?tid=21594) |
Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Spike Ha scritto:Si, Spike, aspetta pure, che ti trovo un po' di LINK esplicativi a delle FOTO DAL WEB, che se ne trovano di sicuro :mrgreen: :mrgreen: ...Citazione:...e poi mi pare che le mutandine aperte le aprrezzino tutti, e capiscano subito come vanno usate :lol: Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Spike Ha scritto:Eh no...se tu avessi letto bene... :mrgreen:Caro Spike, ho letto benissssimo! :roll: Mica hai detto "si mostrassero in foto esplicative"....... E io ti ho preso alla lettera :mrgreen: ... Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Spike Ha scritto:e figurati....la prossima volta faro' rispondere al mio legale..Se viene qui, si impappina pure lui e si confonderà tutto... Lascia perdere Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Spike Ha scritto:Non credo,e' una bella tipa di 45 anni,visto che bisogna pagarlo il legale,almeno che sia una bella visione quando lo si incontra no?Ah, beh, allora le cose cambiano... Falla venire qui, che magari partecipa pure lei!! :mrgreen: ... Re: Che fortunata la biblioteca - Piero63 - 16-05-2008 Mira Ha scritto:l'uomo inteso come razza umana per sua natura è stato creato per vivere in compagnia, specialmente con il sesso opposto per completarsi e per soddisfare l' istinto sessuale. L' uno è indispensabile x l' altra e viceversa; chi si ostina a dire ( uomini o donne che siano) : " io sto bene da solo/a " è un poveretto/a, incapace di crearsi dei rapporti umani, e questo, per dare un coplo al cerchio e uno alla botte, mi succede solamente quì a Milano, dove la gente è talmente indaffarata a fare soldi e poi talmente indaffarata a spenderli che non trova o non vuole avere un compagno/a. Conosco tre persone quì, già oltre la 40ina, sia uomini che donne, che vivono soli/e e sono fieri/e d'esserlo, dicono di non avere bisogno di nessuno ma poi mi accorgo, quando si è tutti insieme con altre persone, mi accorgo dicevo che loro hanno difficoltà ad esprimersi, a confrontarsi, si mettono in un angolino e bevono tutta la sera...... [/b][/i] Probabilmente questo genere di persone esprimerebbe il proprio malessere ANCHE se fosse in coppia; in base al tuo ragionamento per stare sereni sarebbe sufficiente avere una compagna/o, ma, ahimè, i fatti (ossia il crescente numero di separazioni e divorzi) dimostrano che non è così, tutt'altro. Troppe persone stanno assieme per convenienza o perchè non hanno trovato un partner che li appaghi veramente ... a queste condizioni "meglio soli che male accompagnati", come dargli torto ? p.s. perchè scrivi sempre in grassetto ? Re: Che fortunata la biblioteca - Piero63 - 16-05-2008 freeair Ha scritto:Io sostengo da una vita che VOLARE è un piacere :wink: è la cosa più saggia che ho letto in questo forum :mrgreen: :mrgreen: Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Piero63 Ha scritto:no no no no... non sono d'accordo, macchè!!! :? :?freeair Ha scritto:Io sostengo da una vita che VOLARE è un piacere :wink: Re: Che fortunata la biblioteca - Piero63 - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:...e poi mi pare che le mutandine aperte le aprrezzino tutti, e capiscano subito come vanno usate :lol: ... io aggiungerei due lucine lampeggianti ai lati dell'apertura in modo da trovare meglio la strada al buio ... caso mai si sbagliasse "ingresso" :mrgreen: Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Piero63 Ha scritto:prova a chiedere il brevetto, hai visto mai...sognatrice Ha scritto:...e poi mi pare che le mutandine aperte le aprrezzino tutti, e capiscano subito come vanno usate :lol: ... Re: Che fortunata la biblioteca - Piero63 - 16-05-2008 A me piace il neo Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 anche a me, sai? Mi piacciono i nei... Re: Che fortunata la biblioteca - Piero63 - 16-05-2008 Piero63 Ha scritto:freeair Ha scritto:Io sostengo da una vita che VOLARE è un piacere :wink: ops, scusate "che abbia letto" ogni tanto mi dimentico della "consecutio temporum" Re: Che fortunata la biblioteca - freeair - 16-05-2008 Mira Ha scritto:[i]No freeair, non sono "prese d'aria", Il mio era solo un modo spiritoso di chiamare le mutandine con l'apertura .... Avete presente la bandierina di segnalazione ”Remove Before Flight” ..... sta cosa mi fa ridere, con quell'intimo non c' è da rimuovere niente. Direttamente "pronti al volo" :wink: :mrgreen: Re: Che fortunata la biblioteca - Mira - 16-05-2008 Piero63 Ha scritto:Probabilmente questo genere di persone esprimerebbe il proprio malessere ANCHE se fosse in coppia; in base al tuo ragionamento per stare sereni sarebbe sufficiente avere una compagna/o, ma, ahimè, i fatti (ossia il crescente numero di separazioni e divorzi) dimostrano che non è così, tutt'altro.Caro Piero, i divorzi e le separazioni sono delle scelte che potrebbero non esistere se la gente si mettesse in testa che non basta un matrimonio a consolidare un amore, si potrebbe benissimo stare insieme senza matrimonio, questo serviva una volta quando esistevano complicazioni varie che non sto ad elencare. L' amore tra 2 persone non dura in eterno, e l' aumento dei divorzi conferma quello che ho appena detto, e se il divorzio fosse entrato in vigore neglianni 30 per esempio, la gente ne avrebbe approfittato anche a quel tempo. Finalmente oggi si è capito che è così e allora si è liberi anche di separarsi. Ci sono persone, come dici giustamente tu, che avvertono malessere anche stando in coppia, ma non si separano perché magari hanno dei figli... ( altro errore ) oppure semplicemente perché non hanno il coraggio di fare un passo importante o magari perché non hanno la forza di abbandonare e ricominciare tutto da capo. Sono problemi loro. Stare da soli? Anche io sono " stata sola" nell' intermezzo tra uno e l' altro, ed è giusto che sia così, ma x brevi periodi, per capire dove ti vai ad "infilare" se scegli questo o quello; io sono stata dentro a delle situazioni che per un motivo o per un altro ad un certo punto non mi sono andate più a genio, e allora, via, mollare tutto, prima si fa meglio è per tutti e due. Sarò dura ma è la verità se ci si riflette bene. Quello che scrivevo io nel precedente post si riferiva a persone che stanno sole per anni, tanti anni, ed è chiaro che poi più ti abitui a fare una cosa più è difficile cambiarla... Non so se mi spiego. Il grassetto mi piace, scrivo semprecosì , anche nelle mail. Ciao Re: Che fortunata la biblioteca - albnylon - 16-05-2008 In effetti, già che indossano belle cose, per fortuna possono agire senza dover rimuovere tutto. Il reggicalze è un piacere se lo incrociamo con la mutanda che piacere è? (variante di una famosa frase sul caffè) |