Quando i gatti mancano... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Quando i gatti mancano... (/showthread.php?tid=21597) |
Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 15-05-2008 freeair Ha scritto:Ma certo!!sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:L'autoscatto ha dato ottimi risultati, mi correggo è lo specchio che ce l'ha con noi. ehehehehehOh, ma mica ne ho ancora tantissime, eh! che vi siete messi in testa?! :mrgreen: .... Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 . Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 . Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 . Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 . Re: Quando i gatti mancano... - nastrorosa - 16-05-2008 Tutte molto belle come sempre. Le ultime soprattutto Re: Quando i gatti mancano... - freeair - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:Un paio con luce naturale, che si intraveda qualche imperfezione, su....... La luce naturale è la luce naturale, condivido pienamente quanto scritto da nastrorosa, le ultime sono molto belle. Re: Quando i gatti mancano... - glamour - 16-05-2008 ...grandiosa...non saprei più dove e cosa guardare.... Re: Quando i gatti mancano... - jarretelle - 16-05-2008 foto mozzafiato! uff uff uff ... devo prendere un po' di respiro... Re: Quando i gatti mancano... - bob63 - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:.Spettacolari sognatrice quelle di schjiena in cui sollevi i capelli hock: bellissime grazie Bob Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 freeair Ha scritto:Ho cominciato in serata che c'era ancora un po' di luce, poi s'è fatto troppo buio; pensate quanto ci ho messo hock: hock:sognatrice Ha scritto:Un paio con luce naturale, che si intraveda qualche imperfezione, su....... Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 bob63 Ha scritto:Hai visto quanti piedini, Bob?sognatrice Ha scritto:.Spettacolari sognatrice quelle di schjiena in cui sollevi i capelli hock: bellissime grazie Bob Spero presto di fare i primi piani Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 Glamour, Jarretelle... ma voi state male :roll: ... Però, se avete bisogno di cure, potete andare dalla massaggiatrice! Re: Quando i gatti mancano... - bob63 - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:Attendo con ansia i primi piani comunque già queste sono davvero stupende hock:bob63 Ha scritto:Hai visto quanti piedini, Bob?sognatrice Ha scritto:.Spettacolari sognatrice quelle di schjiena in cui sollevi i capelli hock: bellissime grazie Bob Re: Quando i gatti mancano... - piero agostini - 16-05-2008 ciao stupenda. non ho parole, queste foto sono bellissime. ti rendono finalmente giustizia. sopratutto complimenti a te cara e bella sognatrice, sei una donna con la D maiuscola. oltre che bella sei senza alcun dubbio molto dolce. almeno questo mi sembra di capire dalla tua figura. ti prego di accetare un bacio come omaggio alla tua sempre grande generosità. cioa e buona giornata. |