Platform shoes - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Platform shoes (/showthread.php?tid=21603) |
Re: Platform shoes - filos71 - 19-05-2008 sognatrice Ha scritto:Ciao, Filos! Mamma mia, le vmq che tdi portate con la zeppa così?! Perchè è impossibile camminarci agevolmente!! Io mi chiedo come facciano quelle che fanno gli spettacoli, è pure pericoloso, mi sa hock: ... sono d'accordo con te.Fare l'amore con le scarpe(e le calze)è il massimo dell'erotico(per me),è un gioco che mi ha sempre affascinato,sono sicuro che tu e le altre ragazze di questo forum sapete cosa intendo.Le ragazze che usano queste calzature,come sostieni tu,devono essere portate.Trovo cmq che tu hai fascino anche con queste,alidilà delle preferenze Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Già, Santa Maria Goretti e San Luigi :roll: ....sognatrice Ha scritto:Eeehhhh, adesso mica vorrai le foto esplicative pure di questo?!?! :mrgreen: Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 filos71 Ha scritto:Grazie, Filos , sarà per via delle dimensioni ridotte del piedino, da cui conseguono anche quelle della scarpa ...sognatrice Ha scritto:Ciao, Filos! Mamma mia, le vmq che tdi portate con la zeppa così?! Perchè è impossibile camminarci agevolmente!! Io mi chiedo come facciano quelle che fanno gli spettacoli, è pure pericoloso, mi sa hock: ... Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:La modestia è il tuo forte, insomma :lol: ...sognatrice Ha scritto:Mmmmm pensavo a qualcuno piu' in alto!! :wink:Spike Ha scritto:Ahahhaha ma i volevo soltanto metterti in imbarazzo..!! :mrgreen: :mrgreen:Già, Santa Maria Goretti e San Luigi :roll: .... Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Giusto: mirare sempre più in alto, vuol dire cercare di migliorarsi sempre più, il più possibile!sognatrice Ha scritto:Spike Ha scritto:Mmmmm pensavo a qualcuno piu' in alto!! :wink:La modestia è il tuo forte, insomma :lol: ... Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Ah, si, di sicuro!! :lol: ...sognatrice Ha scritto:Giusto: mirare sempre più in alto, vuol dire cercare di migliorarsi sempre più, il più possibile! Però, è bello poterlo abbracciare e baciare a livelli un po' più "omogenei"! Comodo, se non altro! ... (...che avevi capito, a che pensavi?!?! :roll: :mrgreen: :lol: ...) Re: Platform shoes - jarretelle - 19-05-2008 sognatrice Ha scritto:(...che avevi capito, a che pensavi?!?! :roll: :mrgreen: :lol: ...) ehhh se ne possono pensare di tutti i colori!!! hock: :twisted: :lol: :mrgreen: Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Potresti sempre salire su uno sedia!! :mrgreen: :mrgreen:Ma naturalmente!! Te l'ho detto, Maria Goretti :roll: ... Però, adesso, dai, mica sono poi così piccoletta da dover salire su una sedia :| :evil: , per... si... insomma :roll: .... :lol: Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 jarretelle Ha scritto:Eehhh, che poi dicono che vi travio!!sognatrice Ha scritto:(...che avevi capito, a che pensavi?!?! :roll: :mrgreen: :lol: ...) Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Niente acrobazie, spiritosone ... Faccio così: colgo il suggerimento di Umberto e proverò con il divano (il suo insegna :mrgreen: )...sognatrice Ha scritto:Però, adesso, dai, mica sono poi così piccoletta da dover salire su una sedia :| :evil: , per... si... insomma :roll: .... :lol: Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Tu non ti spieghi sicche' uno e' libero di di pensare qualunque cosa...! !Ma perche' senza suggerimento..il divano non vi era venuto in mente??Solo in piedi?? :mrgreen:Io continuerò a non spiegarmi, tu continua pure a pensare la qualsiasi :roll: ... Certo che il divano ci era venuto in mente... Sdraiati hock: ?!?! Ma dai!!! :!: Questa, poi, è davvero astrusa :lol: .... Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Va be abbiamo riempito 3 pagine di cretinate!!Colpa tua!E certo, perchè io parlo da sola :roll: :mrgreen: ... Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Già ! Hai visto, non si scappa, ci vuole la "Cardiopalma" :roll: ... Quindi, nulla , resterai col dubbio...sognatrice Ha scritto:Spike Ha scritto:Va be abbiamo riempito 3 pagine di cretinate!!Colpa tua!E certo, perchè io parlo da sola :roll: :mrgreen: ... Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:No no grazie ma mai richiesto l ingresso in cardiopalmaNemmeno io... Vi lascio tutto (o quasi...) all'immaginazione :wink: . Re: Platform shoes - sognatrice - 19-05-2008 Spike Ha scritto:Che rimane da immaginare??Ho detto "quasi" tutto, infatti; non è certamente tutto-tutto lasciato all'immaginazione. Io vi dò più di uno spunto e piatti ben pronti, vi porgo vassoi pieni di tante belle cose :roll: , e storie già ben avviate... Ma il resto, più esplicito, più particolareggiato, concluso e consumato - se lo volete - glielo mettete voi ... Tutto quel che andrebbe nella sezione, insomma, lo lascio alla vostra immaginazione. |