Vi piace... ?? - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99) +--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105) +--- Discussione: Vi piace... ?? (/showthread.php?tid=21613) |
Re: Vi piace... ?? - sognatrice - 20-05-2008 freeair Ha scritto:La base si, ma l'evoluzione non è differenza da poco.sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Aggiungo anche vastissimo, un argomento dalle mille sfaccettature.Beh, lì il discorso in effetti si allarga ancora di più, ed è un po' diverso. Re: Vi piace... ?? - freeair - 20-05-2008 sognatrice Ha scritto:La base si, ma l'evoluzione non è differenza da poco. da poco? il divario è enorme... ma ripeto la base è identica Re: Vi piace... ?? - umbertotnx - 20-05-2008 :oops: Re: Vi piace... ?? - umbertotnx - 20-05-2008 freeair Ha scritto:.... da un post per una canzone di Lorenzo vedi cosa è uscito fuori..... hock: tutta colpa di sognatrice come al solito!!!!!! :twisted: :mrgreen: Re: Vi piace... ?? - sognatrice - 20-05-2008 umbertotnx Ha scritto:Come come come?!?! hock: :lol:freeair Ha scritto:.... da un post per una canzone di Lorenzo vedi cosa è uscito fuori..... hock: La colpa è di Freeair! E' lui che ha cominciato!! :lol: Ho le prove!! :mrgreen: Citazione:Però ora che ci penso ci sono certe categorie di uomini che adorano vedere o sapere la propria moglie/compagna fra le braccia (eufemismo) di un'altro uomo o più uomini.... vai a capire i gusti delle persone (con questo non sto assolutamente condannando o giudicando la cosa, sono per la libertà) Re: Vi piace... ?? - Mira - 20-05-2008 sognatrice Ha scritto:Quello non è tradimento, Freeair , perchè c'è complicità, è ben diverso! E' un gioco che, a ben vedere, rimane in realtà dentro la coppia, è della coppia. E' una cosa a me lontana, ma la comprendo molto bene.Concordo in pieno, Sognatrice !!!!! Re: Vi piace... ?? - freeair - 20-05-2008 Vabbè ho capito, condannato senza giudizio..... :frusta1: :ahgia: ... Sognatrice se ne è lavata le mani in 5 secondi, vai a fidarti delle amiche :mrgreen: Re: Vi piace... ?? - sognatrice - 20-05-2008 freeair Ha scritto:Vabbè ho capito, condannato senza giudizio..... :frusta1:E che, devo accollarmi le colpe degli altri? :mrgreen: Re: Vi piace... ?? - Mira - 20-05-2008 freeair Ha scritto:.... da un post per una canzone di Lorenzo vedi cosa è uscito fuori..... hock:E io che credevo che non avesse scritto nessuno...... Re: Vi piace... ?? - sognatrice - 20-05-2008 Mira Ha scritto::lol:freeair Ha scritto:.... da un post per una canzone di Lorenzo vedi cosa è uscito fuori..... hock:E io che credevo che non avesse scritto nessuno...... Re: Vi piace... ?? - freeair - 20-05-2008 Mira Ha scritto:freeair Ha scritto:.... da un post per una canzone di Lorenzo vedi cosa è uscito fuori..... hock:E io che credevo che non avesse scritto nessuno...... malfidata :mrgreen: Re: Vi piace... ?? - Mira - 20-05-2008 freeair Ha scritto:che cattivo personaggio sono io .... ..... .......................Mira Ha scritto:E io che credevo che non avesse scritto nessuno......malfidata :mrgreen: Re: Vi piace... ?? - sognatrice - 20-05-2008 Mira Ha scritto:Monella, più che cattivafreeair Ha scritto:che cattivo personaggio sono io .... ..... .......................Mira Ha scritto:E io che credevo che non avesse scritto nessuno......malfidata :mrgreen: Re: Vi piace... ?? - Mira - 20-05-2008 sognatrice Ha scritto:Eh eh, abbastanza !!Mira Ha scritto:che cattivo personaggio sono io .... ..... .......................Monella, più che cattiva Re: Vi piace... ?? - umbertotnx - 20-05-2008 Mira Ha scritto:Concordo in pieno, Sognatrice !!!!!chissà perchè, ma avrei messo la mano sul fuoco....che eri daccordo...! :lol: :lol: :lol: |