Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Derrière in Rago... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Derrière in Rago... (/showthread.php?tid=21639)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Derrière in Rago... - sognatrice - 26-05-2008

freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto::roll: :roll: Tongue Tongue Tongue Tongue

Inizia a far caldo, bisogna prender ARIA FRESCA :wink: :goodjob:
In realtà, vi dirò: quella non la metterò per niente, ormai, e invece metterò le mutandine :roll: Big Grin . Sono una bimba brava? Tongue Tongue ...

Re: Derrière in Rago... - Mira - 26-05-2008

sognatrice Ha scritto:Pensa alle poverette che un tempo li portavano sempre, questi indumenti!...
Ecco appunto .... poverine.... !!!!!! :lol: :lol:

Re: Derrière in Rago... - freeair - 26-05-2008

sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto::roll: :roll: Tongue Tongue Tongue Tongue

Inizia a far caldo, bisogna prender ARIA FRESCA :wink: :goodjob:
In realtà, vi dirò: quella non la metterò per niente, ormai, e invece metterò le mutandine :roll: Big Grin . Sono una bimba brava? Tongue Tongue ...

Poi contrilliamo se sei una brava bambina????

freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Inizia a far caldo, bisogna prender ARIA FRESCA :wink: :goodjob:

Poi contrilliamo se sei una brava bambina????
Ah, beh, lo vedrete :roll: Big Grin Big Grin Tongue

Spike Ha scritto:Direi che come la metti la metti Sognatrice...sta molto bene...ma bene bene.Poi che dire ...quel sederino strizzato li dentro a me piace tanto tanto... Big Grin
Già, è vero, tu sei quello dello "strizzato" Tongue Tongue : ricordo bene che ti piacciono corsetti e strizzavita vari Big Grin !

Re: Derrière in Rago... - piero agostini - 27-05-2008

cara sognatrice,
ti ho sempre considerato generosa ma non fino a questo punto. sei stupenda in Rago come con tutti i capi della tua collezione. quello che però mi affascina di te, è che sai "interpretare" perfettamente il ruolo di donna con il reggicalze. in queste tue ultime hai valorizzato appieno le tue forme guarnite con il perfetto accostamento calze/reggicalze senza mutandine. non voglio assolutamente mancarti di rispetto o scadere nel volgare, ma ho sempre ritenuto lo slip un indumento del tutto inutile nel momento in cui una donna 'vera' indossa il reggicalze: intravedere il triangolino del tuo splendido giglio è veramente una forte emozione. ti ringrazio veramente di cuore, è un bellissimo regalo.
un bacione grande grande.
ciao ed alle prossime...
Piero.

Re: Derrière in Rago... - sognatrice - 27-05-2008

Ciao, Piero, e grazie a te, che apprezzi le mie fantasie Smile !
Non sei volgare, esprimi le tue preferenze e il tuo modo di vivere l'erotismo, e non c'è nulla di volgare in questo: dipende dallo spirito con cui si fanno le cose...
Grazie per il "giglio" Smile : al di là di particolari anatomici, che possono esserci o non esserci più, infatti - il che io ritengo insignificante - si può rimanere puri e intatti nell'animo Smile Smile .

Re: Derrière in Rago... - sognatrice - 27-05-2008

Grazie, Alica! Smile Big Grin
Si, un po' stringe, ma a seconda dell'abbigliamento si può anche fare Tongue ...Poi, mica appiattisce, eh; se una ha il sederino impertinente, tale rimane :wink: Big Grin .
Comunque, io li ho presi anche perchè mi piace semplicemente averli Smile .

Re: Derrière in Rago... - joheleh - 01-06-2008

sexy senza essere volgare, pur scoprendo i seni.Un completo meraviglioso e, diciamolo pure, viva le forme genuine!A parer mio un sederino del genere non può che suscitare invidia da parte di bellone dell'ultimo minuto o di anoressici manichini.
sei grande!(non è riferito al tuo sedere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Re: Derrière in Rago... - sognatrice - 01-06-2008

joheleh Ha scritto:sei grande!(non è riferito al tuo sedere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
grazie joheleh, mi fai fare una bella risata!! :mrgreen: :lol: Tongue Tongue Tongue ...

Re: Derrière in Rago... - joheleh - 01-06-2008

sognatrice Ha scritto:
joheleh Ha scritto:sei grande!(non è riferito al tuo sedere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
grazie joheleh, mi fai fare una bella risata!! :mrgreen: :lol: Tongue Tongue Tongue ...

eh si, è il mio problema principale con le donne! :? :| :wink: Smile Big Grin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"scusate l'OT"

Re: Derrière in Rago... - sognatrice - 01-06-2008

joheleh Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

eh si, è il mio problema principale con le donne! :? :| :wink: Smile Big Grin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"scusate l'OT"
ah, guarda, qui è un continuo di OT! Non preoccuparti affatto, per quello Tongue Tongue ...
E poi, il thread è il mio, vi si facciano liberamente tutte le chiacchiere che vogliamo Big Grin !

Vado a nanna!!!

P.s.: le donne, in genere, adorano chi ha spirito e ironia intelligenti, e mi pare proprio che tu li hai! :wink: Big Grin

Re: Derrière in Rago... - bluedawn - 04-06-2008

Cavolo se stai bene!
Sognatrice, sei fantastica come sempre....a me quello è un modello che piace tantissimo!
E grazie....

Re: Derrière in Rago... - sognatrice - 04-06-2008

bluedawn Ha scritto:Cavolo se stai bene!
Sognatrice, sei fantastica come sempre....a me quello è un modello che piace tantissimo!
E grazie....
Ciao Bluedawn Big Grin !! E' da un po' che non ti vedevo!
Hai visto, precedentemente avevo fatto anche delle foto con lo stringivita di cui mi avevi chiesto, ricordi? Il Rago 21.
<!-- m --><a class="postlink" href="http://public.fotki.com/--Severine--/rago-21/">http://public.fotki.com/--Severine--/rago-21/</a><!-- m -->

Re: Derrière in Rago... - bluedawn - 04-06-2008

eh certo che mi ricordo!!!! come potrei dimenticare?
ti adoro!!....ovviamente con tutto il rispetto, per te ed il tuo ragazzo
Tongue