Rago longline bra: ho tutto!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Rago longline bra: ho tutto!! (/showthread.php?tid=21642) |
Re: Rago longline bra: ho tutto!! - albnylon - 25-05-2008 Io credo che tu possa essere queste tante cose e se anche non sei fotografa "patentata" sperimenti e crei, e questo è essere fotografi Re: Rago longline bra: ho tutto!! - sognatrice - 25-05-2008 albnylon Ha scritto:Io credo che tu possa essere queste tante cose e se anche non sei fotografa "patentata" sperimenti e crei, e questo è essere fotografiGrazie, Alberto ; bisognerebbe soprattutto far pratica e approfondire, nelle cose, per imparare... Re: Rago longline bra: ho tutto!! - albnylon - 25-05-2008 Ma tu stai approfondendo, un po' alla volta, fidati di un appassionato di foto Re: Rago longline bra: ho tutto!! - sognatrice - 25-05-2008 albnylon Ha scritto:Ma tu stai approfondendo, un po' alla volta, fidati di un appassionato di fotoLa fotografia mi è sempre piaciuta! E si vede che la figura umana mi è congeniale ! Re: Rago longline bra: ho tutto!! - albnylon - 25-05-2008 Assolutamente congeniale e stai facendo pratica sulla tua, e guarda che non è facile su se stessi Re: Rago longline bra: ho tutto!! - sognatrice - 25-05-2008 albnylon Ha scritto:Assolutamente congeniale e stai facendo pratica sulla tua, e guarda che non è facile su se stessiChe peccato non potersi sdoppiare, uff :| ... Re: Rago longline bra: ho tutto!! - albnylon - 25-05-2008 Quello non si puo' ma già fai un bel doppio lavoro Re: Rago longline bra: ho tutto!! - sognatrice - 25-05-2008 albnylon Ha scritto:Quello non si puo' ma già fai un bel doppio lavoroSi!! E che lavoro! Ci metto tantissimo, ogni volta, tra tutto ! Alcuni anni fa, mi divertivo a volte a fare delle foto alla mia cuginetta (piccola all'epoca, faceva le elementari). Avevo la reflex con la pellicola. Se avessi avuto la digitale (allora ancora non ce ne erano), chissà che produzione!! Re: Rago longline bra: ho tutto!! - albnylon - 25-05-2008 MA adesso ne puoi fare di più e intervenire e cambiare senza aspettare lo sviluppo Re: Rago longline bra: ho tutto!! - sognatrice - 25-05-2008 albnylon Ha scritto:MA adesso ne puoi fare di più e intervenire e cambiare senza aspettare lo sviluppoInfatti si vede, la produzione!! :mrgreen: ... Re: Rago longline bra: ho tutto!! - freeair - 25-05-2008 sognatrice Ha scritto:albnylon Ha scritto:MA adesso ne puoi fare di più e intervenire e cambiare senza aspettare lo sviluppoInfatti si vede, la produzione!! :mrgreen: ... Eh si, la ormai famosissima "SOGNATRICE PRODUCTION" Re: Rago longline bra: ho tutto!! - albnylon - 25-05-2008 ormai è una super produttrice e anche interprete Re: Rago longline bra: ho tutto!! - sognatrice - 25-05-2008 albnylon Ha scritto:ormai è una super produttrice e anche interprete...praticamente egocentrica :mrgreen: eh eh eh... Re: Rago longline bra: ho tutto!! - albnylon - 25-05-2008 solo centrica e anche risparmiosa, fai tutto da sola Re: Rago longline bra: ho tutto!! - sognatrice - 25-05-2008 albnylon Ha scritto:solo centrica e anche risparmiosa, fai tutto da solaeh eh eh, vero, anche i lavori di cucito e spesso pure il taglio ai capelli |