LE CALZE VELATE - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: LE CALZE VELATE (/showthread.php?tid=21658) |
Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 03-06-2008 lamazz Ha scritto:Complimenti den alla modella. Molto bella...ha la stessa rotondità della mia angy... si grazie lamazz...anche se so che la tua modella per te è sempre la migliore..... grazie a presto ...anzi a subito...posta ..posta posta mi raccomando! den Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 03-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Molto belle Den. Le calze hanno un colore molto caldo e sensuale che ben si addice alla tua bella compagna. Poi di te mi piace molto la poesia che usi sempre nei tuoi messaggi. Sei dolce e delicato. Complimenti nastrorosa...non immagini quanti mi faccia piacere sentire queste parole..... è la verità...sai e ci sarebbe da scrivere trattati.....ma molto amici qui....mi conoscono e io conosco loro....per bene....ti ringrazio tanto non immagini.....sai cosa si pretende di più quando hai una moglie eccezionale come la mia......ed una compagna meravigliosa....bene noi amiamo il "senso" delle cose...senza il quale non esisteremmo sarei curioso su questo tema sentire gli amici....cosa ne pensano a voi den Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 03-06-2008 jarretelle Ha scritto:complimenti per queste bellissime foto! grazie jarretelle aspettiamo le vostre den Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 03-06-2008 balele Ha scritto:Complimenti alla Signora... è da infarto! grazie...ma allora non conosci i veri infartuati....o meglio la causa dei loro malanni......non di certo è mia moglie la causa.....anzi moglie piccola armoniosa....dolce e sensuale ciao den Re: LE CALZE VELATE - red - 03-06-2008 Complimeti a te e alla tua signora, belle le calze e sopratutto le pose. Bavi Ciao Re: LE CALZE VELATE - Mira - 03-06-2008 den.15 Ha scritto:per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogniCiao den, mi stupisci sempre di più con i tuoi "versi poetici originali"............ Complimenti a te per la naturalezza con cui pensi e scrivi e a tua moglie per il resto, è davvero molto sexy, quelle mutandine poi.... Mi piaccionoun sacco.... !!! Re: LE CALZE VELATE - balele - 04-06-2008 Dalle mie parti si dice "è da infarto" per dire che è uno schianto! Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 04-06-2008 balele Ha scritto:Dalle mie parti si dice "è da infarto" per dire che è uno schianto! ma grazie e gentile balele...di che parte siete? Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 04-06-2008 Mira Ha scritto:den.15 Ha scritto:per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogniCiao den, mi stupisci sempre di più con i tuoi "versi poetici originali"............ mira....quando si è in chat...non so se ti capita....mi capita esprimere parole immediate naturalmente.....senza momenti poetici...poi se capita che un materialista come me "percepisce" la sacralità e gli "spiriti"ecco che cè tutto...ma tutto dipende dal pensiero che sto esprimendo nei riguardi della persona a cui scrivo: ho lavorato per le diversità....piu apparenti e meno apparenti......ora scrivo a te....e so che colgo l'essenza di un anima buona come pochi....ma ne parleremo....scellerata......(il tono dell'ultima parola è quanto di più buono potessi dirti, sai quanto ti apprezzo)! Re: LE CALZE VELATE - Mira - 05-06-2008 den.15 Ha scritto:[mira....quando si è in chat...non so se ti capita....mi capita esprimere parole immediate naturalmente.....senza momenti poetici...poi se capita che un materialista come me "percepisce" la sacralità e gli "spiriti"ecco che cè tutto...ma tutto dipende dal pensiero che sto esprimendo nei riguardi della persona a cui scrivo: ho lavorato per le diversità....piu apparenti e meno apparenti......ora scrivo a te....e so che colgo l'essenza di un anima buona come pochi....ma ne parleremo....scellerata......(il tono dell'ultima parola è quanto di più buono potessi dirti, sai quanto ti apprezzo)!Caro den, il tuo "scellerata" mi ricorda tanto Don Abbondio che infierisce contro Renzo, Lucia e i testimoni a seguito durante una nottataccia non proprio tranquilla....... Ma questa è un' altra storia. Pensi che io sia un' anima buona e per questo ti ringrazio, ringrazio l' apprezzamento che hai per me........ Non sono un' anima buona, sono un ' anima in pena...... o forse un' anima in continuo cambiamento...... Non so..... Mi piacerebbe riparlarne.... A volte ti leggo e rileggo e ogni volta ci capisco sempre una cosa diversa da prima..... Sarò io un pò matta, un pò ingenua... , un pò... ottusa forse... Non so.... Parliamone !!! Re: LE CALZE VELATE - 1982 - 05-06-2008 Complimenti! Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 05-07-2008 [ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND] Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 05-07-2008 [ATTACHMENT NOT FOUND] Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 05-07-2008 [ATTACHMENT NOT FOUND] Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 05-07-2008 [ATTACHMENT NOT FOUND] |