Bel tempo si vede - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Bel tempo si vede (/showthread.php?tid=21668) |
Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 sognatrice Ha scritto:La mia misura c' è in tutti colori....... per il momento...... ma visti i miei tempi di decisione direi secolari probabilmente quando lo ordineròalica Ha scritto:...mahh..a me non mi sembra........in effetti è solo previdente organizzazione degli acquisti ! non ci sarà più niente.... :lol: :lol: Re: Bel tempo si vede - freeair - 04-06-2008 Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:La mia misura c' è in tutti colori....... per il momento...... ma visti i miei tempi di decisione direi secolari probabilmente quando lo ordineròalica Ha scritto:...mahh..a me non mi sembra........in effetti è solo previdente organizzazione degli acquisti ! .... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!! Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 Ragazzi, comunicazione di servizio: venerdì avròpronte altre foto, quindi forse sabato, forse domenica (forse l' anno prossimo............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) saranno sul sito!!! No Alica, non dispero, ma mi conosco e so di essere lenta e indecisa e poi..... altri motivi che tu sai....... :wink: Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 freeair Ha scritto:.... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!!Si freeair, hai ragione............................................................. Re: Bel tempo si vede - freeair - 04-06-2008 Mira Ha scritto:freeair Ha scritto:.... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!!Si freeair, hai ragione............................................................. se te lo dico io credici, che per certi versi sono peggio di te. Penso penso e quando mi decido il treno è già passato da unn pezzo! :x Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 freeair Ha scritto:se te lo dico io credici, che per certi versi sono peggio di te. Penso penso e quando mi decido il treno è già passato da unn pezzo! :xCi credo ci credo.... quanti treni sono passati per me......... :? :? :roll: :roll: Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 04-06-2008 Mira Ha scritto:infatti: venerdi, sabato o domenica... Ma non hai detto di che mese, o che anno :mrgreen: ... Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 alica Ha scritto:Grazie per il pensiero ma nessuno può fare niente, devo solo aspettare.....Mira Ha scritto:Ragazzi, comunicazione di servizio: Non preoccuparti..... :wink: Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 sognatrice Ha scritto:Credo questo mese............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Mira Ha scritto:infatti: venerdi, sabato o domenica... Ma non hai detto di che mese, o che anno :mrgreen: ... Ma come siete diffidenti.. uffaaaaa!!! Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 04-06-2008 Mira Ha scritto:ma sei tutti che insinui dubbi!!! eh eh eh...sognatrice Ha scritto:Credo questo mese............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Mira Ha scritto:infatti: venerdi, sabato o domenica... Ma non hai detto di che mese, o che anno :mrgreen: ... ma noi siamo fedeli seguaci, e ti aspettiamo tutti il tempo che vuoi! Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 Va bene, allora mentre voi aspettate io finisco di stirare............... :mrgreen: :mrgreen: A più tardi !! Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 04-06-2008 Mira Ha scritto:Va bene, allora mentre voi aspettate io finisco di stirare............... :mrgreen: :mrgreen:Vai!! Oltre a farlo di tanto in tanto morir di fame, non vorrai lasciarlo anche con le camicie tutte spiegazzate! Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008 Se fosse per me.... Si!!! Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 04-06-2008 alica Ha scritto:...il mio marito mi ha apena scatato una bella foto.....Bene! Sono contenta! Le Gerbe Ethnic sono proprio curiosa di vederle! Speriamo che Omar porti anche altri colori! Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 04-06-2008 alica Ha scritto:Si, lo si intuisce già dalle foto sul sito! Sono molto trasparenti, e mi piacerebbero anche di altri bei colori!sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:...il mio marito mi ha apena scatato una bella foto.....Bene! Sono contenta! Le Gerbe Ethnic sono proprio curiosa di vederle! |