Nel negozio di intimo - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Esperienze Personali (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=102) +--- Discussione: Nel negozio di intimo (/showthread.php?tid=21761) |
Re: Nel negozio di intimo - red - 06-09-2008 Bellissimi i tuoi racconti, esperienze indimenticabili, e....come ti invidio!!. Re: Nel negozio di intimo - Omsa - 07-09-2008 red Ha scritto:Bellissimi i tuoi racconti, esperienze indimenticabili, e....come ti invidio!!. Certo, esperienze indimenticabili ma che mi hanno per sempre insegnato qual' è il migliore e più appagante trattamento ad un bel paio di gambe velate dal nylon...... Re: Nel negozio di intimo - paccopaolo - 24-09-2008 Grazie per come racconti le tue storie, caro Omsa. Scrivi molto bene e in più si capisce da quello che descrivi che i racconti sono autentici. Ne ho postato appeno uno anche io. Potrei scriverne a decine, perché la mia memoria è come la tua, ricchissima, grazie agli aneddoti reali dell'epoca. Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi della mia prima storia pubblicata qui e della proposta che ho fatto nel Forum Generale. A presto Paccopaolo Re: Nel negozio di intimo - Omsa - 18-10-2008 Caro paccopaolo, intrigante la storia e mi ci immedesimo benissimo; ah che belli quei tempi, quando, vedendo una donna con gambe favolose, sapevi che al 90% sotto la gonna c' erano calze e reggicalze......... Re: Nel negozio di intimo - Nylon&Garterbelt - 28-10-2008 Bravo Omsa, sia per come scrivi, che per cosa scrivi. Continua e sii prolifico. Leggendoti non credo di essere stato l'unico ad avere avuto un'erezione. Permettimi di esprimere un'opinione. Siamo quasi coetanei e abbiamo gli stessi gusti, ma forse perché nella vita ho spesso osato, credo proprio di poter dire che la zia sia rimasta delusa. Forse, anche per quello, fu l'ultima volta che ti diede l'occasione. Non vorrei sembrarti sacrilego né irrispettoso, ma avendo avuto molte esperienze intriganti, anche con cugine, mi permetto di suggerirti l'idea che la zietta desiderasse qualcosa di più, da te. Probabilmente, anch'ella si era più volte toccata, al ricordo del primo episodio e, nella mente, aveva immaginato, sognato e virtualmente vissuto di fare l'amore, con te. Questo desiderava, questo voleva, questo aveva disposto che quel giorno accadesse. Se una donna si espone a tanto, ti si offre e non viene colta, oltre che delusa, prova vergogna e rabbia con sé stessa. E si ritrae. Mi dirai che lei non avrebbe tradito lo zio,che tutto ciò sarebbe stato indecente e incestuoso. Perché, limitarsi a fare, e a farsi fare, ciò che racconti, non fu un tradimento? Non fu indecente? Temo vi siate persi una splendida occasione... e le altre che sarebbero seguite. Con simpatia Re: Nel negozio di intimo - Omsa - 28-10-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Bravo Omsa, sia per come scrivi, che per cosa scrivi. E' possibilissimo quello che tu dici, ma già ciò che era accaduto era per me qualcosa che andava ben oltre qualunque mia immaginazione; può anche darsi però, che se io mi fossi proposto più decisamente e più sfacciatamente, avrei avuto questa volta io una delusione, consistente in una porta sbattuta in faccia, sulla faccia della mia (potenziale) presunzione di poter disporre di questa donna a mio piacimento. Concordo col fatto che se una donna vuole, TUTTO si concretizza, quindi va bene così com' è andata, senza rimpianti, ma con ricordi che, come tu stesso hai riportato (e di questo ti ringrazio), farebbero resuscitare una mummia egizia e che hanno esaltato la mia passione per le calze all' ennesima potenza. Un saluto a tutto il forum. Re: Nel negozio di intimo - Sweetnylon - 18-04-2009 Mmmmmmm....si può solo dire: meditate donne, meditate..!! ...ovviamente escluse le presenti.. :wink: :wink: :wink: :wink: Re: Nel negozio di intimo - six83 - 27-09-2010 e brava la signora...ce ne fossero di donne così! Re: Nel negozio di intimo - jadesquared - 31-12-2010 bellissimo racconto, il mio sogno e' passare una giornata in quei vecchi negozi di modista, dove si possono provare guaine di tutti i tipi e colori. purtroppo a milano sono negozi che stanno scomparendo..... un vero peccato. adoro andare in ufficio indossando una bella guaina e un paio di calze raffinate sotto il completo (giacca e cravatta). jade Re: Nel negozio di intimo - byron53 - 24-02-2011 Mira Ha scritto:P. S. l' ultima foto è bellisisma, nel senso che mi piacciono molto quelle mutandine... :wink: sono d'accordo..........., mutandine ma anche reggicalze ben allacciati che seguono la linea delle cosce , quasi sul lato B Byron Re: Nel negozio di intimo - Omsa - 24-02-2011 sta foto mi fa morire....... Re: Nel negozio di intimo - Alberto - 11-03-2011 Verissimo... anche a me!!! E pensare che in realtà non si vede niente ma è tutto lasciato alla fantasia, al ricordo delle atmosfere magiche di quegli anni (non proprio quelli, non sono così vecchio ma a conti fatti un tuo coetaneo!) Ci pensi, avere avuto una foto del genere fra le mani quando avevamo sedici anni... o anche meno, per quello che mi riguarda! La serie infinita di variazioni sul tema che avremmo immaginato nella nostra mente! Prima di tutto noi in prima persona nel tombino, ovvio! E poi... la signora che avendo scelto quel posto esatto per un appuntamento passeggia nervosamente avanti e indietro aspettando il ritardatario e ogni volta che si gira la gonna si alza a ventaglio... (sì perchè in quegli anni spesso le signore usavano gonne ampie... fantastiche da guardare quando ballavano il boogie!) e noi nascosti a goderci il panorama! Ad un certo punto lei si accorge di noi ma... in fondo siamo solo ragazzini curiosi, come arrabbiarsi più di tanto? E poi quel suo cavaliere in netto ritardo merita una punizione per cui... pur sapendo che ce la stiamo divorando con gli occhi continua imperturbabile a passeggiare avanti e indietro, avanti e indietro... fino a quando, fingendo di accorgersi di noi solo allora, ci dice, sorridendo maliziosamente: " Cosa fai là sotto? Controlli se la riga delle calze è dritta?!" E poi, accorgendosi che sta finalmente arrivando il suo cavaliere aggiunge malignamente: "Stai gù, adesso, che voglio dare una lezione a questo maleducato ritardatario!" E si sposta esattamente sopra di noi, con un piede da una parte e l'altro dall'altra del foro... e noi esattamente sotto di lei... a guardare ammaliati verso lo spettacolo sconvolgente delle sue mutandine!!! Ci pensi?! Quando mai si era verificata prima un'occasione del genere?! Pur quasi in delirio per lo spettacolo straordinario che ci viene offerto riusciamo tuttavia a sorprenderci del fatto che la nostra bella signora non sta aggredendo verbalmente il suo uomo, anzi, gli sta dicendo: "No... non preoccuparti... non mi sono annoiata affatto anche se sei in ritardo di mezzora!" - e intanto ancheggia sul posto, con fare civettuolo, spostando il peso del corpo da un piede all'altro, lasciandoci ammirare le sue belle cosce in leggero movimento - "mi ha fatto compagnia il mio piccolo amico là sotto...!" - e a quel punto si sposta indietro, permettendo al suo amico di rendersi conto dello spattacolo indescrivibile che ci stava offrendo - "Così impari ad arrivare in orario, la prossima volta!!" Re: Nel negozio di intimo - Omsa - 11-03-2011 Eeeeeeeh si, l' immenso potere di due belle gambe inguainate da calze........ hock: RE: Nel negozio di intimo - findapiccolo - 29-07-2021 (01-07-2008, 09:55 PM)Omsa Ha scritto: Grazie a Mira ed all' Amministratore per i complimenti; avevo tredici anni ed era il 65 e fu davvero un fatto sconvolgente, tanto che non ne feci menzione con gli amici coetanei, tanto sapevo che non mi avrebbero creduto. Ma fu nulla rispetto a quello che accadde tre anni dopo, nel 68, mentre in testa gli ormoni non facevano che farmi apparire donne in guepiere e calze finissime, oggetti continui delle mie fantasie sessuali, alimentate dalla famosa pubblicità delle calze Omsa, con le gemelle Kessler; ricordo che allora, pubblicità di donne in calze e reggicalze erano la regola sulle riviste per signora, in quanto era normale per tutte le donne portare questi indumenti intimi. Dunque, andiamo a vedere cosa accadde tre anni dopo....... RE: Nel negozio di intimo - dali - 13-12-2023 Un sogno... |