Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Viaggetto in Treno - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Viaggetto in Treno (/showthread.php?tid=21836)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Viaggetto in Treno - tamburo - 21-11-2008

Favolosa , semplicemente favolosa, calze e gambe stupende, collegate ad un corpo splendido.
E poi hai unito in modo fantastico 2 mie passioni, le calze , e i treni, cosa voglio di piu'...
Smile smack

Re: Viaggetto in Treno - Mira - 22-11-2008

Quanti complimenti che ricevi cara Alica ... BRAVA!!!!

Re: Viaggetto in Treno - Anna - 27-11-2008

Belle foto Alica!
Hai delle gambe bellissime!!

G. e Anna
Tongue Tongue

Re: Viaggetto in Treno - Mira - 28-11-2008

alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Quanti complimenti che ricevi cara Alica ... BRAVA!!!!
grazie stellina.....ma mi piacerebbe vedere qualche tua foto....e da tanto che non inserisci piu nulla..... Big Grin
Hai ragione ciliegina .... non ne ho fatte ultimamente, ma sai, ho preso da Omar delle autoreggenti Gerbe a pois.
Tu dirai : " Autoreggenti tu ??? " . Eh si, ogni tanto provo qualcosa di nuovo e allora quando arriveranno magari mi farò fare qualche foto ... :wink:

Re: Viaggetto in Treno - discus - 05-11-2009

alica penso che se sapessero la tratta che fai salveresti il bilancio delle FS. complimenti alle tue pose stupende calze . :roll: :roll: :roll:

Re: Viaggetto in Treno - stockings1 - 11-11-2009

Sono straodinarie le calze che indossi, in termini di qualità e di estetica. Sono sempre attento a questo ditipo di indumento. Inoltre devi essere una donna straordinaria e complimenti a chi ha la fortuna di conoscerti! Intanto piacere!

Re: Viaggetto in Treno - brontolo - 30-11-2009

Alica,
sono un tuo ammiratore e devo dirti che le foto in treno sono memorabili!
A quando nuovi scatti?

Ciao

Brontolo

Re: Viaggetto in Treno - LUKE - 01-12-2009

con una viaggiatrice del tuo calibro e delle bellezza bisognerebbe fare il giro del mondo non stop

Molte belle le gambe e anche le calze.

quando il prossimo viaggio

Re: Viaggetto in Treno - SEX_APPEAL1964 - 28-12-2009

.....queste sono come la cipolla.....ogni tanto tornano a gola............COME E' BUONA LA CIPOLLA!!!!!
Ebbi modo di dire che per me queste rimangono un must del forum!!!!
Grazie ancora ad Alica che ci ha regalato una pietra miliare così!
Supereccitantissima!!!!!!!!!!!!
Kiss
Alberto.

Re: Viaggetto in Treno - Roddick83 - 01-01-2010

Classe e Spregiudicatezza!!!, tutto questo nella Mia Firenze, bhè farò senz'altro un bell'abbondamento alle FS

Re: Viaggetto in Treno - minluca - 01-01-2010

Senza ...parole....ehehehhe, complimenti, auguroni per tanto nylon nel 2010. Tongue

Re: Viaggetto in Treno - amantedelnylon - 05-02-2010

Ma perchè quando facevo il militare e viaggiavo in treno, non mi è mai capitato nulla del genere? Sad

Re: Viaggetto in Treno - lucari67 - 06-02-2010

omplimentoni !! bellissime le calze e gli zoccoletti poi..... !!! Alica sprigioni sensualità da tutti i pori !! mi accomando continua cosi !! Ciao luca

Re: Viaggetto in Treno - SEX_APPEAL1964 - 11-02-2010

......ora che ci penso.........e meno male che era un viaggetto...............se era un viaggione??? :o_o: :o_o: :o_o: :o_o:
:noway: :noway: :noway:

Re: Viaggetto in Treno - br1orso - 04-05-2010

Alicia divina