... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° (/showthread.php?tid=21852) |
Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 16-08-2008 structura2 Ha scritto:solo una parola ..................MERAVIGLIOSE !Salve structura, grazie tante anche a te. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 17-08-2008 albnylon Ha scritto:Miracalia! Che coppia di regine, sbanca il tavolo!Ciao Alb, ci si rivede, grazie. Ma, scusa l' ignoranza, cosa vuol dire " Miracalia".... ???? Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 17-08-2008 Giancla Ha scritto:Complimenti a tutti, in particolare alle signore, che dire la fantasia non vi manca.Grazie Giancla, dovevate vedere le facce dei nostri uomini..... :lol: :lol: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - campano - 17-08-2008 Ma, scusa l' ignoranza, cosa vuol dire " Miracalia".... ????[/b][/i][/quote] Chen si sia sbagliato e volesse scricere MiraAlica? Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 17-08-2008 kenziner2 Ha scritto:Sensuali, intriganti, seducenti!!!! Siete due regine dello stockings!!!! Questa seconda parte e' veramente spumeggiante!!!!!! Complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! Un bacione sui vostri sensualissimi piedini ad entrambe!!!!!! Kenziner2.Ciao Ken, grazie tante, sei molto gentile, i bacini sono arrivati e anche i nostri piedini ringraziano..... :wink: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 17-08-2008 campano Ha scritto:Chen si sia sbagliato e volesse scricere MiraAlica?........ uhmmmmmmm forse hai ragione... !! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 17-08-2008 kenziner2 Ha scritto:Spero vivamente che ne facciate tante tante per deliziarci con la vostra spiccata sensualita' che io apprezzo tantissimo perche' e ' spontanea e genuina!!!!! Attendo con trepidazione il prossimo servizio fotografico!!!!!Mah..chissà......forse riusciremo ad accontentarti............ Tu che ne dici Alica.... ?????? :wink: :wink: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 17-08-2008 tenebroso Ha scritto:Tutto sublime; da baciare e succhiare tutti i quattro piedi!!!Grazie tenebroso, che bel quadretto che hai descritto...... :lol: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - hberryit - 18-08-2008 Bellissime davvero complimenti! Non riusciresti a postarci le foto ad una risoluzione + alta? E' un peccato che siano piccole! Ancora complimenti! ciao Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - franciscus - 18-08-2008 Mamma mia!!! Complimenti davvero. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - taxxghost - 18-08-2008 Cara Alica, ho visto un po' delle tue foto e viste le zoni che frequenti (ho visto posti vicini a Pisa) mi sa che forse una volta ti ho incontrata. Mi ricordo una bionda clamorosa in FF nylons in un noto ipermercato vicino a Cascina. Può essere o è stata solo un'illusione. Se non eri tu c'è comunque qualcuna che segue le tue orme. Ciao. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 19-08-2008 hberryit Ha scritto:Bellissime davvero complimenti! Non riusciresti a postarci le foto ad una risoluzione + alta? E' un peccato che siano piccole!Ciao hberryit, grazie per i tuoi complimenti, per la grandezza delle foto ci devi cliccare sopra, un pochino ancora si ingrandiscono, prova. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 19-08-2008 franciscus Ha scritto:Mamma mia!!! Complimenti davvero.Ciao franciscus, grazie tante !!! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 19-08-2008 alica Ha scritto:Non direi proprio mia cara......buonasera Ha scritto:Insomma datevi da fare uomini ed estimatori ed estimatrici, sommergete di interventi il servizio delle due MERAVIGLIOSE!!!! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 19-08-2008 stocking. Ha scritto:Buon giorno principesse,ciao stocking, grazie per i complimenti, riguardo Alica, mi sa che non la vedrai mai in RHT, mentre le mie le puoi vedere anche nella mia Photo gallery. |