In vacanza... prima di uscire 2° parte! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: In vacanza... prima di uscire 2° parte! (/showthread.php?tid=21924) |
Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - Mira - 11-09-2008 umbertotnx Ha scritto:Tanks !!! Smettila di prenderci in giro a noi povere donnine che per piacervi dobbiamo portarci dietro parruccheri, estetiste e chi più ne ha più ne metta !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:Mira Ha scritto:Ciao Umbertino, bellissime foto. Complimenti anche a tua moglie, ha cambiato colore ai capelli o è l' estate che li fa brillare ???allora.... x i capelli prima di partire ha fatto dei colpi di sole in 2 gradazioni...poi il mare li ha schiariti ancora di più! Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 12-09-2008 Mira Ha scritto:Tanks !!! Smettila di prenderci in giro a noi povere donnine che per piacervi dobbiamo portarci dietro parruccheri, estetiste e chi più ne ha più ne metta !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :wink::mrgreen: vero, siamo degli insensibili a volte.... :oops: ma sarà che a volte, non sempre, ma ci sembrano dei "tagliandi" come per le nostre adorate auto... :twisted: :bacino1: Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - Mira - 12-09-2008 umbertotnx Ha scritto:ma sarà che a volte, non sempre, ma ci sembrano dei "tagliandi" come per le nostre adorate auto... :twisted: :bacino1:Bravo !!!! Giusto, proprio dei tagliandi !!!!! E comunque a voi piace, esattamente come portare l' auto a fare il tagliando...... non è vero..... ???? :wink: :wink: Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - nastrorosa - 12-09-2008 Bellissime Umberto. Il colore di capelli di tua moglie è stupendo e smettila come dice Mira di prenderla in giro. Noi donne avremo anche mille fissazioni ma per attirarvi le dobbiamo avere. In più i parrucchieri sono molto bravi a venderti prodotti e prodottini. Io ne ho il cassetto pieno Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 12-09-2008 Mira Ha scritto:....E comunque a voi piace, esattamente come portare l' auto a fare il tagliando...... non è vero..... ???? :wink: :wink: [/b][/i]mi leggi nel pensiero... :oops: :evil: Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 12-09-2008 nastrorosa Ha scritto:Bellissime Umberto. Il colore di capelli di tua moglie è stupendo e smettila come dice Mira di prenderla in giro. Noi donne avremo anche mille fissazioni ma per attirarvi le dobbiamo avere. In più i parrucchieri sono molto bravi a venderti prodotti e prodottini. Io ne ho il cassetto pienoparole sante... però quando vedo il conto e, il tempo che deve stere sotto i "ferri", mi rallegro di essere un maschietto... :lol: è pur vero però che appena finito il tagliando, per un pò di tempo siamo ancora più fieri delle compagne che abbiamo al nostro fianco! Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - Giancla - 13-09-2008 Complimenti, che dire in più, hanno già detto tutto gli altri. Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - SEX_APPEAL1964 - 14-11-2008 MAMMA MIA! CHE DIRE SENZA PAROLE! UN SPETTACOLO! BRAVISSIMI E LEI STUPENDA E SEXY A PALLA! BACI ALBERTO (SEX_APPEAL) Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 14-11-2008 Grazie Alberto! anche dalla signora! Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - SEX_APPEAL1964 - 15-11-2008 umbertotnx Ha scritto:Mira Ha scritto:Ciao Umbertino, bellissime foto. Complimenti anche a tua moglie, ha cambiato colore ai capelli o è l' estate che li fa brillare ???allora.... x i capelli prima di partire ha fatto dei colpi di sole in 2 gradazioni...poi il mare li ha schiariti ancora di più! DISTRATTO DALLA SPLENDIDA SIGNORA, DIMENTICAVO LE CALZE CHE SONO A DIR POCO ECCEZIONALI........FORSE LE MIE PREFERITE, SOLO MI SEMBRAVANO LE CUBAN E GREY........QUI CI VORREBBE LA SOVRINTENDENZA DI SOGNATRICE! ANCORA COMPLIMENTI A TUTTO L'INSIEME! ABBRACCI ALBY (SEX_APPEAL) Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - sognatrice - 15-11-2008 Beh, si, io direi che sono proprio le Cervin Havana color marrone :wink: . In realtà il tallone è un po' un misto tra l'havana e il cuban... Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 16-11-2008 ecco l'ordine così siete accontentati tutti e due... :lol: Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - sognatrice - 16-11-2008 Eh, addirittura, Umberto!! :lol: ... Si, avevo capito che erano le Havana! Dicevo che hanno il tallone che non è tanto largo quanto un havana nè stretto come un cuban. E' una via di mezzo . Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - SEX_APPEAL1964 - 17-11-2008 Si infatti avevo avuto proprio questa impressione anch'io, comunque Sognatrice non poteva sbagliare! Molto molto belle queste calze! :grazie: Alberto (SEX_APPEAL) |