..... ci piacciono i commenti.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ..... ci piacciono i commenti.... (/showthread.php?tid=21949) |
Re: ..... ci piacciono i commenti.... - marasma21 - 26-09-2008 6 1 favola, non smettere raccontacene altre. CIAO A PRESTO :twisted: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - filos71 - 26-09-2008 mi è venuto caldo...culetto e gambe strepitose Re: ..... ci piacciono i commenti.... - rikman60 - 26-09-2008 Lato B da palpitazione!!! E la posizione è invitante. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - red - 26-09-2008 laregina27 Ha scritto:............ PROVIAMO A VEDERE CHE NE PENSATE DEL LATO "B". :wink:Questo è proprio un bel sedere e la scelta delle calze è azzeccatissima. Veramente bravi, continuate così Ciao Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 28-09-2008 ................. piaccio anche così? Aspetto tanti commenti....................... smackkkkk!!!! :wink: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - filos71 - 29-09-2008 Una favola,un sogno Re: ..... ci piacciono i commenti.... - jamani - 29-09-2008 Una grande regina....mi prostrerei ai sui piedi, altezza!! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 29-09-2008 bob63 Ha scritto:laregina27 Ha scritto:............ PROVIAMO A VEDERE CHE NE PENSATE DEL LATO "B". :wink:lato B stupendo come anche le gambe . Grazie del contributo ............. come da te richiesto inseriamo questa foto. Speriamo sia stata di tuo gradimento!!!!!!!! :wink: Edit : foto troppo esplicita per una sezione aperta a chiunque. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Omsa - 29-09-2008 Non posso dire cosa farei su quelle gambe velate da quelle calze con la riga....... hock: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 29-09-2008 Omsa Ha scritto:Non posso dire cosa farei su quelle gambe velate da quelle calze con la riga....... hock: ................ invece noi, gradiremmo che tu esprimessi .................. grazie!!!!!!! :mrgreen: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Giancla - 29-09-2008 Partenza in 6 direi...... se continuate così dove arrivate, complimenti a tuttie due. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Omsa - 29-09-2008 laregina27 Ha scritto:Omsa Ha scritto:Non posso dire cosa farei su quelle gambe velate da quelle calze con la riga....... hock: Per quel tipo di foto e relativi commenti, c'è la sezione "Cardiopalma", qui è vietato dal regolamento del forum....... comunque c'è un messaggio pvt da leggere...... Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Omsa - 29-09-2008 laregina27 Ha scritto:Omsa Ha scritto:Non posso dire cosa farei su quelle gambe velate da quelle calze con la riga....... hock: Per quel tipo di foto e relativi commenti, c'è la sezione "Cardiopalma", qui è vietato dal regolamento del forum....... comunque c'è un messaggio pvt per voi da leggere...... Re: ..... ci piacciono i commenti.... - superpippero - 29-09-2008 Non ho ancora i diritti per entrare in cardiopalma, ma ancora un paio di gg con regina e credo che potrei farne a meno....semplicemente eccitante! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - filos71 - 29-09-2008 cavolo però,stai facendo sesso con due uomini e per di più si vede il pisello di uno.Mi sà che qui ci scatta la censura... |