Giochiamo ancora!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Giochiamo ancora!! (/showthread.php?tid=22161) |
Re: Giochiamo ancora!! - sognatrice - 21-11-2008 Spike Ha scritto:Ma lo so bene dove lo indossi....e so bene anche che sei la realizzatrice del"reggiseno"......e lo so che sei preparatissimo! eh eh eh... Re: Giochiamo ancora!! - fewins777 - 21-11-2008 sognatrice Ha scritto:marasma21 Ha scritto:Quanto vorrei essere al posto del metro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aahhhhhhhhhhhhhhhmmmhhhh, che bello essere abbracciati!! Sono una bimba coccolona e adoro essere stretta e strapazzata! Oooohh piccoletta...ma allora, se mi posso permettere, ti mando un abbraccio gigante e tante strizzatine in vita, :wink: :mrgreen: :mrgreen: Re: Giochiamo ancora!! - sognatrice - 21-11-2008 fewins777 Ha scritto:aahhh! mi fai il solletico, così! eh eh eh... Vada per l'abbraccione! :wink:sognatrice Ha scritto:marasma21 Ha scritto:Quanto vorrei essere al posto del metro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aahhhhhhhhhhhhhhhmmmhhhh, che bello essere abbracciati!! Sono una bimba coccolona e adoro essere stretta e strapazzata! Re: Giochiamo ancora!! - upple - 21-11-2008 ciao sognatrice!! sei fantastica in questi scatti!! il completino valorizza in modo magnifico le tue forme Re: Giochiamo ancora!! - marasma21 - 21-11-2008 sognatrice Ha scritto:Pi tia kisti e autru u sai Ciao bedduzzamarasma21 Ha scritto:Quanto vorrei essere al posto del metro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aahhhhhhhhhhhhhhhmmmhhhh, che bello essere abbracciati!! Sono una bimba coccolona e adoro essere stretta e strapazzata! Re: Giochiamo ancora!! - sognatrice - 21-11-2008 upple Ha scritto:ciao sognatrice!! sei fantastica in questi scatti!! il completino valorizza in modo magnifico le tue formeCiao, Upple!! Non ti sentivo da un po'! Grazie! Re: Giochiamo ancora!! - sognatrice - 21-11-2008 marasma21 Ha scritto:Eh, ma questo è un messaggio cifrato!! :lol:sognatrice Ha scritto:Pi tia kisti e autru u sai Ciao bedduzzamarasma21 Ha scritto:Quanto vorrei essere al posto del metro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aahhhhhhhhhhhhhhhmmmhhhh, che bello essere abbracciati!! Sono una bimba coccolona e adoro essere stretta e strapazzata! Re: Giochiamo ancora!! - tero525 - 21-11-2008 sei talmente bella che ... ci fai sognare davvero Re: Giochiamo ancora!! - sognatrice - 21-11-2008 tero525 Ha scritto:sei talmente bella che ... ci fai sognare davveroGrazie!! Re: Giochiamo ancora!! - superpippero - 21-11-2008 MERAVIGLIOSA Re: Giochiamo ancora!! - sognatrice - 21-11-2008 superpippero Ha scritto:MERAVIGLIOSAGrazie!! Re: Giochiamo ancora!! - sognatrice - 23-11-2008 alica Ha scritto:boia dee.....Il bustino della Rago è veramente bello, si! Ed è anche comodo, a differenza di quel che si potrebbe pensare. Re: Giochiamo ancora!! - massi180 - 24-11-2008 Ciao, sei semplicemente STREPITOSA!!!! Re: Giochiamo ancora!! - sognatrice - 24-11-2008 massi180 Ha scritto:Ciao,Ciao, Massi! Grazie! Re: Giochiamo ancora!! - rada78 - 24-11-2008 Che dire: splendida!! |