Il diavolo veste... PNStockings! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Il diavolo veste... PNStockings! (/showthread.php?tid=22175) |
Re: Il diavolo veste... PNStockings! - pnstockings_adm - 24-11-2008 Che bel diavoletto Re: Il diavolo veste... PNStockings! - jnash - 24-11-2008 Ciao Sognatrice. Se il diavolo veste PNStockings quando mi diranno "Vai all'inferno!!!" lo riterrò un complimento . Con una diavolessa così credo che all'ingresso degli inferi ci sarebbe la fila di uomini :roll: ... ma anche di donne che apprezzerebbero la simpatia della padrona di casa!!! Nella foto le fiamme (che confermano la tua straordinaria fantasia :wink: ) sono più che appropriate infatti vedendo questi scatti l'aria si fa incandescente!!! Re: Il diavolo veste... PNStockings! - Mira - 24-11-2008 Diavoletta !!!!!!!!! :evil: :evil: Che fantasia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Il diavolo veste... PNStockings! - krostahh - 24-11-2008 Prima ero così : :cold: adesso sono così : wt: G R A Z I E Sognatrice !! Re: Il diavolo veste... PNStockings! - buonasera - 25-11-2008 Un bacio alla diablesse!!!! Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 25-11-2008 buonasera Ha scritto:Un bacio alla diablesse!!!!merci :bacino1: Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 25-11-2008 krostahh Ha scritto:Prima ero così : :cold: adesso sono così : wt: G R A Z I E Sognatrice !!Eh, ma attenzione a questi sbalzi di temperatura! :lol: ... Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 25-11-2008 Mira Ha scritto:Diavoletta !!!!!!!!! :evil: :evil:Grazie, Mira!!! Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 25-11-2008 alica Ha scritto:chi l'avrebbe detto....sei troppo forte sognatrice..... :goodjob: mi sa che te il PNstockings te lo sogni anche di notte.... :hi:Ma sai che, ora che mi ci fai pensare, qualche tempo fa un sogno devo averlo fatto, in tema calze-pnstockings-Omar?! eh eh eh... Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 25-11-2008 jnash Ha scritto:Con una diavolessa così credo che all'ingresso degli inferi ci sarebbe la fila di uomini :roll: ... ma anche di donne che apprezzerebbero la simpatia della padrona di casa!!!Ma che bella cosa che mi hai detto!! Grazie, sei squisito!!! :bacino1: Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 25-11-2008 pnstockings Ha scritto:Che bel diavolettoHai visto, Omar, che testimonial?! :lol: :lol: Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 25-11-2008 Spike Ha scritto:Un detto dei motociclisti e':Se la strada per il paradiso e' tutta dritta preferisco andare all'inferno"..e in effetti con queste curve si capisce il perche'Questo detto non lo conoscevo! E' appropriatissimo!! :wink: :wink: eh eh eh... Re: Il diavolo veste... PNStockings! - jnash - 25-11-2008 sognatrice Ha scritto:Ma che bella cosa che mi hai detto!! Grazie, sei squisito!!! :bacino1:Beh, se qui c'è una persona squisita quella sei tu!!! :wink: Grazie per il bacino; ricambio... anzi rilancio con due bacini :bacino1: :bacino1: Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 25-11-2008 jnash Ha scritto:!!!!sognatrice Ha scritto:Ma che bella cosa che mi hai detto!! Grazie, sei squisito!!! :bacino1:Beh, se qui c'è una persona squisita quella sei tu!!! :wink: Re: Il diavolo veste... PNStockings! - fewins777 - 25-11-2008 A quando le foto della Sognatrice angioletta??? Non vedo l'ora di gustarmi altri tuoi scatti... |