Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Le vostre foto - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Le vostre foto (/showthread.php?tid=22643)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Re: Le vostre foto - Moro - 16-03-2009

I collant per uomini é sottinteso che rappresentano una novità, uno stupore in questo periodo storico ma come hai ricordato, in passato la calzamaglia (antenata del collant) era un accessorio naturale per gli uomini. Allo stesso modo del collant maschile, anche i pantaloni indossati dalle donne all'inizio del secolo scorso rappresentavano un fatto inedito, ma nei decenni sono diventati un costume abituale, segno che certi caratteri nel tempo si possono modificare o sfumare.
Grazie per il tuo contributo sognatrice


Re: Le vostre foto - sognatrice - 16-03-2009

Figurati, Moro.
Infatti, come allora, è segno di qualche cambiamento, e a me piace capire :wink: Big Grin .
Ciao!


Re: Le vostre foto - visone69 - 17-03-2009

sognatrice Ha scritto:Tolleranza presuppone che ci sia una parte sociale che, forte delle posizioni più diffuse e per questo "istituite", "tollera", sopporta che ci siano altre posizioni di minoranza, gli concede di esistere. E questo non va bene nemmeno a me: la parola giusta, suggeriva lui, è solidarietà Smile Big Grin ... Bisogna conoscersi e convivere, non tollerarsi.
Sono assolutamente d'accordo con te: se tutti imparassero a conoscere ed accettare gli altri per ciò che sono, per ciò che esprimono, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore...

sognatrice Ha scritto:L'abbigliamento è una convenzione, certo, ma le convenzioni ci individuano. E' come se le donne decidessero di uscire non depilate, per esempio... La natura ce li ha fatti i peli, no? Ma come reagirebbero gli altri? Sarebbe uno stravolgimento di quei simboli che ci individuano sessualmente.
Sì, le convenzioni ci individuano, ma dal momento che ogni persona è diversa dalle altre, dovrebbe essere comprensibile ed accettabile per chiunque il fatto che ci sia chi a queste convenzioni non si vuole conformare, quale che sia il motivo. Può non piacere, come a me non piacerebbe vedere una donna non depilata, ma nessuno dovrebbe essere messo nella condizione di sentirsi a disagio, o addirittura essere discriminato, perchè si comporta o si veste in un modo diverso dalla maggioranza.

Come dicevi è difficile, ma per cambiare una "moda" bisogna iniziare a "rema contro corrente", ad esempio con dei piccoli passi come uscire in bermuda e collant (magari in un posto lontano da dove si abita, per evitare di incontrare qualcuno che si conosce). Perchè se aspettiamo che si muova qualcun altro non cambierà mai nulla...

sognatrice Ha scritto:ma è normale che me ne chieda il significato, così come me lo chiederei se diverse donne cominciassero a uscire in minigonna e non depilate.
Non posso parlare per gli altri, ma per quanto mi riguarda il significato è molto semplice: i collant sono un indumento che trovo piacevole da indossare, che appaga sia il tatto, per la sensazione che danno sulla pelle, che la vista, perchè mi piace vedermeli indosso. Trovo che non sminuiscano assolutamente la mia mascolinità (ovviamente sto parlando di modelli a tinta unita, e in colori adatti ad un guardaroba maschile), e sono sicuro che se non dovessimo temere il giudizio degli altri ci sarebbero tanti altri uomini che li indosserebbero.

Spero di essere stato esauriente, ma se hai altre domande o curiosità mi farà molto piacere continuare a parlarne. Smile


Re: Le vostre foto - micro63 - 19-03-2009

[Immagine: 3332213403_071f83a782_b.jpg]


Re: Le vostre foto - Moro - 21-03-2009

Complimenti Micro63, sei molto elegante


Re: Le vostre foto - va.len.tina78 - 17-04-2009

Ciao a tutti,
sono nuova dal forum,vi posto alcune mie fotine.
Gradirei avere dei giudizi...bacioni a tutti/e
[attachment=39233]
[attachment=39232]
[attachment=39231]


Re: Le vostre foto - campano - 17-04-2009

va.len.tina78 Ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova dal forum,vi posto alcune mie fotine.
Gradirei avere dei giudizi...bacioni a tutti/e

Belle gambe e belle scarpe, complimenti!


Re: Le vostre foto - sensuelleenbas62 - 17-04-2009

va.len.tina78 Ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova dal forum,vi posto alcune mie fotine.
Gradirei avere dei giudizi...bacioni a tutti/e
ciao Valentina...belle foto,gambe e calze..e il rosso del tuo vestito è fantastico..!complimenti ...sei con noi per il calendario? Big Grin


Re: Le vostre foto - va.len.tina78 - 18-04-2009

ciao,grazie mille.
cosa significa il calendario??


Re: Le vostre foto - umbertotnx - 18-04-2009

va.len.tina78 Ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova dal forum,vi posto alcune mie fotine.
Gradirei avere dei giudizi...bacioni a tutti/e
benvenuta...se passi da quì :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewforum.php?f=16">viewforum.php?f=16</a><!-- l -->
a dirci qualcosa di te... Big Grin

ciao


Re: Le vostre foto - Moro - 18-04-2009

va.len.tina78 Ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova dal forum,vi posto alcune mie fotine.
Gradirei avere dei giudizi...bacioni a tutti/e
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]

Benvenuta
Hai sbagliato a postare, questa é la sezione maschile


Re: Le vostre foto - va.len.tina78 - 18-04-2009

Ciao Moro,
il problema è che io non sono una femminuccia,dove ho sbagliato???


Re: Le vostre foto - umbertotnx - 19-04-2009

va.len.tina78 Ha scritto:Ciao Moro,
il problema è che io non sono una femminuccia,dove ho sbagliato???
non hai sbagliato Big Grin diciamo che non avendo fatto la presentazione non si capiva bene se avevi postato nella sezione giusta.
adesso tutto OK. :wink:


Re: Le vostre foto - sensuelleenbas62 - 19-04-2009

va.len.tina78 Ha scritto:ciao,grazie mille.
cosa significa il calendario??
ciao Valentina...la storia del calendario è nata per gioco...stiamo cercando ognuno o ognuna ,con una foto (in calze ovvio)di creare il calendario..se ricordo bene e sempre che si faccia...
Sonya :luglio , Deborah Confusedettembre io ottobre...Tu?


Re: Le vostre foto - Moro - 20-04-2009

umbertotnx Ha scritto:
va.len.tina78 Ha scritto:Ciao Moro,
il problema è che io non sono una femminuccia,dove ho sbagliato???
non hai sbagliato Big Grin diciamo che non avendo fatto la presentazione non si capiva bene se avevi postato nella sezione giusta.
adesso tutto OK. :wink:

proprio così, non appariva nella presentazione