Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
ci sono riuscita! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: ci sono riuscita! (/showthread.php?tid=22684)

Pagine: 1 2 3 4

Re: ci sono riuscita! - Moro - 08-03-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:la sensualita non è limitata a indossare un certo tipo di indumento ,quello è quasi scontato...è proporlo in una certa maniera che fa la diferenza!
viva la sensualita !

ci sono indumenti più o meno adatti ad una persona: nel tuo caso penso che il reggicalze é quello che ti sta meglio, ma come dici é l'interpretazione che fa la differenza, e nel tuo caso é riuscita benissimo

Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 08-03-2009

Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:la sensualita non è limitata a indossare un certo tipo di indumento ,quello è quasi scontato...è proporlo in una certa maniera che fa la diferenza!
viva la sensualita !

ci sono indumenti più o meno adatti ad una persona: nel tuo caso penso che il reggicalze é quello che ti sta meglio, ma come dici é l'interpretazione che fa la differenza, e nel tuo caso é riuscita benissimo
gia' la penso esattamente come te e non solo per l'intimo! non ci vuole niente a cadere nel volgare e poi addio sensualita'!

Re: ci sono riuscita! - Moro - 08-03-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:gia' la penso esattamente come te e non solo per l'intimo! non ci vuole niente a cadere nel volgare e poi addio sensualita'!

credo di averlo già scritto, ma il modo che hai di interpretare l'intimo, mi ricorda quelle attrici da rivista di teatro, che comparivano sia nei famosi film del dopoguerra, specie in quelli di Toto.
Pertanto il tuo modo di esporti ha molti tratti di classe, perché mi ricordano quei bellissimi film, quando la qualità era un dato di fatto

Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 08-03-2009

Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:gia' la penso esattamente come te e non solo per l'intimo! non ci vuole niente a cadere nel volgare e poi addio sensualita'!

credo di averlo già scritto, ma il modo che hai di interpretare l'intimo, mi ricorda quelle attrici da rivista di teatro, che comparivano sia nei famosi film del dopoguerra, specie in quelli di Toto.
Pertanto il tuo modo di esporti ha molti tratti di classe, perché mi ricordano quei bellissimi film, quando la qualità era un dato di fatto
il mio intento è e sara' sempre questo in questo forum...e non parlo di foto da censurare,parlo semplicemente di proporre,di interpretare un certo tipo di sensualita' ,per come la vedo io...alle volte è meglio un vedo ,non vedo che un "ho visto tutto e subito"!!! :noway:

Re: ci sono riuscita! - Sweetnylon - 09-03-2009

Deliziose...proprio deliziose, continua così cara amica.. Smile Smile

Baci e cari saluti
W.& S.

Re: ci sono riuscita! - deborah_cros - 09-03-2009

Finalmente dopo tante peripezie ci sei riuscita e ti vediamo!!! Conplimenti Sensuelle sei proprio bella ! Mi piacciono le tue scarpe tacco alto e zeppa ...bene ,bene! Aspettiamo le prossime!

Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 09-03-2009

Sweetnylon Ha scritto:Deliziose...proprio deliziose, continua così cara amica.. Smile Smile

Baci e cari saluti
W.& S.
grazie,i vostri complimenti mi toccano e mi spronano a continuare...
baci

deborah_cros Ha scritto:Finalmente dopo tante peripezie ci sei riuscita e ti vediamo!!! Conplimenti Sensuelle sei proprio bella ! Mi piacciono le tue scarpe tacco alto e zeppa ...bene ,bene! Aspettiamo le prossime!
ciao e grazie...sicuro,contaci...mettero' le zeppe alla pari di quelle con i tacchi....adoro le zeppe !
ora che ho trovato un sito che vende numeri piccoli (33 per la precisione) chi mi ferma piu'... :lol:

Re: ci sono riuscita! - upple - 09-03-2009

complimenti!! bellissime foto e bellissime gambe! Smile

upple Ha scritto:complimenti!! bellissime foto e bellissime gambe! Smile
grazie per il complimento...

Re: ci sono riuscita! - Mira - 09-03-2009

viva la sensualita !
Sono d' accordo con te Sensuelle !!!!!!!!!! Big Grin Big Grin

Mira Ha scritto:
viva la sensualita !
Sono d' accordo con te Sensuelle !!!!!!!!!! Big Grin Big Grin
...ne ero certa ,grazie Mira...vedendo le tue di foto!la differenza c'è eccome!
baci

Re: ci sono riuscita! - Mira - 09-03-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Sono d' accordo con te Sensuelle !!!!!!!!!! Big Grin Big Grin
...ne ero certa ,grazie Mira...vedendo le tue di foto!la differenza c'è eccome!
baci
eheh ... baci a te!!

Re: ci sono riuscita! - campano - 12-03-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:...piccoletta Big Grin ma ho dovuto tagliare le foto a destra e a sinistra! :lol:

Ciao Sensuellen,
complimenti per le foto e benvenuta in questo magnifico forum!!!!

Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 12-03-2009

campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...piccoletta Big Grin ma ho dovuto tagliare le foto a destra e a sinistra! :lol:

Ciao Sensuellen,
complimenti per le foto e benvenuta in questo magnifico forum!!!!
ciao Campano.....grazie ma mi chiedevo pure tu campano come me? Big Grin
sensuelle