La memoria... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La memoria... (/showthread.php?tid=22710) |
Re: La memoria... - alebukk - 03-04-2009 sognatrice Ha scritto:alebukk Ha scritto:adoro quegli "smileys" =D--Visto, Ale? Sconvolti, poverini ... E ci credo... poverini messi lì... chi non lo sarebbe??? Re: La memoria... - sognatrice - 04-04-2009 Sweetnylon Ha scritto:Specchio specchio....se potessi parlare....!! :love: :love: :love: :love: :love:Baci anche a voi!! Re: La memoria... - sognatrice - 04-04-2009 alebukk Ha scritto:eh, beh, sono timidi ma devono fare il loro dovere lo stesso! eh eh eh...sognatrice Ha scritto:alebukk Ha scritto:adoro quegli "smileys" =D--Visto, Ale? Sconvolti, poverini ... Re: La memoria... - alebukk - 04-04-2009 sognatrice Ha scritto:eh, beh, sono timidi ma devono fare il loro dovere lo stesso! eh eh eh... Chiederò ufficialmente di mettere la mia faccia tra gli smileys.... hai visto mai tocchi anche a me un "dovere" così piacevole??? :wahaha: Re: La memoria... - nylonaddicted - 07-04-2009 hai un corpo stupendo,un gusto sopraffino ,ma mi rammarico enormemente di non poter godere del tuo sguardo,forse meglio cosi' altrimenti ci faresti innamorare tutti di te Re: La memoria... - sognatrice - 08-04-2009 alebukk Ha scritto:Chissà... Prova a far domanda !sognatrice Ha scritto:eh, beh, sono timidi ma devono fare il loro dovere lo stesso! eh eh eh... L'importante, però, è che poi tu sia altrettanto professionale :o , e che non ti distrai!! eh eh eh... Re: La memoria... - sognatrice - 08-04-2009 nylonaddicted Ha scritto:hai un corpo stupendo,un gusto sopraffino ,ma mi rammarico enormemente di non poter godere del tuo sguardo,forse meglio cosi' altrimenti ci faresti innamorare tutti di teeehhh... ebbene si, in effetti è per quello che non ve lo mostro!! :!: ... :lol: :lol: Re: La memoria... - alebukk - 08-04-2009 sognatrice Ha scritto:Chissà... Prova a far domanda ! Non credo, si vedrebbero tutti di "spalle" o meglio trattandosi di faccette tutte di "nuca" :mrgreen: :mrgreen: Re: La memoria... - sognatrice - 08-04-2009 alebukk Ha scritto:eh, ma che lavoro di "bodyguard" è?!... Preso troppo alla lettera!! ...sognatrice Ha scritto:Chissà... Prova a far domanda ! Spiacente, non devi guardare me, ma gli altri che guardano me!! :lol: ... Re: La memoria... - alebukk - 08-04-2009 sognatrice Ha scritto:alebukk Ha scritto:eh, ma che lavoro di "bodyguard" è?!... Preso troppo alla lettera!! ... Ma scusa vuoi mettere? moooooooooolto meglio la prima opzione.... ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio!!! =D-- Re: La memoria... - sognatrice - 08-04-2009 si, per te !eh eh eh... Ma io? :o ... Mah, meglio le faccine, mi sa :lol: ... Re: La memoria... - alebukk - 09-04-2009 sognatrice Ha scritto:si, per te !eh eh eh... Ma io? :o ... Mah, meglio le faccine, mi sa :lol: ... mmm... quasi quasi gliela dico... nono taccio taccio..... boccuccia mia resisti!!!! =D-- Re: La memoria... - sognatrice - 09-04-2009 mumble... Forse ho capito ... Ma preferisco lo stesso la seconda opzione! :lol: eh eh eh... Re: La memoria... - alebukk - 09-04-2009 sognatrice Ha scritto:mumble... Forse ho capito ... Ma preferisco lo stesso la seconda opzione! :lol: eh eh eh... :indotz: Vabbè... la seconda opzione è pur sempre un "posto in paradiso".... :woohehe: Re: La memoria... - sognatrice - 09-04-2009 eh eh eh... chi si accontenta ... |