![]() |
Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99) +--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105) +--- Discussione: Le tre "Stockings Supreme Experts"... (/showthread.php?tid=22728) |
Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 24-03-2009 alica Ha scritto:Non ho capito .....Mira Ha scritto:ne ripaliamo quando arriverai a 10 ok??alica Ha scritto:quanti paia ne hai????Più o meno una 40ina, tra estive e invernali, comunque mai quanto le tue .... ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 Mira Ha scritto:e lo so, lo so anche io come funzionasognatrice Ha scritto:beh, magari tu aspetta semplicemente che una foto che ti colpisce ti "capiti", e quindi scegli quale può aver fatto il suo tempo e la sostituisciSi, farò così ... ma chissà tra quanto .... :lol: :lol: ![]() ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 24-03-2009 alica Ha scritto:volevo scrivere 100 paia no 10Ah ecco, ora capisco ..... gattina !!! Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 alica Ha scritto:acc... è vero!... E non lo so mica se le mie mi va di darle viasognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:eehhh, certo ![]() ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 25-03-2009 Anche questa potrebbe essere uno spunto .... io mi prenoto già, sono quella di mezzo !! ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 25-03-2009 Oppure questa .... come siamo buffe ..... ahahaahh :lol: :lol: Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - glamour - 26-03-2009 Mira Ha scritto:Anche questa potrebbe essere uno spunto .... io mi prenoto già, sono quella di mezzo !![attachment=35825] ...ovviamente l'unica che si controlla le scarpe... :mrgreen: :mrgreen: Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 26-03-2009 alica Ha scritto:Secondo me somigli più a quella alla mia sinistra ... quella con i guanti neri e le codine ... forse per i capelli lunghi e lisci ... :mrgreen:Mira Ha scritto:Anche questa potrebbe essere uno spunto .... io mi prenoto già, sono quella di mezzo !!si infatti...sembri tu stellina..... Mentre Sognatrice ha più il capello mosso e anche più cortino credo ... Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 26-03-2009 alica Ha scritto:Esatto, sto sempre in mezzo io ..... :mrgreen: :mrgreen:Mira Ha scritto:Oppure questa .... come siamo buffe ..... ahahaahh :lol: :lol:invece qui...sono sulla sinistra...tu nel mezzo.....e cara sognatrice sulla destra... Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 26-03-2009 glamour Ha scritto:=D-- =D-- =D-- =D-- Bella questa !!!!Mira Ha scritto:Anche questa potrebbe essere uno spunto .... io mi prenoto già, sono quella di mezzo !![ATTACHMENT NOT FOUND] Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 26-03-2009 Allora allora, arrivo anche io!! ![]() ![]() ![]() ![]() Quella con le bambole è incredibile!!! Ma dove l'hai trovata?!?! Una bionda, una bruna e una castana, pure con le calze... pazzesco, siamo noi!! :lol: :lol: :lol: Alica si è fatta i capelli riccetti, come nelle foto al ristorante!! ![]() ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 26-03-2009 Mira Ha scritto::lol: :lol: :lol:alica Ha scritto:Esatto, sto sempre in mezzo io ..... :mrgreen: :mrgreen:Mira Ha scritto:Oppure questa .... come siamo buffe ..... ahahaahh :lol: :lol:invece qui...sono sulla sinistra...tu nel mezzo.....e cara sognatrice sulla destra... Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 26-03-2009 sognatrice Ha scritto:Allora allora, arrivo anche io!!Mah sai, ieri sera non avevo sonno e giravo per la rete, allora nelle mie infinite ricerche ho beccato questa e ho pensato subito al tuo post, è davvero buffa ma perfetta in tutto, le calze, il colore dei capelli, i vestiti anni 60 .... Non doveva mancare qui !!!!!! Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sensuelleenbas62 - 26-03-2009 Mira Ha scritto:Oppure questa .... come siamo buffe ..... ahahaahh :lol: :lol:...ma tu vedi se loro trovano le scarpe piu' facilmente di me...!!!e che belle che sono!!! :lol: Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 26-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Bella questa Sensuelle .... Mi sa che loro hanno più fortuna di te ..... :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:Oppure questa .... come siamo buffe ..... ahahaahh :lol: :lol:...ma tu vedi se loro trovano le scarpe piu' facilmente di me...!!!e che belle che sono!!! :lol: |