Et voila' il rosso - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Et voila' il rosso (/showthread.php?tid=22793) |
Re: Et voila' il rosso - sonya - 30-04-2009 Grazie Mira, come sempre , i particolari non ti sfuggono....... :grazie: Particolari, molto curati che ho visto anche nelle tue foto......... :wink: :wink: :wink: Re: Et voila' il rosso - Mira - 01-05-2009 sonya Ha scritto:Grazie Mira, come sempre , i particolari non ti sfuggono....... :grazie:Di niente Sonya, te lo meriti. Hai ragione, i particolari non mi sfuggono e mi piacciono molto!! Re: Et voila' il rosso - sonya - 06-05-2009 farfu62 Ha scritto:Complimenti Sonya, una sequenza mozzafiato, foto davvero accattivanti e dai mille pensieri...e tu sempre bellissima e sexy come non mai...ciao ciaoDai........ troppi complimenti, per cosi' poco....... Re: Et voila' il rosso - SEX_APPEAL1964 - 07-05-2009 Bellissima, sensualissima e che classe! Kiss Alberto Re: Et voila' il rosso - veronika - 25-06-2009 sei di una straordinaria bellezza Re: Et voila' il rosso - Seamed - 26-06-2009 davvero bellissima questa donna in rosso! Re: Et voila' il rosso - alan67 - 26-06-2009 Che dire.... Tra gonna in pelle, scarpe, calze e tatuaggio è un mix a dir poco esplosivo...... Se tutte le donne avessero la tua malizia nel mostrarsi, il mondo sarebbe un gran bel posto.... Re: Et voila' il rosso - sonya - 01-07-2009 alan67 Ha scritto:Che dire.... Tra gonna in pelle, scarpe, calze e tatuaggio è un mix a dir poco esplosivo...... Se tutte le donne avessero la tua malizia nel mostrarsi, il mondo sarebbe un gran bel posto....:goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: Re: Et voila' il rosso - sonya - 01-07-2009 Seamed Ha scritto:davvero bellissima questa donna in rosso!:grazie: Re: Et voila' il rosso - sonya - 01-07-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Bellissima, sensualissima e che classe!GRAZIE :mrgreen: :mrgreen: Re: Et voila' il rosso - sonya - 01-07-2009 veronika Ha scritto:sei di una straordinaria bellezzaGrazie. Re: Et voila' il rosso - sonya - 01-07-2009 Seamed Ha scritto:davvero bellissima questa donna in rosso!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Et voila' il rosso - stelodigiada - 07-04-2011 sonya Ha scritto:Una domenica .......DIVINA...............!!!!!!!!!!!!!!! Re: Et voila' il rosso - LUKE - 08-04-2011 confermo che il rosso ti dona molto. Sei proprio una bella donna,che sai sicuramente far girare la testa. Bello sarebbe ammirarti nelle mitiche sequenze il film ' the woman in red' per vedere se il rosso ti dona anche sotto e dovunque,anche nei posti più segreti.provare per vedere l'effetto che fa Re: Et voila' il rosso - Nylonman - 08-04-2011 Bravissima sonya, è già stato detto tutto ... Splendida e sensuale ... La terza foto mi piace moltissimo ... E complimenti sinceri per il tuo fisico superbo ... |