![]() |
Una partita a scacchi con RHT... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una partita a scacchi con RHT... (/showthread.php?tid=22871) |
Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - deborah_cros - 18-05-2009 deborah_cros Ha scritto:Peccato che non sappia giocare a scacchi.. pero' una partita la farei ben volentieri con te!!Bellissimo il vestito dimenticavo! Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - max.leon - 18-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:attendo con ansia tue notiziemax.leon Ha scritto:splendide calze e che dire delle gambe.:lol: certo,ma non sarebbe leale...non so' giocare a scacchi... bacioni Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 Mira Ha scritto:Brava Sensuelle, impari in fretta vedo.ciao Mira ,grazie!con questo caldo anche le 8 den .. ![]() .... :lol: ho i pois,i scacchi,le stelline,tutto nero o tutto bianco..non ho abiti colorati... ah dimenticavo il tailleur con corsetto tipo gueppiere che mi sono presa per il matrimonio...NERO!!!come vedi sono i "colori" e si fa per dire che mi piacciono!!! ps:ricordi quella tua bella sottoveste con le stringhe dietro che trovai deliziosa?????ebbene la gonna del tailleur che ho preso me la riccorda tantissimo...ti prometto le foto.. :wink: ... ok per le foto con il mio primo smalto...rossssosoososo :wink: Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 deborah_cros Ha scritto:Peccato che non sappia giocare a scacchi.. pero' una partita la farei ben volentieri con te!!grazie Deborah....anche a me per il nero..beh lo usavo poco,ma queste sono divine... ps:manco io gioco a scacchi...facciamo una scala quaranta? ![]() baci Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 alica Ha scritto:questo si che è una bella partita....grazie Alica..hai visto la misura giusta???? chi la dura la vince...:lol: :lol: Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - jnash - 19-05-2009 Sensuelle, si nu' babbà :!: :!: :!: Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 19-05-2009 jnash Ha scritto:Sensuelle, si nu' babbà :!: :!: :!:grazie,grazie assai... ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - kenzy - 19-05-2009 Emozionanti..................interessanti............bellissima..........!!!!!!!!!!!!!! Complimenti alla Signora............ ![]() ![]() ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 19-05-2009 kenzy Ha scritto:Emozionanti..................interessanti............bellissima..........!!!!!!!!!!!!!! Complimenti alla Signora............grazie Kenzy.. ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - Giancla - 20-05-2009 complimenti alla medella molto affascinante, ti sta divinamete il vestito. ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 20-05-2009 Giancla Ha scritto:complimenti alla medella molto affascinante, ti sta divinamete il vestito.grazie..il vestito è bello...merito anche del vestito! ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - powercube - 21-05-2009 ...giu' il cappello signori e signore....con pose così non rimane molto da dire..solo guardare e quasi si sente il rumore dei tacchi ad andamento lento con quel minimo di eco nel silenzio di casa...ancora due o tre passi senza fretta..e poi gli scatti... brava,complimenti davvero... Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 21-05-2009 powercube Ha scritto:...giu' il cappello signori e signore....con pose così non rimane molto da dire..solo guardare e quasi si sente il rumore dei tacchi ad andamento lento con quel minimo di eco nel silenzio di casa...ancora due o tre passi senza fretta..e poi gli scatti... ![]() grazieeeee ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sonya - 21-05-2009 Splendida partita.... vertiginosa... ![]() ![]() ![]() Ciao e complimenti. Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 21-05-2009 sonya Ha scritto:Splendida partita.... vertiginosa...... ![]() io ne sono convinta! baci |