Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Relax.... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Relax.... (/showthread.php?tid=22877)

Pagine: 1 2 3

Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 30-05-2009

powercube Ha scritto:...Bella,
difficile non ripetersi dopo tutti questi complimenti carini...
..proviamo allora con la sensazione che danno..diciamo da caffe' dopocena del
tipo " quella che ti siedi in punta al divano e fammi venire vicino a ...parlarti..." ?
...piu' vicino che non ti sento... :wink:

Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 03-06-2009

alica Ha scritto:guarda... guarda ... come sta bene la nostra sensuel Big Grin
smalto rosso...le sue calze preferite....le zeppe......si vede che ti stai rilassando cara... Big Grin
grazie Alica.. Big Grin si mi stavo rilassano,abitino per casa e le mie adorate Cette e zeppe..
Big Grin

Re: Relax.... - SEX_APPEAL1964 - 12-06-2009

La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto

Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 12-06-2009

SEX_APPEAL1964 Ha scritto:La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto
...complimenti a parte..ora mi fai venire il dubbio..."acconciatura " oppure "accconciatura"...???? :lol:
aspetta ho un'idea,scrivo "coiffure"
Big Grin
grazie Alberto...un bacio

Re: Relax.... - SEX_APPEAL1964 - 27-06-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto
...complimenti a parte..ora mi fai venire il dubbio..."acconciatura " oppure "accconciatura"...???? :lol:
Big Grin

Sei troppo forte contracccambio!
Kiss

Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 30-06-2009

SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Ciao
Alberto
Big Grin

Sei troppo forte contracccambio!
Kiss[/quote
:lol: Et oui je suis Sensuelle... Big Grin

Re: Relax.... - discus - 04-11-2009

veramente un gran bel RELAX conplimentoni per le pose brava belle calze. :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 04-11-2009

luigi bellati Ha scritto:veramente un gran bel RELAX conplimentoni per le pose brava belle calze. :roll: :roll: :roll: :roll:
grazie Luigi,quelle calze sono veramente belle,le pose in relax a casa? non stato complicato,anzi... :lol:

Re: Relax.... - stefano86 - 06-11-2010

mi sarebbe piaciuto baciare questi piedini....sono meravigliosi........

Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 06-11-2010

stefano86 Ha scritto:mi sarebbe piaciuto baciare questi piedini....sono meravigliosi........
Big Grin