Nuove foto Vintage - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto Vintage (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=110) +--- Discussione: Nuove foto Vintage (/showthread.php?tid=23003) |
Re: Nuove foto Vintage - sea - 03-11-2009 Molto interessante Re: Nuove foto Vintage - PaulaVonHeels - 18-09-2010 Ancora foto Vintage scovate in giro nel web........... Re: Nuove foto Vintage - Mascalzone - 19-09-2010 Cavolo, che belle foto ricche di fascino, è proprio il caso di dirlo, cose d'altri tempi. Re: Nuove foto Vintage - PaulaVonHeels - 19-09-2010 Lo stile Vintage per le foto ha qualcosa di estremamente accattivante, ancora non riesco a raggiungere un buon livello nel riprodurlo con gli strumenti che ho a disposizione. Non basta infatti un effetto invechiante digitale, ma è essenziale la location giusta, il soggetto deve in qualche maniera ricondurre a quei tempi e, secondo il mio modesto parere, la giusta luce nello scatto originale fa davvero miracoli. Re: Nuove foto Vintage - Mira - 27-09-2010 den.15 Ha scritto:intanto hai gusto certamente...MiraMah den, correggimi se sbaglio, credo in passato di aver risposto a questa tua domanda, proprio in questo thread, con una lunga spiegazione di quello che mi chiedevi tu, adesso , forse ho vuoti di memoria, ma sono quasi certa di aver pubblicato la risposta. Ora mi chiedo e ti chiedo: dov' è finita la mia risposta ????????????????????????????? Re: Nuove foto Vintage - potissimum - 15-05-2012 Ma ... che splendide tette avevano quelle donne ... Re: Nuove foto Vintage - potissimum - 07-06-2012 Buongiorno Mira, una bellissima selezione ... certo che le donne allora non facevano diete ... e poi non avevavo ancora inventati gli odiosi collant Re: Nuove foto Vintage - potissimum - 13-06-2012 Sei sempre di gran classe ... Re: Nuove foto Vintage - strumpfe - 26-12-2012 Alcuni "vecchi" scatti trovati in rete (spero non ancora postati) Re: Nuove foto Vintage - luca64 - 26-12-2012 Com'era tutto più semplice e bello una volta...bei tempi Re: Nuove foto Vintage - teky - 26-12-2012 Veramente splendide , cose di alti tempi e che tempi , pensare che quasi tutte le donne giravano cosi :noway: :noway: :noway: Re: Nuove foto Vintage - strumpfe - 28-12-2012 Toglierei il "quasi". Ricordo che la domenica andavamo a casa dei nonni e dopo aver finito di pranzare e rassettare in cucina mia nonna si infilava in camera da letto e si preparava per uscire a fare la passeggiata domenicale. Ogni tanto, essendo ancora piccolo potevo stare in camera e ricordo ancora la cura con la quale agganciava le calze al reggicalze o si sistemava il reggiseno e poi mi chiedeva aiuto per la cerniera del vestito. Poi purtroppo sono diventato grande e quindi niente più ingresso in camera Re: Nuove foto Vintage - teky - 29-12-2012 OK niente quasi era un vero spettacolo Re: Nuove foto Vintage - potissimum - 06-02-2013 Ciao MIRA splendide foto, ma ... tu non ti fai più vedere ? Re: Nuove foto Vintage - Mira - 30-05-2013 Ciao potissimum, sono tornata e vedo che questo thread è andato avanti anche senza di me, il che mi fa moooolto piacere, grazie Strumpfe che contribuisci con l'inserimento di qualche bellissima foto, grazie a tutti voi |