Sandali! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Sandali! (/showthread.php?tid=23021) |
Re: SANDALI!!! - sensuelleenbas62 - 01-10-2009 sonya Ha scritto:Sandali in vernice , calze chiareGrazieeeeeee ... Re: SANDALI!!! - max.leon - 01-10-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:max.leon Ha scritto:della sensualità sei padrona.grazieeee .. sono pienamente daccordo con te. e i pantaloni sono stati la rovina degli uomini e del sex appeal delle donne. Re: SANDALI!!! - Mira - 01-10-2009 max.leon Ha scritto:E aggiungerei: non solo i pantaloni ma tutta una serie di cose che va dall' abbigliamento allo stato sociale ............sensuelleenbas62 Ha scritto:sono pienamente daccordo con te.max.leon Ha scritto:della sensualità sei padrona.grazieeee .. Re: SANDALI!!! - trentaemmeuno - 02-10-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:...quello di pns bianco ? ok pourquoi pas? :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:....Vernice neri,Satin neri tacco legno con cuori...Calze color naturale! Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink: Re: SANDALI!!! - trentaemmeuno - 02-10-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:drago Ha scritto:sei diventata una numero uno del forum. ma scusa come fai a farti le foto? le fai tu o qualcuno? Ma :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: Comunque quelle che scarti non le buttare ,non si può mai sapere,perchè il tuo giudizio è soggettivo mentre il nostro è oggettivo :wink: Ciao simpatica Re: SANDALI!!! - kenzy - 03-10-2009 Intrigante e seducente..........che bel veder....... Re: SANDALI!!! - sensuelleenbas62 - 05-10-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Comunque quelle che scarti non le buttare ,non si può mai sapere,perchè il tuo giudizio è soggettivo mentre il nostro è oggettivo :wink: :lol: ne mettero' di piu' la prossima volta...lascero' cestinare voi!!! grazie !!! Re: SANDALI!!! - sensuelleenbas62 - 05-10-2009 kenzy Ha scritto:Intrigante e seducente..........che bel veder.......Grazie Kenzy Re: SANDALI!!! - sensuelleenbas62 - 05-10-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink:....E fai bene...in genere mantengo sempre le promesse... Re: SANDALI!!! - trentaemmeuno - 05-10-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:Senti simpatica francesina,le foto sono un sacco belle,Io ho sempre fede :wink:....E fai bene...in genere mantengo sempre le promesse... Io mi sono sempre fidato dei napoletani ,figuriamoci se non mi fido di una signora napoletana oltretutto simpatica Inoltre la squadra del Napoli ha gli stessi colori della Lazio,e Totti mi è sempre antipatico.La cosa strana è che non c'è un romanista che reclama!!! :lol: Omaggi!! Re: SANDALI!!! - sensuelleenbas62 - 05-10-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Io mi sono sempre fidato dei napoletani ,figuriamoci se non mi fido di una signora napoletana oltretutto simpatica...e certo che nessun romanista reclama,figuriamoci !!! non ha forse vinto contro il napoli sabato? :roll: grazie per fiducia che mi viene accordata... Re: SANDALI!!! - Moro - 06-10-2009 come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love: Re: SANDALI!!! - sensuelleenbas62 - 06-10-2009 Moro Ha scritto:come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love:grazie Moro.è un piacere ritrovarti... Re: SANDALI!!! - Moro - 07-10-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:come sei sexy in quelle foto sensuelleen, congratulazioni! :love:grazie Moro.è un piacere ritrovarti... piacere mio sensuelleen :bingo: Re: SANDALI!!! - campano - 18-10-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:....Vernice neri,Satin neri tacco legno con cuori...Calze color naturale! Bhe, che dire, splendido accostamento per unabellissima modella! un bacio! |