aaa segretario cercasi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: aaa segretario cercasi (/showthread.php?tid=23062) |
Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - structura2 - 12-11-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:MOLTO ..MOLTO INTERESSANTE IL DISCORSO...!!!structura2 Ha scritto:. . . F A N T A S T I CA . . . !!quell'unica parola dice tanto..come la tanta passione che ci metto nel fare le cose che piu' mi piacciono.. Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 13-11-2009 sonya Ha scritto:Ciao Sensuelle, ...... hock: .sei PERFETTA ...... :!: :!: :!: :!: ........... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - trentaemmeuno - 13-11-2009 Uomo di poca fede ......dicevi!! Ed avevi ragione!!! A quanto pare hai scatenato un putiferio nel forum,a giusta ragione Naturalmente mi permetto anch'io di farti i complimenti per le foto molto cariche di eleganza ,spigliatezza e diciamolo anche un pò.....sexy:wink: Anche perchè la semplicità con cui ti mostri, da woman, rende benissimo l'idea del binomio calze e reggicalze senza necessariamente incorrere in pose calendaristiche ,come giustamente hai sostenuto in altri argomenti.Omaggi Misteri della fede :wink: :wink: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - trentaemmeuno - 13-11-2009 Dimenticavo ma a che ti serve un segretario :?: :?: Secondo me non ti serve un segetario :!: :!: : E le foto scartate che fine hanno fatto :?: :?: :wink: :wink: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 13-11-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Uomo di poca fede ......dicevi!! Ed avevi ragione!!!grazieeeeee.... visto ,che ti avevo detto? ricorda :mantengo sempre le promesse... :lol: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 13-11-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Dimenticavo ma a che ti serve un segretario :?: :?:le foto scartate? vediamo ...mmm,aspetta ..ah si le ho dato al mio segretario perche' le cestinasse :lol: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - powercube - 14-11-2009 Carina da pensieri lunghi un giorno.... La più carina...come sempre... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 14-11-2009 powercube Ha scritto:Carina da pensieri lunghi un giorno....:oops: grazieeeeeeeeee Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - trentaemmeuno - 14-11-2009 trentaemmeuno Ha scritto:E le foto scartate che fine hanno fatto :?: :?: :wink: :wink: sensuelleenbas62 Ha scritto:le foto scartate? vediamo ...mmm,aspetta ..ah si le ho dato al mio segretario perche' le cestinasse :lol: Sta storia del segretario non ci convince molto :lol: :lol: Spiegaci un pò meglio come funziona :wink: Comunque come tutti i napoletani sei sempre simpaticissima Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - trentaemmeuno - 14-11-2009 Simpatica Sensuelle,io nella mia vita ho fatto sempre il capo ,dal servizio militare all'industria ,però anche se sindacalmente non è previsto ,potrebbe benissimo configurarsi un declassamento a segretario:wink: La bella presenza è garantita : alt. 1.78,capelli scuri legg. brizz.,occhi verdi,amante moto e auto sportive . Rinuncio anche allo stipendio essendo baby pensionato. Cordiali saluti Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 15-11-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Simpatica Sensuelle,io nella mia vita ho fatto sempre il capo ,dal servizio militare all'industria ,però anche se sindacalmente non è previsto ,potrebbe benissimo configurarsi un declassamento a segretario:wink:..la bella presenza non guasta... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - max.leon - 16-11-2009 splendida compagna di lavoro, ma di lavoro penso che se ne faccia poco con una compagna così. :love: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 16-11-2009 max.leon Ha scritto:splendida compagna di lavoro,dici? ma si dai una pausa ogni tanto ci vuole... grazieee Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - nylonfeetlover80 - 17-11-2009 Intressatissimo Trovo tu sia resalmente super sexy, elegante e raffinata nel gusto Potrei essere un segretario che fa al caso tuo, ti andrebbe un colloquio di lavoro? Kisses Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 17-11-2009 nylonfeetlover80 Ha scritto:Intressatissimograzie sei gentilissimo ..per il colloquio di lavoro devo vedere la mia agenda :lol: ...scherzo ovviamente,nel mio lavoro non uso l'agenda ... ancora grazie! |