Perversioni autunnali - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Perversioni autunnali (/showthread.php?tid=23100) |
Re: Perversioni autunnali - gennarga - 31-12-2009 Complimenti per le splendide foto, io direi "perversioni annuali" più che autunnali visto che sono sempre nelle nostre menti Augurissimi di buon 2010!!! Re: Perversioni autunnali - piero agostini - 01-01-2010 MIRA SEI STUPENDA NELLA TUA SPELNDIDA ELEGANZA. CHE CLASSE!!! COMPLIMETI ED UGURONI DI BUON ANNO. PIERO. Re: Perversioni autunnali - Moro - 01-01-2010 mamma mia quanta bontà: con quel completino che ti evidenzia mirabilmente glutei e cosce, sei un sogno! :hmmm: :woohehe: Re: Perversioni autunnali - bluedawn - 04-01-2010 Complimenti Mira....veramente fascinosa! Re: Perversioni autunnali - brontolo - 07-01-2010 Mira Ha scritto:...A settembre le Signore per bene ritornano al nero totale... ..e quelle foto in cui sei in contemplazione davanti al radiatore (buon per lui), sono da urlo! Re: Perversioni autunnali - Mira - 17-01-2010 minluca Ha scritto:Grazie delle foto ..sono un vero piacere vederle...alle prossime.Auguri per un proficuo 2010 a tutti. :wink:Ciao minluca, grazie a te di tutto ! Re: Perversioni autunnali - Mira - 17-01-2010 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mira sei una Divinità!Caspita, quanti bei complimenti, grazie, si sono Dior RHT 10 denari. Grazie ancora Re: Perversioni autunnali - Mira - 17-01-2010 den.15 Ha scritto:accidentalmente oggi sono qui....da molto che non mi collego ....sei superbaCiao carissimi Den e Signora, grazie anche voi, mi fa piacere ... piacervi ..... Un abbraccio anche a voi !!!! Re: Perversioni autunnali - Mira - 17-01-2010 gennarga Ha scritto:Complimenti per le splendide foto, io direi "perversioni annuali" più che autunnali visto che sono sempre nelle nostre menti Augurissimi di buon 2010!!!Grazie anche a te gennarga e ricambio gli auguri !! Re: Perversioni autunnali - Mira - 17-01-2010 piero agostini Ha scritto:MIRA SEI STUPENDA NELLA TUA SPELNDIDA ELEGANZA. CHE CLASSE!!!Grazie Piero, bellissimi complimenti, auguri anche a te !! Re: Perversioni autunnali - Mira - 17-01-2010 Moro Ha scritto:mamma mia quanta bontà: con quel completino che ti evidenzia mirabilmente glutei e cosce, sei un sogno! :hmmm: :woohehe:Grazie Moro, grazie tante, sono un sogno? Allora sogni d' oro ..... Re: Perversioni autunnali - Mira - 17-01-2010 bluedawn Ha scritto:Complimenti Mira....veramente fascinosa!Grazie anche a te bluedawn, molto gentile, grazie a tutti Re: Perversioni autunnali - Moro - 27-01-2010 Mira Ha scritto:Moro Ha scritto:mamma mia quanta bontà: con quel completino che ti evidenzia mirabilmente glutei e cosce, sei un sogno! :hmmm: :woohehe:Grazie Moro, grazie tante, sono un sogno? Allora sogni d' oro ..... un sogno reale, direi... :hmmm: |