Per gli amanti dei collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135) |
Re: Per gli amanti dei collant - sensuelleenbas62 - 14-02-2010 Mascalzone Ha scritto:E come si dice dalle mie parti, grassie a te !E no eh!! grazie a te..per il gentile contributo di belle ragazze..cioe' volevo dire bei collant.. :lol: dalle mie parti si dice grazie ,grazie assaie... :wink: Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 15-02-2010 Mascalzone Ha scritto:Ed eccoci arrivati anche questa settimana al momento dell'aggiornamento della galleria dedicata ai collant. belli, belli pieni da assaporare.............. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 20-02-2010 Continuo con gli aggiornamenti, questa settimana ripropongo un argomento che a me piace molto, le coppie in collant. Spero siano gradite. Ciao e alla prossima settimana. Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 23-02-2010 Mascalzone Ha scritto:Continuo con gli aggiornamenti, questa settimana ripropongo un argomento che a me piace molto, le coppie in collant. graditissime. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 23-02-2010 Grazie Max, sei sempre gentile. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 27-02-2010 Avanti con l'aggiornamento, altre cinque foto fresche di settimana. Spero gradiate come al solito. Ciao a tutti, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 06-03-2010 Proseguo l'aggiornamento con un altra sezione monografica, dedicata ad una bella ragazza con un bellissimo paio di collant. Spero gradiate, come io ho gradito. Un saluto a tutti, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - campano - 06-03-2010 [quote="Mascalzone"]Proseguo l'aggiornamento con un altra sezione monografica, dedicata ad una bella ragazza con un bellissimo paio di collant. Spero gradiate, come io ho gradito. Gradiamo, gradiamo!!!!:-) Re: Per gli amanti dei collant - taoming - 08-03-2010 cosa ne pensate?... Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 13-03-2010 taoming Ha scritto:cosa ne pensate?...non male............ Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 13-03-2010 Ed eccoci arrivati anche questa settimana al consueto aggiornamento. Questa volta un pò di misto !!! Buona visione. Un saluto a tutti, con affetto, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - taoming - 17-03-2010 cerchiamo...di essere chiari anoi ne andiamo matti...e per questo vi aiutiamo su questo splendido forum... Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 17-03-2010 Scusa taoming, non per essere scortese, ma nel caso non te ne fossi accorto, questo tread è dedicato alle foto di donne in collant e non in calze. Quindi se hai foto che trattano tale argomento, inseriscile pure, altrimenti potresti crearti un tread tutto tuo. Un saluto, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 20-03-2010 Cavolo, ultimamente per me il tempo sta volando, sembra ieri che ho inserito le ultime foto sul sito, ed invece è già passata una settimana. Comunque sia andiamo al sodo, argomento della settimana, "Coppie in collant", una cosa che non mi stancherei mai di vedere..... Un caro saluto a tutti, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - taoming - 20-03-2010 sorry...scusateci!!!!! |