Calze e tacchi? oh oui! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Calze e tacchi? oh oui! (/showthread.php?tid=23307) |
Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - sensuelleenbas62 - 14-06-2010 den.15 Ha scritto:gia'...una scena del genere in un negozio me la sogno proprio,il fatto è che con il mio numero particolare quando entro in un negozio gia' so' che posso solo ammirarle!sensuelleenbas62 Ha scritto:Stesse calze del post precedentesei molto carina e piacevolmente armoniosa internet mi aiuta tantissimo... ora pero' un negozio a roma ne ha veramente tante e l'ultima volta che ci sono andata con la commessa siamo finite a tarallucci e vino..ha detto che con me si divertiva a farmi provare scarpe... ...sapesse io :lol: appassionata di scarpe è dir poco...impazzisco e davanti una vetrina di scarpe a volte mi basta guardarle.. :roll: Grazie Den Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - mau - 14-06-2010 certo che hai colpito sodo.. ciao e ancora complimenti a presto. e buona notte mau Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - sensuelleenbas62 - 15-06-2010 mau Ha scritto:certo che hai colpito sodo.. :?: :?: :?: :?: colpito sodo? in senso buono spero! grazie... Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - NylonDave - 15-06-2010 Non tradisci mai le attese, forse la migliore per bellezza e simpatia del forum!!! tutte le volte che vedo il tattoo sotto la calza impazzisco!!! Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - glamour - 15-06-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:...con la commessa siamo finite a tarallucci e vino..ha detto che con me si divertiva a farmi provare scarpe... ... ...e 'stà commessa...com'è com'è????....sensibile al mondo del...nylon????... :wink: :wink: Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - mau - 15-06-2010 che altro senso ci può essere per una dolcezza come te........ spero non mi abbia frainteso.. ciaoo buona notte dolcissima SENSUELLE.. a presto Mau Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - sensuelleenbas62 - 16-06-2010 NylonDave Ha scritto:Non tradisci mai le attese, forse la migliore per bellezza e simpatia del forum!!! tutte le volte che vedo il tattoo sotto la calza impazzisco!!!Questa è davvero carina ...grazie ,ti diro' una cosa che dico spesso; non mi considero bella,ma il fatto di risultare simpatica mi fa davvero piacere...ancora grazie Dave! Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - sensuelleenbas62 - 16-06-2010 glamour Ha scritto:ehhehe,non credo proprio,giovane simpatica e molto alla mano,con lei mi sono trovata subito bene,le commesse snob non mi piacciono :mrgreen:sensuelleenbas62 Ha scritto:...con la commessa siamo finite a tarallucci e vino..ha detto che con me si divertiva a farmi provare scarpe... ... Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - sensuelleenbas62 - 16-06-2010 mau Ha scritto:che altro senso ci può essere per una dolcezza come te........ certo che no... grazie ancora! Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - pippone - 16-06-2010 Le foto sono bellissime! Si intuisce che sei una Signora di gran classe e sa valorizzare al massimo l'erotismo che può dare una calza nera abbinata ad una scarpa rossa come la passione!! :wink: Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - alfetta - 17-06-2010 Bellissime foto . Aumenta il tuo corredo fotografico Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - sensuelleenbas62 - 17-06-2010 pippone Ha scritto:Le foto sono bellissime! Si intuisce che sei una Signora di gran classe e sa valorizzare al massimo l'erotismo che può dare una calza nera abbinata ad una scarpa rossa come la passione!! :wink:Grazie,l'abinamento nero e rosso è facile... Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - sensuelleenbas62 - 17-06-2010 alfetta Ha scritto:Bellissime foto .grazie ... Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - amante - 19-06-2010 non saprei cosa aggiungere a quello che è già stato detto, abbinamenti di piacevole visione. veramente sensuale Re: CALZE E TACCHI ? OH OUI! - sensuelleenbas62 - 19-06-2010 amante Ha scritto:non saprei cosa aggiungere a quello che è già stato detto, abbinamenti di piacevole visione. veramente sensuale grazie... |