Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Tubino nero sopra... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Tubino nero sopra... (/showthread.php?tid=23338)

Pagine: 1 2 3 4

Re: TUBINO NERO SOPRA... - luisapado - 09-07-2010

Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi....

Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 10-07-2010

ghostpunk Ha scritto:Andiamo in vacanza insieme? porta tutte le calze che hai......
per ora ancora niente vacanze...per tutte le calze che ho potrei cambiarne due al giorno moltiplicato per un intero mese... :lol: :lol: :lol:

Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 10-07-2010

luisapado Ha scritto:Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi....

Diciamo che mi guardo le spalle...piutosto che chiedere a qualcuno di farlo....mi spiego? :lol:
grazie ... Big Grin

Re: TUBINO NERO SOPRA... - modì - 09-08-2010

...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti...
a presto Big Grin

Re: TUBINO NERO SOPRA... - Moro - 09-08-2010

modì Ha scritto:...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti...
a presto Big Grin

Non a caso si chiama sensuel :wink:

Re: TUBINO NERO SOPRA... - modì - 09-08-2010

si lo so che il nome dice tutto ma credo che ad una donna così femminile come lo è lei non dispiaccia affatto sentirselo ripetere..

Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 09-08-2010

Moro Ha scritto:
modì Ha scritto:...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti...
a presto Big Grin

Non a caso si chiama sensuel :wink:
Big Grin Grazie di esserci...

modì Ha scritto:si lo so che il nome dice tutto ma credo che ad una donna così femminile come lo è lei non dispiaccia affatto sentirselo ripetere..
Specie ora ,si fa' piacere ...molto.. Big Grin

Re: TUBINO NERO SOPRA... - mau - 09-08-2010

non posso che confermare..
ciao Sensuelle
e naturalmente a tutti
Mau

mau Ha scritto:non posso che confermare..
ciao Sensuelle
e naturalmente a tutti
Mau
Grazie...grazie ...ancora grazie... Big Grin

Re: TUBINO NERO SOPRA... - kenzy - 09-09-2010

Ogni tanto mi capita di rivedere questo post e ogni volta ne rimango estasiato come la prima volta..............posso affermare tranquillamente che e' il mio preferito fra tutti quelli proposti dalla bella Sensuelle..........un mare limpido e sincero di complimenti all'autrice!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 10-09-2010

kenzy Ha scritto:Ogni tanto mi capita di rivedere questo post e ogni volta ne rimango estasiato come la prima volta..............posso affermare tranquillamente che e' il mio preferito fra tutti quelli proposti dalla bella Sensuelle..........un mare limpido e sincero di complimenti all'autrice!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Kenzy Big Grin Big Grin Big Grin
i tuoi rinnovati complimenti mi fanno davvero piacere.. Big Grin

Re: TUBINO NERO SOPRA... - mau - 10-09-2010

come dar torto a Kenzy..
ciao Sensu'..
a presto
MAU

Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 10-09-2010

mau Ha scritto:come dar torto a Kenzy..
ciao Sensu'..
a presto
MAU
Big Grin Big Grin Big Grin ,ciao Mau,grazie!

Re: TUBINO NERO SOPRA... - SEX_APPEAL1964 - 23-09-2010

Brava Sensuelle queste foto sono molto..............hot!
Kisses