![]() |
Tubino nero sopra... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Tubino nero sopra... (/showthread.php?tid=23338) |
Re: TUBINO NERO SOPRA... - luisapado - 09-07-2010 Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi.... Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 10-07-2010 ghostpunk Ha scritto:Andiamo in vacanza insieme? porta tutte le calze che hai......per ora ancora niente vacanze...per tutte le calze che ho potrei cambiarne due al giorno moltiplicato per un intero mese... :lol: :lol: :lol: Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 10-07-2010 luisapado Ha scritto:Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi.... Diciamo che mi guardo le spalle...piutosto che chiedere a qualcuno di farlo....mi spiego? :lol: grazie ... ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - modì - 09-08-2010 ...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti... a presto ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - Moro - 09-08-2010 modì Ha scritto:...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti... Non a caso si chiama sensuel :wink: Re: TUBINO NERO SOPRA... - modì - 09-08-2010 si lo so che il nome dice tutto ma credo che ad una donna così femminile come lo è lei non dispiaccia affatto sentirselo ripetere.. Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 09-08-2010 Moro Ha scritto:modì Ha scritto:...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti... ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 09-08-2010 modì Ha scritto:si lo so che il nome dice tutto ma credo che ad una donna così femminile come lo è lei non dispiaccia affatto sentirselo ripetere..Specie ora ,si fa' piacere ...molto.. ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - mau - 09-08-2010 non posso che confermare.. ciao Sensuelle e naturalmente a tutti Mau Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 09-08-2010 mau Ha scritto:non posso che confermare..Grazie...grazie ...ancora grazie... ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - kenzy - 09-09-2010 Ogni tanto mi capita di rivedere questo post e ogni volta ne rimango estasiato come la prima volta..............posso affermare tranquillamente che e' il mio preferito fra tutti quelli proposti dalla bella Sensuelle..........un mare limpido e sincero di complimenti all'autrice!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 10-09-2010 kenzy Ha scritto:Ogni tanto mi capita di rivedere questo post e ogni volta ne rimango estasiato come la prima volta..............posso affermare tranquillamente che e' il mio preferito fra tutti quelli proposti dalla bella Sensuelle..........un mare limpido e sincero di complimenti all'autrice!!!!!!!!Grazie Kenzy ![]() ![]() ![]() i tuoi rinnovati complimenti mi fanno davvero piacere.. ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - mau - 10-09-2010 come dar torto a Kenzy.. ciao Sensu'.. a presto MAU Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 10-09-2010 mau Ha scritto:come dar torto a Kenzy.. ![]() ![]() ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - SEX_APPEAL1964 - 23-09-2010 Brava Sensuelle queste foto sono molto..............hot! Kisses |