Notte di San Lorenzo... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Notte di San Lorenzo... (/showthread.php?tid=23408) |
Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 Robe70 Ha scritto:Bellissime foto.grazie,si certo sono i sandali del matrimonio in Francia... Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 lolaetex Ha scritto:graziesensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto! Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 nylonaddicted Ha scritto:tutti i miei desidero sono stati espressi per tecarinissimo,grazieeeee Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 dolcezza Ha scritto:come sempre sei ha sgranocchiare mia... Bacio :wink:grazieeee Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 LUKE Ha scritto:ALTRO CHE STELLA CADENTE,METEORA,SEI IN CONTINUA E COSTANTE ASCESA.Grazie Luke,piacere anche mio di ritrovarti... Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - krostahh - 30-08-2010 Bella e brava !! Speriamo che non ti si siano rovinate le calze :wink: Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - silvester007 - 30-08-2010 che tipo di calze sono?grazie Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 31-08-2010 krostahh Ha scritto:Bella e brava !! Speriamo che non ti si siano rovinate le calze :wink:Purtroppo si ma succede .... grazie per i complimenti Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 31-08-2010 silvester007 Ha scritto:che tipo di calze sono?grazieSono le Elbeo,comprate su pns Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - modì - 31-08-2010 ..torno oggi e sinceramente vedere (e che vedere!) che sei ritornata più in forma che mai mi fa un immenso piacere...sei grandissima e sempre di una gran classe...scarpe meravigliose!! un bacio Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 31-08-2010 modì Ha scritto:..torno oggi e sinceramente vedere (e che vedere!) che sei ritornata più in forma che mai mi fa un immenso piacere...sei grandissima e sempre di una gran classe...scarpe meravigliose!!Bentornato allora ,grazie Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - Moro - 31-08-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto! Se mi avessi chiamato, ti avrei aiutato molto volentieri Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - ilgioco - 31-08-2010 Che bello!!! La classe in persona ci lascia a bocca aperta un altra volta!!!! il vestito sgargiante e poi quelle calze strepitose..............che svettano su qualsiasi sfondo M E R A V I G L I O S A CIAO CONTINUA SEMPRE COSI'!!! Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 31-08-2010 Moro Ha scritto:Ne sono sicura...sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto! Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 31-08-2010 ilgioco Ha scritto:Che bello!!! La classe in persona ci lascia a bocca aperta un altra volta!!!! Contaci.. e grazie! |