La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" (/showthread.php?tid=23409) |
Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - brontolo - 31-08-2010 lolaetex Ha scritto:Contro lo stress da rientro vacanze......... Devo essere sincero: se al posto della Ferrari ci fosse stata una Fiat 600, non so se ci avrei fatto molto caso. Il mio interesse era focalizzato su altro! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - modì - 31-08-2010 che spettacolo!!! ..la mora naturalmente.. la rossa è solo un degno sfondo per la bellezza e l'eleganza della meravigliosa mora...calze scarpe spacco del vestito tutto veramente meraviglioso.. complimento Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - trentaemmeuno - 31-08-2010 lolaetex Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:Ragazzi..non me ne volete ma per il momento preferisco la Ferrari......perchè con quella!!!!!!! :wink:Ma ci credi veramente che la "rossa" possa facilitarti la vita....??? Ciaooo ! Il problema non è che mi facilita la vita...........è difficile averla.......la rossa!!! Comunque di nuovo i miei complimenti!!! Omaggi Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - lolaetex - 31-08-2010 modì Ha scritto:che spettacolo!!! ..la mora naturalmente.. la rossa è solo un degno sfondo per la bellezza e l'eleganza della meravigliosa mora...calze scarpe spacco del vestito tutto veramente meraviglioso..Grazie anche a Te per questi bei complimenti... CIAOOOOO Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - lolaetex - 31-08-2010 brontolo Ha scritto:Vorrei ben vedere... :wink: Un abbraccio Lolalolaetex Ha scritto:Contro lo stress da rientro vacanze......... Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - kerrigan - 10-09-2010 Acciderba, come si suol dire..."Donne e Motori"....ma qui vediamo solo gioie! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - lolaetex - 10-09-2010 kerrigan Ha scritto:Acciderba, come si suol dire..."Donne e Motori"....ma qui vediamo solo gioie!Grazie Cari... è un piacere condividere le nostre "gioie" :wink: Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - SEX_APPEAL1964 - 23-09-2010 Fantastici scatti outdoor! A me fanno impazzire gli zoccoletti in legno indossati con le calze velate.............anche perchè è molto difficile camminarci e quindi ciò dimostra tutta la voglia di esternare la propria femminilità di una donna, e questo mi eccita molto! Brava davvero Lola l'avrei messi anche con le calze chiare per vedere lo stacco tra tacco e fascia nera, legno e velatura. kiss Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "prima parte" - lolaetex - 24-09-2010 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Fantastici scatti outdoor!Anche a noi piacciono gli zoccoletti ed anche camminarci in luoghi "anomali" :wink: :wink: :wink: |